Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non entro più in chat da una vita, se ne riparlerà a settembre.
Per cancellare la cartella ti avevo già dato il link
http://hacking.noiblogger.com/hack-impo ... a-windows/
Per cancellare la cartella ti avevo già dato il link

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Veterano dell'impulso
Yes, ma l'esempio e' riportato con D e non ho questa partizione nel mio pc.El Diablo ha scritto:Per cancellare la cartella ti avevo già dato il link
Avevo gia' fatto una prova...
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Secondo me se installi ubuntu(se non hai molto spazio libero riservagli il minimo che gli occorre), da lì riesci.Dark Side ha scritto:Resta quella maledetta cartella di Emule, dobbiamo fare qualcosa alla svelta.
Infatti ubuntu legge sia il filesystem suo che quello di windows(mentre win solo il suo), e da li stronchi quella cazzo di cartella.
Infine hai il vantaggio di avere un secondo OS figo, che puoi imparare con calma, e che in futuri problemi a win potrà tornarti utile.
Puoi pure settare che alla partenza si avvia subito win, dopo un tempo arbitrario(io ho messo un sec) così non cambia niente rispetto a prima e se lo vuoi avviare(ubuntu) in quel secondo schiacci la freccia giù e il menù si blocca così scegli.
Io non sono un esperto di linux ma per fare quello che dico io ci vogliono due cazzate da niubbo, quindi figurati se minime non ti sa spiegare tutto.
E ultima ma non ultima ragione, avrai una scusa per rompere il cazzo con mille domande a minime e soci(che tanto loro si divertono).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Fino alle ultime 3 righe leggevo compiaciuto, poi ho capito che mi volevi rompere i maroni 
scherzi a parte, CianBellano ha ragione. Dark, scarica la live di UBUNTU, mettila su CD. Metti il CD e avvia l'installazione di Ubuntu.
Ad un certo punto ti chiede come partizionare l'HD in modo da riservare un pezzo di memoria per Win e l'altro per Linux.
Ipoteticamente, dato un HD di 40 GB io farei così:
Win 30GB
Ubuntu 9 GB
partizione di swap 1GB
La partizione di swap va creata a mano sempre nello stesso modo in cui partizioni lo spazio per gli altri 2.
fatto questo installi ubuntu con 3 click.
Per info e domande c'è il topic apposito.

scherzi a parte, CianBellano ha ragione. Dark, scarica la live di UBUNTU, mettila su CD. Metti il CD e avvia l'installazione di Ubuntu.
Ad un certo punto ti chiede come partizionare l'HD in modo da riservare un pezzo di memoria per Win e l'altro per Linux.
Win 30GB
Ubuntu 9 GB
partizione di swap 1GB
La partizione di swap va creata a mano sempre nello stesso modo in cui partizioni lo spazio per gli altri 2.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- magnamagna
- Impulsi avanzati
e se lo avvia direttamente da cd senza installarlo?MiniMe ha scritto:Fino alle ultime 3 righe leggevo compiaciuto, poi ho capito che mi volevi rompere i maroni
Win 30GB
Ubuntu 9 GB
partizione di swap 1GB