[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#26626 Messaggio da Antonchik »

Io ho rescisso il contratto di Sky per merito di Caressa.

Mi chiama l'addetto di Sky e mi chiede "ma come mai lei non vuole rinnovare l'abbonamento? Abbiamo delle offerte vantaggiosissime per lei" e io "Finchè c'è Fabio Caressa non vi dó più un euro".

Cazz almeno fatelo fottere a vedersi le partite dell'Inter e bata, e invece no! Anche nei derby e nelle altre partite dove Bergomi (che di calcio non capisce un emerito cazzo) porta sfiga.

Ad ogni modo Caressa di calcio ne capisce ha un'ottima lettura della partita, peccato per la sua passione sfegatata per i nerazzurri.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#26627 Messaggio da GaiusBaltar »

Soprattutto peccato per le sue continue negazioni, faccia outing una volta tanto.
Non voglio pensare ad un suo commento in caso di finale di Champions con l'Inter in campo....................:)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#26628 Messaggio da Gerda »

MauroG ha scritto:
Gerda ha scritto:ogni volta che ho gufato l'inter come faró stasera, i nerazzurri hanno SEMPRE vinto..

quindi state tranquilli, i 3 punti non ve li porterà  via nessuno!!



8)

stavolta non sei riuscito a stare concentrato tutta la sera,

non dovevi distrarti gli ultimi 10 minuti!!
veramete stavo giocando a poker con gli amici e non ho seguito per niente la partita
se non altro la serata non è andata buttata visto che ho vinto un centone.. 8)

peró giuro che non guferó più inter, tanto non serve ad un cazzo

le uniche soddisfazioni sportive di quest'anno possono giungermi ormai solo da francesco molinari nel golf..

VAI CHECCO!!!!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#26629 Messaggio da zio »

Gerda ha scritto:
MauroG ha scritto:
Gerda ha scritto:ogni volta che ho gufato l'inter come faró stasera, i nerazzurri hanno SEMPRE vinto..

quindi state tranquilli, i 3 punti non ve li porterà  via nessuno!!



8)

stavolta non sei riuscito a stare concentrato tutta la sera,

non dovevi distrarti gli ultimi 10 minuti!!
veramete stavo giocando a poker con gli amici e non ho seguito per niente la partita
se non altro la serata non è andata buttata visto che ho vinto un centone.. 8)

peró giuro che non guferó più inter, tanto non serve ad un cazzo

le uniche soddisfazioni sportive di quest'anno possono giungermi ormai solo da francesco molinari nel golf..

VAI CHECCO!!!!!!!
scusa gerda.....
quand'è che si puó alzare la voce tifando il golf?
posso portare pure lo striscione e le trombe?
e io che pensavo che si camminasse per chilometri e ogni tanto un applauso e molti 'ooohhhhhhhhh' quando la pallina manca la buca, va in sabbia, va nel laghetto, etc.

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#26630 Messaggio da hellover »

il giocatore ghanese voleva un milione di euro. Ora ne guadagna 20.000. Il milan ne offriva 300.000...
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#26631 Messaggio da Gerda »

zio ha scritto:
Gerda ha scritto:
MauroG ha scritto:
Gerda ha scritto:ogni volta che ho gufato l'inter come faró stasera, i nerazzurri hanno SEMPRE vinto..

quindi state tranquilli, i 3 punti non ve li porterà  via nessuno!!



8)

stavolta non sei riuscito a stare concentrato tutta la sera,

non dovevi distrarti gli ultimi 10 minuti!!
veramete stavo giocando a poker con gli amici e non ho seguito per niente la partita
se non altro la serata non è andata buttata visto che ho vinto un centone.. 8)

peró giuro che non guferó più inter, tanto non serve ad un cazzo

le uniche soddisfazioni sportive di quest'anno possono giungermi ormai solo da francesco molinari nel golf..

VAI CHECCO!!!!!!!
scusa gerda.....
quand'è che si puó alzare la voce tifando il golf?
posso portare pure lo striscione e le trombe?
e io che pensavo che si camminasse per chilometri e ogni tanto un applauso e molti 'ooohhhhhhhhh' quando la pallina manca la buca, va in sabbia, va nel laghetto, etc.
prendiamoci per mano e andiamo sui green

rivoluzioneremo il modo di tifare questo sport..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#26632 Messaggio da Gerda »

peró cazzo dai, non c'è più gusto a seguire il calcio..

un tempo l'inter mi dava più soddisfazioni della juve

spero che anton abbia ragione.. hanno solo prolungato l'agonia..



anton, lo sai che credo in te.. non deludermi pure tu!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

#26633 Messaggio da Lonewolf »

hellover ha scritto:il giocatore ghanese voleva un milione di euro. Ora ne guadagna 20.000. Il milan ne offriva 300.000...
Beh,quand'è così...se ne andasse affanculo lui e il suo strozzino di procuratore. Sto mezzo cercopitecho sta ancora a scappare dai leoni e rompe il cazzo sui soldi. Sculato mangiabanane.

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#26634 Messaggio da faber-mi »

Cristiano Ronaldo, stop un mese
E torna l'ombra del malocchio


La stampa spagnola fa il punto sulle condizioni fisiche del fantasista del Real, perseguitato dai guai alla caviglia destra dopo l'infortunio del 30 settembre col Marsiglia. E oggetto del rituale di uno stregone che sarebbe stato ingaggiato da Paris Hilton dopo la fine della breve avventura col giocatore. Ora recupero ordinario oppure operazione e tempi lunghi

:041 :041 :041 :041 :041 :041 :041 :041
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#26635 Messaggio da faber-mi »

[u:9877e1cbe1][i:9877e1cbe1][b:9877e1cbe1]Cristiano Ronaldo "smetterà "
Lo dice lo stregone El Brujo[/b:9877e1cbe1][/i:9877e1cbe1][/u:9877e1cbe1]

[u:9877e1cbe1][i:9877e1cbe1][b:9877e1cbe1]Il mensile SoFoot intervista Pepe El Brujo che dichiara che in cambio di 30.000 euro, ricevuti da una ex del portoghese, ha praticato il malocchio al fuoriclasse. "Giocherà al massimo altre tre partite", la minaccia dell'uomo [/b:9877e1cbe1][/i:9877e1cbe1][/u:9877e1cbe1]

PARIGI, 30 ottobre 2009 - Cristiano Ronaldo è arrivato al capolinea. Tempo tre partite e sarà costretto a dire addio al calcio. Obbligato da una serie di infortuni che gli impediranno di continuare a giocare. Lo predice Pepe El Brujo, lo "stregone" che gli ha gettato il malocchio, su ordine di una ex del portoghese. Il tutto per la modica cifra di 30mila euro. Il mensile SoFoot ha svelato l'arcano intervistando il mago.

EX " "Il mese scorso - spiega Pepe - una donna straniera mi ha contattato. Era una ex fidanzata di Ronaldo che mi ha spiegato come lei gli avesse aperto molte porte e lui invece l'ha prima trascurata e poi lasciata. Così si è rivolta a me per vendicarsi chiedendomi di mettere un termine alla sua carriera". Così il 26 settembre, il mago ha inviato un fax a Florentino Perez per avvertirlo che si sarebbe "preso cura" di Ronaldo, in particolare della caviglia, della colonna vertebrale e della testa dell'attaccante. Una settimana dopo, Ronaldo si è fatto male alla caviglia contro il Marsiglia: "E non è finita qui".

"Pepe El Brujo: Solo io posso togliere il malocchio e solo se me lo chiede la mia cliente" INFORTUNI " Pepe El Brujo infatti prevede un nuovo infortunio per la star del Real Madrid che dovrebbe rientrare tra due settimane: "Giocherà al massimo altre tre partite e poi si farà male di nuovo e in modo più grave. Prima si penserà a una indisponibilità di quattro mesi, ma in realtà sarà obbligato a chiudere con il calcio". La mamma di Ronaldo avrebbe preso la cosa sul serio e si sarebbe rivolta a uno stregone bianco per cacciare il malocchio. "Tutto inutile - dice El Brujo - peggiorerà le cose. Solo io posso togliere il malocchio e solo se me lo chiede la mia cliente".

SOLDI " L'ex fidanzata avrebbe già pagato 15mila euro per vendicarsi. Altri 15mila li pagherà quando "Ronaldo annuncerà l'addio al calcio". A Madrid, Pepe El Brujo è noto anche perché nel 2003 si era occupato" di Florentino Perez su richiesta di "due persone del consiglio di amministrazione". Il mago colpì Beckham, Cambiasso, Ronaldo e Queiroz. Poi nel 006 fu il turno di Casillas, Sergio Ramos, Raul e di Cannavaro: "E il Real infatti non vinse più un granché".

DOMENECH " Sollecitato da SoFoot, El Brujo ha studiato anche il caso Domenech. Il c.t. della Francia sarebbe vittima del malocchio, per volontà di un potente straniero. Un altro stregone avrebbe colpito Abidal, Lloris, Gallas, Evra e il bomber Gignac. Per questo la Francia è finita agli spareggi. Ma i Bleus possono stare tranquilli. Batteranno l'Irlanda e si qualificheranno per i Mondiali. Pepe El Brujo se ne sta già occupando. Sempre che non sia sconfitto a sua volta dall'acqua santa del Trap.

:041 :041 :041 :041 :041 :041 :041 :041
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

#26636 Messaggio da rico »

:-) buongirno!!! stamattina ho cazziato l'impiegata!!! ma dico.. mi puoi mettere un appuntamento alle 8.30 la mattina dopo una partita di coppa dell'inter?? che cazzo c'hai in testa??? ehehehehe...... i gufi come stanno? :-) :-) Grande inter!!! c'ha fatto soffrire un botto peró bene! Prova di carattere e di cuore. Non hanno mollato mai e la vittoria è stata strameritata!! Quella porta sembrava stregata!! altro che caviglia di ronaldo!
Adesso tutti a barcellona!!! Espugnare il camp nou sarebbe strepitoso e ci consentirebbe di passare il turno con una giornata di anticipo!!! Certo che sto girone è davvero cazzuto!!!
Ottima anche la fiorentina, a valanga !!!!
Tre vittorie ed un pareggio per le italiane in questo turno di champions!!! Non male direi!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#26637 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:L'Inter di questa sera nel primo tempo aveva Stankovic, Sneijder, Eto'o e Milito. Tutti giocatori di natura offensiva, senza dimenticare Maicon che è un terzino per modo di dire.

Si tratta di atteggiamento mentale e la partita di questa sera ne ha dato una conferma. Nel calcio non basta mettere piu' gente offensiva per vincere le partite, mi sembra un discorso troppo semplicistico. Balotelli e Thiago Motta hanno dato un apporto importante ma se di fronte ci fosse stata una squadra meglio disposta a colpire in contropiede e meno rinunciataria l'Inter avrebbe rischiato grosso. Questa sera è andata bene ma a Barcellona non credo che Mourinho metterà  in campo la formazione del secondo tempo.
Tiff...mi sembra di parlare arabo...ho detto che è importante l'atteggiamento ma sono fondamentali anche gli interpreti...con Cordoba e Chivu non spingi...idem con Cambiasso, Muntari e Zanetti...in campionato questa gente va bene perchè i ritmi sono più bassi e gli equilibri sono fondamentali: se Balotelli non torna, se Santon fa una cazzata la paghi e rischi di perdere la partita...in europa invece conta l'intensità , devi mettere soggezione all'avversario...allora certi elementi non vanno bene..al limite ne puoi schierare un paio..non 4/5...tanto per dire con la dinamo in casa ci siamo presentati con lo schema ad albero di natale ed Eto'o acciaccato come unica punta...difficile pensare di vincere la partita in quelle condizioni...col Rubin a Kazan invece fu schierato un 4-3-3 ma sempre con due difensori puri e due centrocampisti di contenimento...in quella situazione le tre punte non avevano rifornimenti e spesso dovevano tornare a centrocampo a prendersi i palloni...ieri invece nel finale c'erano ancora le tre punte ma in difesa eravamo schierati a 3 con Lucio difensore centrale e Zanetti e Maicon esterni...a centrocampo Muntari, Motta, Stankovic e Sneijder..la spinta non mancava di certo e le punte avevano rifornimenti continui...con questo voglio dire che sicuramente conta l'atteggiamento...ma per giocare in maniera offensiva devi avere pure gente che sappia spingere, dinamica e con piedi buoni...in più la squadra deve rimanere corta per offrire pochi spazi alle ripartenze avversarie...ergo, se devi giocare con le tre punte, meglio il 3-4-3 che il 4-3-3... :wink:

Sulla partita di ieri poi va detto che ha inciso positivamente il turnover che Mourinho ha fatto in campionato..nelle altre partite l'Inter calava sempre nel secondo tempo, soprattutto con alcuni uomini fondamentali...ieri Samuel e Lucio sono stati tra i migliori in campo, sfruttando il fatto che l'impiego di Cordoba in campionato gli aveva consentito di riposare...idem per Stankovic e Sneijder, che è stato preservato per la partita di ieri evitando un recupero affrettato per Livorno (in precedenza era stato fatto giocare anche con le stampelle)
Insomma, sembra che Mourinho finalmente cominci a correggere quegli errori che avevo individuato in precedenza e che impedivano all'Inter di sfruttare anche in europa il proprio potenziale...speriamo prosegua su questa strada! :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Maxi Pincho
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 212
Iscritto il: 12/03/2007, 23:44

#26638 Messaggio da Maxi Pincho »

Io li odio. E ieri sera mi hanno fatto esplodere il fegato.

Lo ammetto tranquillamente.

Avatar utente
Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 347
Iscritto il: 13/07/2009, 19:04
Località: La più settentrionale delle province africane.

#26639 Messaggio da Woden »

lone wolf ha scritto:la Dinamo asserragliata nella propria area e occasioni che fioccano...purtroppo il pallone non ne voleva sapere di entrare e, pur non essendo superstizioso, ho pensato per un momento ai gufi di superzeta... :-D
Hai pensato bene, l'Inter ha vinto solo perchè ho smesso momentaneamente di gufare. Arrivati all'86° non sono più riuscito a trattenerla e sono dovuto andare in bagno a far pipi. Passano 2 minuti ritorno a vedere la partita e stavate vincendo.

La prossima volta vado a farla nell'intervallo e guferó full time. :lol:

Ora visto che sono sportivo: tanto di cappello all'Inter. Non era facile vincere a Kiev, complice la mancanza di fiato e un po di braccino della Dinamo l'Inter ha giocato una grande mezzora finale.
In pratica vi giocate la qualificazione con il Rubin all'ultima giornata e non è male vista la piega che aveva preso la situazione.

Il vostro girone è il più ingarbugliato (insieme a quello del Milan), a questo punto neanche il Barca è più sicuro. Situazione strana e impensabile all'inizio che si aggiunge al brutto momento di Liverpool e Bayern oramai quasi fuori. Anche il Real (che deve andare a Marsiglia) rischia. Mai vista una Champions così incerta. Si rischia un ecatombe di big.
Crimen deorum erat Sylla felix

Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

#26640 Messaggio da lone wolf »

MauroG ha scritto:mi riferisco alla champions

il Manchester United in champions era una squadra che pur avendo un gioco fluido, cosa che l'inter non ha, era molto bloccata in difesa e spesso lasciava il solo Cristiano Ronaldo li in avanti per sfruttare le ripartenze.
Insomma, Mauro..vero che sir Alex cura molto la fase difensiva (in questo assomiglia a Mourinho..) peró centrocampo e attacco sono molto dinamici e quando attaccano lo fanno sempre con più uomini...lo stesso non si poteva dire dell'Inter con Ibrahimovic, con cui lo schema era sempre: ruba palla e crossa alto per lo svedesone che ci pensa lui...

a proposito...a dimostrazione che il problema della monotematicità  degli schemi dell'Inter con lo zingaro maldipancitoso dipendesse proprio da lui e non dai compagni di reparto, è interessante quando ha detto Messi in un'intervista di un paio di giorni fa: "Un Barcellona che è riuscito a dimenticare Eto'o. Grazie a Ibrahimovic. Secondo Messi, era da tempo che il club catalano non poteva contare su un attaccante del genere che di fatto ha cambiato il loro modo di giocare. I blaugrana ormai possono permettersi di mandare il pallone direttamente su Zlatan che in qualche modo la mette giù e da lì parte l'azione. Il risultato, in fondo, non cambia"

Ecco, tra le righe l'argentino dice proprio quello che ho sempre sostenuto...ossia che se hai lo svedese in squadra sei costretto a giocare in un certo modo, per sfruttarne le caratteristiche...ma così facendo, rinunciando a giocare palla a terra, diventi prevedibile, il gioco diventa decisamente brutto...magari potrà  risultare efficace e farti vincere in campionato (soprattutto se ti chiami Inter o Barcellona) ma in europa non paga...e per me la rinascita europea dell'Inter e la progressiva "mediocrizzazione" dei blaugrana, si spiegano proprio col cambio di casacca di Ibrahimovic :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”