La ricerca ha trovato 12 risultati

18/09/2019, 17:11

Re: Hotel con sauna e welness, magari Hot.

Salve ragazzi spero sia la sezione giusta, esiste una sauna hot in stile terme dell'harem di cologno dove sono permessi rapporti? perchè è davvero stimolante quel club ma dispiace che appunto nelle terme non si possa far nulla! zona cologno Monza e limitrofi. Grazie in anticipo di eventuali rispost...
09/09/2019, 10:22

Re: spiagge nudiste

a metà giugno siamo stati in Aglientu -Sardegna-, zona ancora non troppo turistica a pochi km da S. Teresa di Gallura. La zona ci è piaciuta tantissimo con spiagge e mare di qualità eccezionale (altro che Valalta :lol: :lol:) e buone/ottime possibilità per stare nudi. Si tratta di un tratto di costa...
05/09/2019, 18:05

Re: spiagge nudiste

Di Ritorno dalla Croazia vi facciamo un piccolo resoconto sulle nostre esperienze. MAKARSKA: alcune spiagge naturiste subito a nord del paese. Un giorno abbiamo avuto una piccola sorpresa trovando una coppia molto porcellina e esibizionista nonostante la presenza di molte altre persone "normali". L...
03/12/2018, 9:10

corretto, abbiamo "italianizzato" il nome.. :lol:

si assolutamente l'albergo merita
il paese è un po' fuori dal mondo ma in venti minuti sei a bressannone
29/11/2018, 11:04

Re: Hotel con sauna e welness, magari Hot.

Da Bolzano in su ..... quoto. Segnaliamo l'hotel Lusnerhof a Losone sopra Bressanone. Oltre a possedere uno dei migliori centri benessere mai visitati, esiste all'interno del centro benessere una zona denominata "mansarda delle coccole" all'interno della "casetta dei bagni alpini" dove sono chiari ...
22/10/2018, 9:44

Re: Recensioni di Club Privè

lascia perdere il sabato dove il problema è sempre quello (singoli che ti fissano e pochi giovani).. a gessate ci siamo sempre divertiti al mercoledì, che è il giorno riservato alle coppie... anche noi siamo trentenni e per il discorso dell'età va un po' a fortuna, ma abbiamo conosciuto anche coppie...
02/10/2018, 11:29

Re: Recensioni di Club Privè

Allora siamo andati nella zona dove chiudi con la catena, ma purtroppo dipende molto dal fatto che devi anche essere “abituato”, nonostante appunto sia un porco con la mia lei,avere 4 sguardi che ti fissano dal primo bacio, e che stanno lì fermi anche se nn li caghi, mi ha fatto bloccare, non sono ...
24/09/2018, 9:23

Re: Recensioni di Club Privè

è un po' che pensiamo anche noi al flirt..grazie per la recensione :-D :wink:
04/09/2018, 14:06

Re: spiagge nudiste

già concordiamo.. oppure frequentando punta croce o l'anaconda..il valalta credo bisogni un po' considerarlo un punto di appoggio per questi due luoghi e per il koversada (dove almeno si trova il mare è bello! ed un filo più di spazio per rimanere soli .. servizio taxi boat dalla marina del valalta)...
27/08/2018, 12:40

Re: spiagge nudiste

Oggi è tornato il sole :-D
Magari si, chi può dirlo..Giriamo un po' per tutto il camp ma di coppie giovani sotto i 40 ne abbiamo viste veramente poche.
Le sere al grill nn ci siamo mai fermati più di tanto per mancanza di materia prima :lol: :015

ci trovate su kik
26/08/2018, 17:18

Re: spiagge nudiste

ciedi ha scritto:Siamo qui ora a valalta e purtroppo nn possiamo che confermare...nelle fascia 30-35 presenza molto scarsa... magari scriviamo due righe in più a fine vacanza..
26/08/2018, 16:15

Re: spiagge nudiste

Nature85 voi già rientrati?