Tablet

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Tablet

#16 Messaggio da federicoweb »

ieri ho letto un articolo comparativo sui vari Tablet, approfondito su diversi mensili di settore ed all' unaminita' viene indicato come miglior prodotto il motorola xoom che aveva segnalato tempo fa Belnudo

Dopo aver letto e visto video sono andato a vederlo, e' davvero una figata, certo costa 699,00 euri come Ipad, ma....
contrariamente ad ipad che non ha un cazzo..... questo ha tutto !!

Qualcuno l' ha gia' acquistato?
io il mese prossimo me lo prendo....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Tablet

#17 Messaggio da belnudo »

per gli appassionati di tablet segnalo questo prodotto tedesco:
WeTab

http://wetab.mobi/en/product/
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1412
Iscritto il: 09/08/2007, 20:49
Località: Roma

Re: Tablet

#18 Messaggio da LeiPerversa »

federico, poi l'hai presa l'incul... lo xoom? :DDD
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Tablet

#19 Messaggio da federicoweb »

scusa? quale incul...........?

ho un tablet samsung 7 che ha tutto, tel e nav incluso e sta in tasca...come scritto in post antecedenti

dimmi... cosa hai bisogno?
posso aiutarti?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1412
Iscritto il: 09/08/2007, 20:49
Località: Roma

Re: Tablet

#20 Messaggio da LeiPerversa »

federicoweb ha scritto:scusa? quale incul...........?

ho un tablet samsung 7 che ha tutto, tel e nav incluso e sta in tasca...come scritto in post antecedenti

dimmi... cosa hai bisogno?
posso aiutarti?
mi riferivo a questo tuo messaggio
federicoweb ha scritto:ieri ho letto un articolo comparativo sui vari Tablet, approfondito su diversi mensili di settore ed all' unaminita' viene indicato come miglior prodotto il motorola xoom che aveva segnalato tempo fa Belnudo

Dopo aver letto e visto video sono andato a vederlo, e' davvero una figata, certo costa 699,00 euri come Ipad, ma....
contrariamente ad ipad che non ha un cazzo..... questo ha tutto !!

Qualcuno l' ha gia' acquistato?
io il mese prossimo me lo prendo....
visto che lo xoom ha venduto tipo 100.000 esemplari contro 2.000.000 di ipad 2 venduti nello stesso periodo :DDD
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Tablet

#21 Messaggio da federicoweb »

messaggio vecchio
si ipad ha venduto moooolto di piu' fa fiko, fa moda etc...
ma non e' detto sia il prodotto migliore...anzi

inutile ripetere cose gia' dette tante volte come caratteristiche tecniche, usability, facilita' uso, App free, possibilita' smanettamenti, velocita' e facilita' nell' inserire film che non vanno convertiti ( ci voglion 2 ore ad esempio su apple) etc etc etc...

Dicevo post vecchio, poi ho preso samsung Tablet 7 piu' piccolo di ipad, circa 20-22 cm, ha tutto, davvero tutto, compreso il telefono

dai lettura a thread Android

ciao Fede
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1412
Iscritto il: 09/08/2007, 20:49
Località: Roma

Re: Tablet

#22 Messaggio da LeiPerversa »

bah io metto pdf cbr avi mkv mov senza convertire una ceppa :)
cloudreader per cbr
pdf hd per pdf
flexreader per mkv avi
video per mov
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Tablet

#23 Messaggio da federicoweb »

vedi bene anche i siti in flash....?
Hai un navigatore offline ?
Hai il telefono ?

Nel tablet Samsung c'e' tutto. cmq ognuno libero di usare quel che crede, per carita'
Tutti i cellulari o dispositivi nuovi e quelli che verranno creati si basano-baseranno su Android
( a parte la mela chiaramente )


ps. bell' avatar !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1412
Iscritto il: 09/08/2007, 20:49
Località: Roma

Re: Tablet

#24 Messaggio da LeiPerversa »

1. si con skyfire
2. ci sono una cifra di navigatori offline per ipad ma come navigatore ho il tomtom con le mappe di tutta europa + america acquistato nel 2005 e aggiornato 2 mesi fa :awww:
3. non mi serve avere un telefono da 10'' :lol:
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Tablet

#25 Messaggio da federicoweb »

1- i siti in flash.... non li vedi, non e' nativo, devi sempre aggiungere qualcosa
2- totmtom...telefono.......ti devi sempre portare altre 10 cose a parte, lo vuoi capire o no?
quali Nav sono offline per ipad....
dimmi quale senza esser collegato a wifi....solo uno, che non hai...
3- il mio samsung 7 si chiama cosi' perche' 7" non 10
4- sembri una di sinistra....ribatte tanto per e senza conoscenza di causa

hai aggiornato tomtom 2 mesi fa....
che mappa hai ? ci sono le 875 e le 880.....

che noia discutere con chi non vuol vedere al di la' del prodotto che usa senza aver mai provato l' altro e non sa nemmeno di cosa si parla, di che differenze vere vi siano e senza aver visto tabelle comparative prodotto nemmeno da giornali di settore

comunque ripeto...contenta tu.... tieniti la mela, io mi prendo la prugna !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1412
Iscritto il: 09/08/2007, 20:49
Località: Roma

Re: Tablet

#26 Messaggio da LeiPerversa »

1. tu hai chiesto se li vedevo, ti ho risposto di si, non mi hai chiesto se li vedevo senza dover aggiungere niente :DDD
2. http://www.google.it/#sclient=psy-ab&hl ... 80&bih=868
buon divertimento :DDD
3. tu mi hai chiesto se io avevo il telefono, ti ho risposto che non mi sarebbe nemmeno piaciuto che l'ipad che è 10 pollici avesse avuto il telefono perchè - come dici tu - a meno che non mi debba portare dietro sempre gli auricolari bluetooth, devo usare un telefono di 10'' !

che ne sai che non ho provato il galaxy tab? :DDD
ho provato sia il tab 7'' che il 10'' che l'olipad
e rispetto all'ipad - SECONDO ME - si va sempre peggio seppur il costo non sia così drammaticamente inferiore rispetto all'hardware similare e al sistema operativo free :DDD
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Tablet

#27 Messaggio da federicoweb »

evidente che tu un Nav non l'abbia, indichi Galileo che va a cazzo ed ha maggiori funzionalita' a pagamento
scaricati l' unico Nav offline che funzioni bene e che' e'' in 3 D si chiama Sycig
se non lo trovi mandami PM e ti dico come....
si basa su mappa Tomtom che tanto ti piace

non credo tu abbia usato Galaxy Tab, non avresti cambiato, ha tutto nativo e non devi aggiungere come su ipad


il costo del samsung Galaxy nettamente inferiore, io il mio l' ho pagato 330 euro trovato in offerta qualche mese fa

Ripeto:
Leggiti comparazioni su siti e mensili di settore
Leggiti thread android in questa sezione

ciao Fede
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1412
Iscritto il: 09/08/2007, 20:49
Località: Roma

Re: Tablet

#28 Messaggio da LeiPerversa »

fede, non voglio farne assolutamente una battaglia a chi ce l'ha piu bello.
ci sarebbero un sacco di cose da dire per approfondire l'argomento e ci sono cose pro samsung e cose pro apple
il problema è che se io elenco le cose pro apple sono un apple fanboy, se tu elenchi le cose pro samsung non sei un android fanboy ma "un ragazzo ragionevole che ha capito tutto della vita e che ha letto i forum prima di postare"

ognuno in base alle proprie esigenze sceglie quello che sembra fare al caso suo.
mi puoi indicare 1000 navigatori offline, a me non ne serve nemmeno uno... mi hai chiesto se c'erano per ipad... ci sono!
a me servono altre funzioni, magari diverse da quelle che servono a te e che a te hanno fatto scegliere samsung :)
io mi riferivo semplicemente all'incul... acquisto di xoom perchè credo sia stato il tablet piu flop della storia (assieme a quello dell'hp poi svenduto per svuotare i magazzini)
l'avevano progettato sulla base dell'ipad1 e l'hanno fatto uscire insieme a quando è uscito l'ipad 2 ottenendo le vendite che ti ho citato.
tutto qui

ti ripeto, ho avuto modo di provare per ben piu di 10 minuti sia il tab 7 che il 10 (ho anche provato l'olipad ma stendiamo un velo pietoso) e per motivi diversi non mi hanno soddisfatto ne l'uno ne l'altro allo stesso modo di come mi ha soddisfatto l'ipad 1 anno fa!
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Tablet

#29 Messaggio da federicoweb »

ok, va bene
ad ognuno il suo :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
fib62
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 509
Iscritto il: 04/04/2007, 11:08
Località: L'isola che non c'é

Re: Tablet

#30 Messaggio da fib62 »

Gironzolando in rete, in un sito di cineserie ho trovato dei tablet brand free, 7" android, telefono, wi-fi, navigatore, doppia fotocamera, funzione "pitch" ecc. ecc... prezzo 74 euro. Ovviamente ci sarà da pagare IVA e dogana quando arriveranno, ne ho presi 5 da regalare per natale a qualche cliente "VIP" (si fa per dire ovviamente).
Se sono boiate amen .. dureranno forse fino a S.Stefano, ma la mia porca figura l'avrò fatta ugualmente.
Ma se per sbaglio funzionano decentemente .... :) per 100 euro mi metto ad importarli sul serio.

Rispondi

Torna a “InformaticHard”