Realizza il tuo sito con...

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
jackson
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 24/05/2015, 3:39

Re: Realizza il tuo sito con...

#106 Messaggio da jackson »

Mister Dick ha scritto:Dove realizzare un sito, con alcune pagine e multilingue. Vorrei cavarmela con 50 euro (annue) perché al momento non ho sghei.

Joomla, a distanza di qui messaggi di Vale, è ancora buono? Si può realizzare un sito professionale?

Thanks!
Puoi ovviamente servirti dei vari servizi che ti danno la possibilita' di crearti un sito gratis.. Vedi altervista.org, wordpress.com, blogspot.com o altri, dai un'occhiata qui http://www.webbando.com/creare-sito-int ... -1267.html , ma se cerchi ce ne sono tantissimi. Comunque come prima cosa devi capire se vuoi un dominio tutto tuo o uno di secondo livello..

Per quanto riguarda joomla certo che si puo' usare, anche se io preferisco Wordpress.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20897
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: Realizza il tuo sito con...

#107 Messaggio da docu »

Mi hanno dato incarico ( a cui per affetto non posso rifiutare), stante la mia dimestichezza informatica un minimo superiore alla media, di costruire un sito di e commerce durante la quarantena

Sarebbe ovv un test per attività commerciale di mio parente che non vorrebbe investirci molto e vorrebbe un buon prodotto da gestire autonomamente

Ho letto di Aruba o Woocommerce con il WordPress

Voi cosa consigliate ?

Grazie anticipato a chi mi darà un po’ di supporto
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “InformaticHard”