Lonewolf ha scritto:qualcuno ha guardato Saviano su Rai3? Grandissimo,come il solito.
Il primo racconto,quello sulle due ragazze iraniane ammazzate,mi ha lasciato senza parole...c'ho ancora un groppo in gola.
Sentito tutto che dire per chi non l'ha visto , consiglio davvero di guardarlo tutto sul tubo perchè ne vale davvero la pena .
Tutto straordinario ( il che mi pare ancora più incredibile vedendo di cosa è fatta il 90 % del resto della tv ) , racconti toccanti e che fanno riflettere , uomo straordinario , ce ne fossero in tanti come lui .
Lonewolf ha scritto:qualcuno ha guardato Saviano su Rai3? Grandissimo,come il solito.
Il primo racconto,quello sulle due ragazze iraniane ammazzate,mi ha lasciato senza parole...c'ho ancora un groppo in gola.
Sentito tutto che dire per chi non l'ha visto , consiglio davvero di guardarlo tutto sul tubo perchè ne vale davvero la pena .
Tutto straordinario ( il che mi pare ancora più incredibile vedendo di cosa è fatta il 90 % del resto della tv ) , racconti toccanti e che fanno riflettere , uomo straordinario , ce ne fossero in tanti come lui .
l'italia è un paese che produce miti come nessun altro al mondo.
ma spesso non è tutto oro quello che luccica...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
è così quando gli si accende la lampadina che gli porta nuove idee
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Oh su, non volevo mica metterla così. Io trovo che quello di Saviano sia un fenomento sopravvalutato che favorisce soprattutto lui, al di là dei temi che tratta. Detto ció, capisco che la posizione sia impopolare e mi ritiro.
Annie ha scritto:Oh su, non volevo mica metterla così. Io trovo che quello di Saviano sia un fenomento sopravvalutato che favorisce soprattutto lui, al di là dei temi che tratta. Detto ció, capisco che la posizione sia impopolare e mi ritiro.
eh si dev'essere una bellezza vivere sempre sotto scorta e dover programmare accuratamente ogni tuo movimento per non rischiare la pelle
Annie ha scritto:Oh su, non volevo mica metterla così. Io trovo che quello di Saviano sia un fenomento sopravvalutato che favorisce soprattutto lui, al di là dei temi che tratta. Detto ció, capisco che la posizione sia impopolare e mi ritiro.
tu ...
te lo faresti?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
Confondere l'impopolarità con la realtà è esercizio da funamboli.
Te ne accorgerai presto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)