RaiPlay/VPN

Viaggio tra i segreti del tuo pc...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith

Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: RaiPlay/VPN

#31 Messaggio da federicoweb »

bocha ha scritto:
02/12/2021, 21:15
sai che mi blocca lo scarico chrome?
Falso positivo, quando esce salva seleziona concedi quando lo blocca
Se non riesci mandami mail in privato e ti invio con WeTransfer
Dimmi se per Android o per pc
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26795
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: RaiPlay/VPN

#32 Messaggio da Trez »

Len scusa ma Raiplay è a pagamnto per chi sta all'estero? A me non risulta...
https://www.raiplay.it/video/2019/11/Co ... c6819.html
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: RaiPlay/VPN

#33 Messaggio da Len801 »

Trez ha scritto:
03/12/2021, 15:45
Len scusa ma Raiplay è a pagamnto per chi sta all'estero? A me non risulta...
https://www.raiplay.it/video/2019/11/Co ... c6819.html
No RAIplay e' solo disponibile per Italiani che risiedono in Italia. E' un tipo di archivio dei programmi (miniserie, etc) che hanno trasmesso negli ultimi anni.
DA quello che ho visto e' free, perche gli italiani sono obbligati di pagare la rata annuale per RAI (che appartiene allo stato).
Prima si poteva usare RAI senza pagare, molti lo facevanio, ora la rata viene inclusa nella bolletta di elettricita' se non sbaglio.
RAIplay blocca tutti i IPS che provengono fuori dall'italia.
Nessuno mi sa dire ce qualcuno fuori dall'Italia ha potuto usare RAIPlay con un VPN.
Sospetto che la RAI usa un sistema molto tecnico come per Netflix, Disney, HBO che e' capace di bloccare quelli fuori di quel territorio.

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5479
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: RaiPlay/VPN

#34 Messaggio da Floppy Disk »

Len, se ho capito bene stai usando una VPN gratuita fornita da Norton. Le VPN gratuite hanno il vantaggio di essere appunto gratuite, ma spesso non danno il servizio desiderato, e sui siti specializzati viene suggerito che chi ti dà una VPN gratuita poi potrebbe vendere i tuoi dati di ricerca per monetizzare. Potresti provare ad usarne una a pagamento, e in questo caso ti consiglierei sempre di sceglierne una di un'azienda affidabile e che si occupi di antivirus e sicurezza informatica. Di siti di recensione di VPN ne esistono tanti, però appunto cerca di orientarti su quelle a pagamento.
Per quanto riguarda l'accesso a RaiPlay anche se non hai un social puoi accedere con un account Google.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: RaiPlay/VPN

#35 Messaggio da federicoweb »

PER BOCHA

La VPN che avevo caricato in cloud

Premium Features (Unlocked)

All servers (unlocked)

Ads (disabled)

All ads links (removed)

◉ Most of Analytics (disabled)

◉ AOSP Compatible (No Google)

◉ CPUs (arm64-v8a, armeabi-v7a)

◉ Google billing (disabled)

◉ All debug Info (removed)

◉ Original Signature (Changed)

SkyVPN è un server proxy VPN ultraveloce che ti offre un accesso gratuito ai siti Web bloccati
SkyVPN aiuta a proteggere la sicurezza del tuo hotspot Wi-Fi e protegge la privacy dei tuoi record online.
Con la nostra rigorosa politica di non accesso, sei completamente anonimo e sicuro con SkyVPN.

Sblocca l'accesso all'intrattenimento
-SkyVPN consente l'accesso illimitato a siti Web, app e contenuti bloccati da Wi-Fi scolastico, firewall sul posto di lavoro e reti con limitazioni geografiche.
-Goditi l'accesso privato e anonimo a qualsiasi contenuto multimediale nazionale o straniero:
social media, programmi TV, film, streaming live per sport, giochi e altro ancora.


SkyVPN può fungere da protezione hotspot Wi-Fi quando ci si connette al Wi-Fi pubblico.
Con SkyVPN, la privacy delle informazioni online è ben protetta anche quando si è collegati a una rete non sicura.
Permettendoti di navigare in Internet in modo anonimo e mantenere il tuo indirizzo IP e dati online privati ​​e intatti.

I server proxy SkyVPN sono dotati di crittografia di livello bancario, che garantisce la protezione dei dati e della privacy al livello successivo.
Reti pubbliche, Wi-Fi scolastico, dati cellulari ... indipendentemente dalla rete che stai utilizzando, puoi sempre godere di un accesso
a Internet sicuro e illimitato con SkyVPN sempre e ovunque.
Servizio VPN Premium illimitato

Con SkyVPN, puoi usufruire di un servizio premium proxy VPN illimitato e gratuito.

Chiunque sia connesso a Internet dovrebbe avere l'opportunità di essere protetto da una VPN sicura.
Puoi utilizzare il nostro servizio VPN gratuitamente per tutto il tempo che desideri.

Server VPN globali ultraveloci

SkyVPN ti collega automaticamente al server più vicino e più veloce.
Goditi la perfetta connessione VPN con l'accesso più rapido e stabile ai server di tutto il mondo.
Nessun registro conservato

SkyVPN non tiene traccia o conserva alcun registro dei suoi utenti e delle loro attività.
Rispettiamo e proteggiamo ogni diritto per le preoccupazioni sulla privacy dei tuoi dati.
Capacità multipiattaforma

SkyVPN funziona contemporaneamente su piattaforme principali per tutti i tuoi dispositivi:
smartphone, tablet, desktop e laptop. Un account SkyVPN ti consente di connetterti a cinque dispositivi contemporaneamente.
Semplice e intuitivo

Basta un solo tocco del pulsante Connessione per avviare una connessione VPN sicura e stabile.

Accedi subito a un vero mondo libero con SkyVPN!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20136
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: RaiPlay/VPN

#36 Messaggio da Len801 »

Floppy Disk ha scritto:
06/12/2021, 9:47
Len, se ho capito bene stai usando una VPN gratuita fornita da Norton. Le VPN gratuite hanno il vantaggio di essere appunto gratuite, ma spesso non danno il servizio desiderato, e sui siti specializzati viene suggerito che chi ti dà una VPN gratuita poi potrebbe vendere i tuoi dati di ricerca per monetizzare. Potresti provare ad usarne una a pagamento, e in questo caso ti consiglierei sempre di sceglierne una di un'azienda affidabile e che si occupi di antivirus e sicurezza informatica. Di siti di recensione di VPN ne esistono tanti, però appunto cerca di orientarti su quelle a pagamento.
Per quanto riguarda l'accesso a RaiPlay anche se non hai un social puoi accedere con un account Google.
No. Norton VPN non e' free. Se lo vuoi usare/acquistare come un singolo prodotto, costa in questo momento (sconto di 50%) circa US$40.00
https://us.norton.com/products/norton-secure-vpn
Se sei abbonato per il Norton 360, protezione internet per virus, etc (75GB cloud), il loro VPN e' gratutito e puoi attivarlo (con un semplice "click" senza far altro) o puoi rifiutarlo. Norton VP non e' ne il migliore VPN nel mercato e ne il peggiore.
https://restoreprivacy.com/vpn/reviews/ ... ecure-vpn/
Come tutti i VPN nel mercato il Norton VPN ha dei punti positivi e negativi, e dovrai determinare se fa per te.
Secondo gli esperti, il Nord VPN e' il migliore se non uno dei migliori. Ma anche i migliori VPN hanno delle volte dei problem per questioni di "privacy", se vieni tracciato da loro in siti che tu usi, se condividono informazioni con altri e governi, etc.
E malgrado che quasi tutti si vantano che sono capaci di contrariare il blocco di certi siti importanti come Netflix, Disney+, HBOP etc, una volta che hai pagato e usato i loro VPN ti accorgi che sei rimasto fregato e non e' facile cancellare l'abbonamento mensile/annuale e farti rimborsare.
Una cosa di certo il Norton VPN di come l'ho "attivato" per me non funziona per RAIplay. Non ho provato con altri siti, datosi che per il momento non ho altro da frugare.
Non ho capito perche l'amministrazione della RAI chiede di registrrati per accedere alla loro piattaforma, se ci entri con un social account. A che cazzo serve? Un altro muro da varcare, un modo per bloccarti, cosa esattamente?
Una cosa, che trovo strano (usando Windows 10) e' l'affare di quei cazzi di "cookies". Non so se e' il risultato che ho fatto un clean-up/cambniamento dei cookies e cache, o del Norton VPN, ma in molti siti ora mi si chiede di permettere i cookies se no il sito viene bloccato. E' una grande scocciatura. Insomma molti siti ho devo accettare tutti quasi cazzi di cookies per tracciarmi, o devo fargli un elenco e in certi casi non ho l'opzione di rifiutare o non, sia una minestra o l'altra non ti fanno entrare se non fai una scelta (totale cookies, parziale cookies ma non hai tante scelte!

Rispondi

Torna a “InformaticHard”