formattazione

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#16 Messaggio da MiniMe »

quante volte hai provato?
devi schiacciare F8 appena partito il pc, prima della schermata di avvio di Win.
se non va prova ad entrare in win normalmente, vai in document and settings, cerca le cartelle che ti ho detto, rinomina quella che ti ho detto e cancella TEMP.
mi raccomando la copia deve essere completa dei file nascosti.
fatto questo riavvia il pc.
dovrebbe andare con un nuovo account, ma se copi il contenuti della vecchia cartella dentro la nuova dovrebbe andare.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 15/05/2009, 11:17
Località: via appia

#17 Messaggio da appulos »

ieri alla fine sono riuscito a fare il processo.......
Innanzitutto i dati non sono andati persi ma ho trovato la cartella nominata gia col mio cognome con tutti i file all-interno.
Quando ho fatto la procedura mi dava sempre il messaggio di errore cmq sono andato avanti e quando sono entrato in document and settings oltre alla cartella col mio nome e quella temp ce n-erano altre due una chiamata administrator e un altra all users.
Ho cancellato temp e ho spento tutto che avevo da fare.
Oggi ho acceso e quando e partito windows mi dava solo il solito messaggio del software contraffatto.
Spero continui cosi senza darmi problemi.
Ultima cosa>siccome avevo dei download in corso come faccio a ripristinarli,cioe a rimetterli in bittorrent_
ah,dimenticavo come cazzo si fa a togliere sto coso che non mi permettere di scrivere bene_avro- in automatico il ctrl piu alt che non mi permette di usare i tasti delle lettere con accento o i tasti alfanumerici

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#18 Messaggio da MiniMe »

appulos ha scritto:ieri alla fine sono riuscito a fare il processo.......
Innanzitutto i dati non sono andati persi ma ho trovato la cartella nominata gia col mio cognome con tutti i file all-interno.
Quando ho fatto la procedura mi dava sempre il messaggio di errore cmq sono andato avanti e quando sono entrato in document and settings oltre alla cartella col mio nome e quella temp ce n-erano altre due una chiamata administrator e un altra all users.
Ho cancellato temp e ho spento tutto che avevo da fare.
Oggi ho acceso e quando e partito windows mi dava solo il solito messaggio del software contraffatto.
Spero continui cosi senza darmi problemi.
Ultima cosa>siccome avevo dei download in corso come faccio a ripristinarli,cioe a rimetterli in bittorrent_
ah,dimenticavo come cazzo si fa a togliere sto coso che non mi permettere di scrivere bene_avro- in automatico il ctrl piu alt che non mi permette di usare i tasti delle lettere con accento o i tasti alfanumerici
perfetto!
quindi hai ritrovato la tua roba insomma.
allora, per prima cosa:

- metti un antivirus tipo avg o antivir, il problema che hai avuto puó essere causato proprio dall'antivirus.

- per disattivare [non eliminare, è un po' più complesso] il genuine ecc ecc :

Codice: Seleziona tutto

- pannello di controllo -> opzioni cartella -> visualizzazione -> levare la spunta da "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti" -> ok
- raggiungere la cartella %Windir%\system32 [dove %Windir% è qualcosa come C:Windows\appulos\system32]
- se non trovi il file fai cerca WgaLogon.dll e WgaTray.exe
- rinominare WgaLogon.dll in WgaLogon.old
- rinominare WgaTray.exe in WgaTray.old
- riavviare il pc
- bit torrent dovrebbe avere le tracce che stavi scaricando, basta riavviare il programma e verificare siano ancora lì.

- non ho capito il problema della tastiera. Spiegamelo per bene :DDD
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 15/05/2009, 11:17
Località: via appia

#19 Messaggio da appulos »

punto primo.......voglio risolvere sto problema alla tastiera che e snervante e poi ti risp per tutto il resto.
Praticamente se premo sul tasto della e con l-accento mi da questo [ ovvero il segno che otterrei premendo ctrl alt piu- quel tasto.
Oppure se premo il tasto della o con l-accento mi da questo ; oppure quello dell-apostrofo e del punto interrogativo mi esce sto cazzo di trattino -.
Ho capito che forse va in ctrl alt in automatico.
E- snervante

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#20 Messaggio da MiniMe »

prova a verificare che la lingua non sia impostata su EN invece che su IT.
dovrebbe essere nella barra delle applicazioni.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 15/05/2009, 11:17
Località: via appia

#21 Messaggio da appulos »

sto per impazzire..........non trovo nessuna lingua

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#22 Messaggio da MiniMe »

appulos ha scritto:sto per impazzire..........non trovo nessuna lingua
metodo 1 :
click col destro sulla barra delle applicazioni, vi su "barra degli strumenti". Li trovi la voce "barra della lingua"

metodo 2: pannello di controllo, sotto la voce "opzioni internazionali e della lingua" -> lingue


in entrambe cerca l'impostazione della lingua e vedi se è settato l'italiano. altrimenti settalo!
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 15/05/2009, 11:17
Località: via appia

#23 Messaggio da appulos »

cmq dipendera- da qualche cavolo di combinazione di tasti che inavvertitamente ho premuto e che mi ha impostato sta modalita di scrittura che dire snervante e- poco

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#24 Messaggio da MiniMe »

sì sicuramente, se provi a fare come ho detto secondo me risolviamo :DDD
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 15/05/2009, 11:17
Località: via appia

#25 Messaggio da appulos »

niente da fare........la lingua era gia impostata su italiano.
Ripeto che il problema deriva da una combinazione di testi premuta inavvertitamente e in maniera del tutto casuale che mi ha portato ad impostare un tipo di scrittura assurdo in cui premendo i tasti di punteggiatura e delle lettere con accento ottengo questi caratteri [];'\

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#26 Messaggio da MiniMe »

guarda se i tasti fossero sempre premuti ti si aprirebbero delle schermate di avvertimento, sono sicuro che siano le impostazioni internazionali della lingua e simili.
Controlla bene che tutte le impostazioni siano italiane.
prova a scrivere anche su word e vedi se va bene la scrittura.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 15/05/2009, 11:17
Località: via appia

#27 Messaggio da appulos »

non credo tu abbia mai incontrato sulla tua strada un incapace rompicazzo di tale levatura.Ti ringrazio della pazienza infinita........e cmq ho visto nelle impostazioni della lingua ed e tutto nella media.
Faro la cosa piu semplice......non scrivere piu :DDD :DDD o spaccare la tastiera

MiniMe
Bannato
Bannato
Messaggi: 3122
Iscritto il: 25/02/2009, 2:05
Località: Bulaggna

#28 Messaggio da MiniMe »

auhauua
prova con un'altra tastiera.
sono quasi certo si tratti di quello cmq..in qualche modo...

tranquillo, ho una sorella e una mamma sono allenatissimo :DDD
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: formattazione

#29 Messaggio da Antonchik »

ho installato windows 7, ora vorrei reinstallare windows xp ma quando inserisco il disco all'avvio non procede nell'installazione.

Provando a installare xp facendo partire il disco dalle risorse del computer mi dice che la versione di windows è la successiva e non mi fa procedere.

Come posso fare per formattare sto cazz di disco?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: formattazione

#30 Messaggio da belnudo »

Antonchik ha scritto:ho installato windows 7, ora vorrei reinstallare windows xp ma quando inserisco il disco all'avvio non procede nell'installazione.

Provando a installare xp facendo partire il disco dalle risorse del computer mi dice che la versione di windows è la successiva e non mi fa procedere.

Come posso fare per formattare sto cazz di disco?
formattare?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “InformaticHard”