ma fra l'altro postate il video di queste foto....
le espressioni facciali che fa
potevano anche dedicarle 20 minuti di sole inquadrature sul viso e il risultato era quasi lo stesso
gothem ha scritto:ma fra l'altro postate il video di queste foto....
le espressioni facciali che fa
potevano anche dedicarle 20 minuti di sole inquadrature sul viso e il risultato era quasi lo stesso
basta chiedere.
ovviamente io possiedo il video completo in HD custodito in un caveau svizzero.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Defender ha scritto:Da una parte c'è miss smagliature.
Con un bel faccino antipatico , le tette piccole e uno sfregio scuro nella parte destra del ventre ( il fantastico tatuaggio)
dall'altra c'è la perfezione
Peccato che gli abbiano piallato il sedere.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Ha fatto il suo ingresso nell'industria del cinema per adulti nel 2007 a 19 anni. Ha recitato in oltre 170 film. 2010 AVN Award – Female Performer of the Year
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ha fatto il suo ingresso nell'industria del cinema per adulti nel 2007 a 19 anni. Ha recitato in oltre 170 film. 2010 AVN Award – Female Performer of the Year