Ci sono dei seguaci di Apple qui?

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
yunix
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 528
Iscritto il: 09/09/2009, 16:20

Re: Ci sono dei seguaci di Apple qui?

#16 Messaggio da yunix »

Perchè? Fare i fighi non è una motivazione sufficiente per comprare un Apple?

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Ci sono dei seguaci di Apple qui?

#17 Messaggio da bellavista »

Intanto ho già scollegato quella cagata di magic-mouse e ne ho messo uno normale. Perchè? Perchè funzionando con il bt ha un ritorno una frazione di secondo lenta. Quell'attimo che quando muovi il mouse e non ti muove la freccia che rompe il cazzo :)

p.s. mi sono già scaricato final cut 7 ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Ci sono dei seguaci di Apple qui?

#18 Messaggio da sensibilmente »

bellavista, ri-coglione e pure presuntuoso: la tua cosiddetta "tastiera di plastica del cazzo" esiste solo nel cervello che hai lasciato in fondo al water
ce ne sono otto da scegliere in combinazione con la manualistica, tutte in alluminio, 4 wireless e 4 col tastierino
scrivi alla apple (ovviamente chiamandoli barboni), magari faranno un'altra tastiera apposta per te
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Ci sono dei seguaci di Apple qui?

#19 Messaggio da bellavista »

sensibilmente ha scritto:bellavista, ri-coglione e pure presuntuoso: la tua cosiddetta "tastiera di plastica del cazzo" esiste solo nel cervello che hai lasciato in fondo al water
ce ne sono otto da scegliere in combinazione con la manualistica, tutte in alluminio, 4 wireless e 4 col tastierino
scrivi alla apple (ovviamente chiamandoli barboni), magari faranno un'altra tastiera apposta per te
Senti ciccino amorino tesorino :) Ti ho già fatto il regalo di risponderti una volta, ora da bravo levati dai coglioni :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 244
Iscritto il: 29/11/2010, 13:57
Località: roma
Contatta:

Re: Ci sono dei seguaci di Apple qui?

#20 Messaggio da j3n4 »

Non capisco perchè scaldarsi tanto per dei gingilli hitech colorati e costosissimi che non servono a na cippa.
Se volete sbavare su qualcosa di veramente esagerato venite a vedere il mio cluster irix della Silicon Graphics :P
Quello si che ne vale la pena di scamuffarsi così... costa 2 volte il mio appartamento e rendrizza immagini 3d complesse ad una velocità spaventosa... inoltre con una piccola modifica è ottimo anche per craccare password complesse... certo non lo puoi portare in spiaggia... magari con un costumino da fricchettone...
Quando sulla metro vedo il solito fighetto che tira fuori il portatile con la meletta io sono quello che scuote la testa e dice ad alta voce: Oh santo cielo!
Io a casa ho un disco scasi da 1Gb è grande come un foratino per edilizia... un 486 dx e un commodore 16 che non butto per... o dio.. non li butto perchè così mi ricordo che quando io ero lì a farli funzionare voi dove eravate!? Aprite il vostro mac... accendetevi una bella canna e fate i creativi senza nemmeno domandarvi quella scatola colorata come diavolo fa funzionare.
Poi se c'è un problema andate ai bar (che si sono inventati) dove fanno assistenza... voi vi fate una birra e il tipo "che ci capisce" vi sistema il pc...
Deprimente... davvero deprimente... se questo è il livello medio degli utilizzatori mac...

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26699
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Ci sono dei seguaci di Apple qui?

#21 Messaggio da federicoweb »

sensibilmente ha scritto:bellavista, ri-coglione e pure presuntuoso: la tua cosiddetta "tastiera di plastica del cazzo" esiste solo nel cervello che hai lasciato in fondo al water
ce ne sono otto da scegliere in combinazione con la manualistica, tutte in alluminio, 4 wireless e 4 col tastierino
scrivi alla apple (ovviamente chiamandoli barboni), magari faranno un'altra tastiera apposta per te
..........................

sei davvero un Signore.... :roll:
maleducato vero con tutti eh.................
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Ci sono dei seguaci di Apple qui?

#22 Messaggio da belnudo »

j3n4 ha scritto:Non capisco perchè scaldarsi tanto per dei gingilli hitech colorati e costosissimi che non servono a na cippa.
Se volete sbavare su qualcosa di veramente esagerato venite a vedere il mio cluster irix della Silicon Graphics :P
Quello si che ne vale la pena di scamuffarsi così... costa 2 volte il mio appartamento e rendrizza immagini 3d complesse ad una velocità spaventosa... inoltre con una piccola modifica è ottimo anche per craccare password complesse... certo non lo puoi portare in spiaggia... magari con un costumino da fricchettone...
Quando sulla metro vedo il solito fighetto che tira fuori il portatile con la meletta io sono quello che scuote la testa e dice ad alta voce: Oh santo cielo!
Io a casa ho un disco scasi da 1Gb è grande come un foratino per edilizia... un 486 dx e un commodore 16 che non butto per... o dio.. non li butto perchè così mi ricordo che quando io ero lì a farli funzionare voi dove eravate!? Aprite il vostro mac... accendetevi una bella canna e fate i creativi senza nemmeno domandarvi quella scatola colorata come diavolo fa funzionare.
Poi se c'è un problema andate ai bar (che si sono inventati) dove fanno assistenza... voi vi fate una birra e il tipo "che ci capisce" vi sistema il pc...
Deprimente... davvero deprimente... se questo è il livello medio degli utilizzatori mac...
Il mac, perché costa di più a parità di prestazioni, non è altro che il nuovo aggeggio da fighetti che, ovvio, deve essere mostrato al bar, in metro, in spiaggia, per suscitare l'invidia di quelli che non possono comprarlo.
È la stessa molla psicologica che fa acquistare gli inutili smartphone a chi sa a malapena mettere i suoi contatti in rubrica :( :( :( :(
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

yunix
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 528
Iscritto il: 09/09/2009, 16:20

Re: Ci sono dei seguaci di Apple qui?

#23 Messaggio da yunix »

Io non capisco perchè tutto questo astio verso chi usa mac, mi sembra un volere fare i fighi al contrario lol.

Avatar utente
Secondo Canale
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 577
Iscritto il: 08/02/2008, 9:01

Re: Ci sono dei seguaci di Apple qui?

#24 Messaggio da Secondo Canale »

quoto yunix!

e... bellavista: ti stimo! a breve vorrei comprarmi un macbook air... che ha dischi ssd mentre tutti gli altri notebook hanno sata da 5400 giri :D

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 244
Iscritto il: 29/11/2010, 13:57
Località: roma
Contatta:

Re: Ci sono dei seguaci di Apple qui?

#25 Messaggio da j3n4 »

yunix ha scritto:Io non capisco perchè tutto questo astio verso chi usa mac, mi sembra un volere fare i fighi al contrario lol.
Certo... avete ragione... ma vedi io quando spendo pretendo che ci sia un rapporto qualità prezzo.
Del resto è quello che pretendono le persone da me quando mi commissionano un lavoro... è come una ruota...
Ecco perchè a casa mia avrò DELL fino alla mia morte.
Roba del genere: http://www.alienware.com/
Ma sicuramente per la legge del contrappasso se mai riuscirò a riprodurmi in cattività probabilmente mio figlio vorrà un mac.
Che costa quanto una macchinuccia stratosferica che ho linkato sopra.
Ah dimenticavo, il fatto che siano macchine pensate per il gioco non elude la possibilità di poterci fare anche qualcosa di poco ludico... disponendo di potenza di calcolo nettamente superiore ad un mac e una scheda video da far seccare la meletta... vabè, mi fermo qui è evidente che volete parlare della superiorità di una bmw a un meccanico ferrari.
Ciao

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Ci sono dei seguaci di Apple qui?

#26 Messaggio da belnudo »

@j3n4
anch'io sbeffeggiavo un mio amico che decantava la superiorità di AMIGA su Applee.
Mi sbagliavo, come ora si accetta un folle prezzo per dei mac che hanno prestazioni che non giustificano il prezzo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 244
Iscritto il: 29/11/2010, 13:57
Località: roma
Contatta:

Re: Ci sono dei seguaci di Apple qui?

#27 Messaggio da j3n4 »

belnudo ha scritto:@j3n4
anch'io sbeffeggiavo un mio amico che decantava la superiorità di AMIGA su Applee.
Mi sbagliavo, come ora si accetta un folle prezzo per dei mac che hanno prestazioni che non giustificano il prezzo.
Stiamo parlando di due situazioni diverse... mac in questo periodo storico è una meletta applicata sopra ad un processore intel... qualche anno fa lo avrei potuto capire... così come io ero un appassionato di macchine sparc della Sun Microsystem... erano macchine particolari... i pc invece erano difettosi e macchinosi per farli funzionare.
Ora invece è tutto diverso... abbiamo dei buffer migliorati su mac... e le sparc della Sun è roba da collezionisti... come o detto al primo post se ci fai grafica o musica un mac può risultare un ottima scelta, altrimenti non noterai alcuna differenza.
Io non faccio inutili crociate, se una cosa è buona lo dico... ecco perchè apprezzo i mac in alcune particolari situazioni.
Ad esempio se dovessi pilotare una fresa meccanica userei linux in real time emc2... niente può competere con quel prodotto.
Una macchina che si presta a molti tipi di lavori sono i pc, che rispetto al mac costano poco, puoi metterci linux per certi tipi di ambiti di lavoro, oppure usare un win7 per farti una partitella.
Come già detto DELL è nettamente superiore in rapporto qualità prezzo.

Ciao ;)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Ci sono dei seguaci di Apple qui?

#28 Messaggio da belnudo »

@j3n4

ottime precisazioni, concordo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

yunix
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 528
Iscritto il: 09/09/2009, 16:20

Re: Ci sono dei seguaci di Apple qui?

#29 Messaggio da yunix »

Mah, nel mio studio, a casa, ho un pc windows che avrà, tra un accessorio e l' altro, un centinaio di metri di cavi; e la scrivania è sommersa da periferiche che, per quanti costose, sono ingombranti e bruttine. Nella stanza accanto, nello studio della mia ragazza, c'è un imac, che ha tutto in un unico e bello schermo. L'ho pagato circa 2000 euro, è vero, ma è un prodotto che soddisfa gli occhi, innanzitutto, comodissimo perchè non ha cavi nè fili. E' meno potente di un pc di pari prezzo, ma richiede molte meno risorse di un pc, quindi che mi frega? Eppoi, non so, ma un monitor da 27 non credo che samsung o sony (per dire 2 marche a caso) lo regalino? Inoltre non rallenta mai, è silenziosissimo, al contrario di un pc win. Anche dal punto di vista della configurazione e della gestione è semplice e tutte le info e le istruzioni si trovano sul sito apple; con programmi win si potranno fare le stesse cose sicuramente, ma è più complesso reperire le informazioni, e io di tempo ne ho poco. Esempio: i backup, ho comprato un aggeggio apple che gestisce ed effettua le copie di backup in automatico, preso montato e via, senza dover cercare quale prodotto fosse meglio dell'altro caratteristiche ecc. E' anche wireless e l'ho sbattutto in mansarda, neanche lo vedo. Poi, che vogliamo dire che siano prodotti costosi e che si paghi il marchio passi pure, d'altronde è un prodotto premium, però non mi dite che non ci sia la qualità.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Ci sono dei seguaci di Apple qui?

#30 Messaggio da bellavista »

Secondo Canale ha scritto:quoto yunix!

e... bellavista: ti stimo! a breve vorrei comprarmi un macbook air... che ha dischi ssd mentre tutti gli altri notebook hanno sata da 5400 giri :D
Grazie, ti stimo anch'io :)

Riguardo a fare i fighetti è verissimo. Ma infatti io ne ho preso uno senza questo scopo, dato che è un pc fisso che mi tengo a casa.

Altra cosa per chi si compra gli oggetti da portare in giro (che sono praticamente tutti quelli che la apple fa: cellulare, portatire, tablet, ipod ecc.) e se lo porta sempre dietro.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “InformaticHard”