Autofellatio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 828
Iscritto il: 25/07/2007, 21:03
Contatta:

#31 Messaggio da theathxxx »

Matthew ha scritto:
Il Fede ha scritto:Autopissing, meno faticoso. :073
L'hai provato vero? :alien:
Figata la faccina inseguita dallo squalo... E basta solo digitare ''due punti zero settantatre''?? Provo... :073

Comunque il Fede ha raccontato di un autofacial in passato, Matthew...o ricordo male?? ;-)
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#32 Messaggio da Il Fede »

Ho detto una cosa del genere? Boh, non me lo ricordo, comunque da più piccolo l'ho fatto, ma non è nè un'esperienza memorabile nè interessante, è solo usare il proprio corpo per vedere l'effetto che fa. Alla fine credo che la masturbazione tradizionale sia la cosa migliore, le varie evoluzioni in tal senso lasciano il tempo che trovano...

@MATTHEW

L'autopissing NON l'ho MAI fatto :015
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/06/2009, 23:49

#33 Messaggio da Matthew »

Il Fede ha scritto:Alla fine credo che la masturbazione tradizionale sia la cosa migliore, le varie evoluzioni in tal senso lasciano il tempo che trovano...

@MATTHEW

L'autopissing NON l'ho MAI fatto :015
Sono d'accordo... per me sono stati tutti esperimenti del momento... giusto per provare... :026

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#34 Messaggio da Il Fede »

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 877
Iscritto il: 22/08/2009, 9:19

#35 Messaggio da tizioanonimo »

Il Fede ha scritto:Immagine
come riuscire a staccarsi il cazzo e spezzarsi la schiena in una mossa
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#36 Messaggio da nik978 »

ma quanto e' alto sto tipo comunque??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

#37 Messaggio da Vale »

Matthew ha scritto: No caro servono solo due cose per riuscirci... un uccello abbastanza lungo e una schiena molto flessibile.
Infatti ammetto di averci provato e di aver ricevuto l'ennesima conferma che non ho nè l'uno, nè l'altra. :(

Avatar utente
mr. brownstone
Bannato
Bannato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 10/04/2009, 16:47
Località: la culla intrafficata del rinascimentos
Contatta:

#38 Messaggio da mr. brownstone »

io sono mesi che mi alleno ma niente. pazienza ci rinunceró
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

#39 Messaggio da Dario83 »

tizioanonimo ha scritto:
Il Fede ha scritto:Immagine
come riuscire a staccarsi il cazzo e spezzarsi la schiena in una mossa
sto tizio è un contorsionista... :o

Avatar utente
Wisher
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/11/2009, 13:33
Località: ...sembra la cina ma non lo è

#40 Messaggio da Wisher »

bei ricordi!
un tempo riuscivo anche io. Il metodo piu semplice è come dice mattew con la schiena in basso e l'uccello che piove dal cielo :)

per la sensazione.... ovviamente è soggettiva. Per me era a dir poco entusiasmante: io adoro i miei attributi, li ritengo stupendi ... e quindi era bellissimo.
Ora che ormai sono anni che non riesco piu a completare la pratica mi consolo sentendo il mio sapore baciando appassionatamente la mia lei mentre mi fa un pompino.

le 2 componenti necessarie le ha gia dette mattew
ricordo che inizialmente non riuscivo, occorre un po di allenamento per acquisire flessibilità . L'altra componente.... non si puó acquisire.

mr. brownstone... insisti, ne vale la pena.

alcuni trucchi. No la mattina (si è rigidi) e si dopo una doccia calda (allenta le tensioni). Utilizza la tecnica chiamata "walk down the wall" cioè con i piedi spingi verso il basso aiutandoti su una parete (o una porta). Non essere frettoloso, guadagna 1 centimetro alla settimana e vedi che pian piano ci riesci :)


nn che mi interessi la definizione di me stesso (io sono come sono, e mi piaccio così come sono)..... ma una domanda che mi ha sempre incuriosito.... parlando con gli amici questa pratica (essendo cmq una leccata/succhiata di cazzo, sia pure il proprio) è stata spesso definita come omosessuale.....secondo voi lo è ?
Dotato di chiodo fisso.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#41 Messaggio da Il Fede »

Wisher ha scritto:

nn che mi interessi la definizione di me stesso (io sono come sono, e mi piaccio così come sono)..... ma una domanda che mi ha sempre incuriosito.... parlando con gli amici questa pratica (essendo cmq una leccata/succhiata di cazzo, sia pure il proprio) è stata spesso definita come omosessuale.....secondo voi lo è ?
1) Le foto dei ragazzi che si fanno un autopompino sono state prese TUTTE da siti gay.
2) Matthew è gay.
3) Mr. Brow è etero ma è un caso a parte.
4) Quasi tutti i gay che conosco hanno provato a succhiarsi il cazzo.
5) Il cazzo piace ai gay ( oltre che alle donne ).
6) Il fatto che tu ti faccia questa domanda non dimostra niente, ma in quanto a eterosessualità  non depone a tuo favore.
7) Varie e eventuali.

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 877
Iscritto il: 22/08/2009, 9:19

#42 Messaggio da tizioanonimo »

Wisher ha scritto:bei ricordi!
le 2 componenti necessarie le ha gia dette mattew
ricordo che inizialmente non riuscivo, occorre un po di allenamento per acquisire flessibilità . L'altra componente.... non si puó acquisire.

mr. brownstone... insisti, ne vale la pena.

alcuni trucchi. No la mattina (si è rigidi) e si dopo una doccia calda (allenta le tensioni). Utilizza la tecnica chiamata "walk down the wall" cioè con i piedi spingi verso il basso aiutandoti su una parete (o una porta). Non essere frettoloso, guadagna 1 centimetro alla settimana e vedi che pian piano ci riesci :)
consiglio spassionato: non ci provate.
perdita di tono della muscolatura paravertebrale, protusioni, ernie etc. sono problemi che uno puó crearsi in poco tempo, ma per risolverli, ammesso che ci si riesca, ci vogliono anni e anni di lavoro duro e difficile.

trovate una prostituta che conosca il mestiere, è meglio.
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

#43 Messaggio da Dario83 »

tizioanonimo ha scritto:
Wisher ha scritto:bei ricordi!
le 2 componenti necessarie le ha gia dette mattew
ricordo che inizialmente non riuscivo, occorre un po di allenamento per acquisire flessibilità . L'altra componente.... non si puó acquisire.

mr. brownstone... insisti, ne vale la pena.

alcuni trucchi. No la mattina (si è rigidi) e si dopo una doccia calda (allenta le tensioni). Utilizza la tecnica chiamata "walk down the wall" cioè con i piedi spingi verso il basso aiutandoti su una parete (o una porta). Non essere frettoloso, guadagna 1 centimetro alla settimana e vedi che pian piano ci riesci :)
consiglio spassionato: non ci provate.
perdita di tono della muscolatura paravertebrale, protusioni, ernie etc. sono problemi che uno puó crearsi in poco tempo, ma per risolverli, ammesso che ci si riesca, ci vogliono anni e anni di lavoro duro e difficile.

trovate una prostituta che conosca il mestiere, è meglio.
Quoto

Avatar utente
scopetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 335
Iscritto il: 26/10/2007, 18:03

#44 Messaggio da scopetta »

certo spaccarsi la schiena per leccare la punta per poco poco .....quando una lei puó prenderselo tutto con se al caldo e umido.....e farne quello che vuole....[/img]
per perdere la testa....bisogna prima averla
A.Einstein

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#45 Messaggio da Il Fede »

tizioanonimo ha scritto:
trovate una prostituta che conosca il mestiere, è meglio.
Una ragzza no eh?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”