[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27121 Messaggio da tiffany rayne »

Stendiamo un velo pietoso sulla partita della Juventus, pensiamo all'impegno di coppa che è meglio. Il Bordeaux è già qualificato, magari non si impegnerà molto.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27122 Messaggio da CianBellano »

tiffany rayne ha scritto:Stendiamo un velo pietoso sulla partita della Juventus
L'unica nota: sissoko è una leggenda.

Torna da infortuni = gioca da dio.
Non torna da infortuni = gioca da dio.
Sta sopra un campo di calcio = gioca da dio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27123 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Stendiamo un velo pietoso sulla partita della Juventus
L'unica nota: sissoko è una leggenda.

Torna da infortuni = gioca da dio.
Non torna da infortuni = gioca da dio.
Sta sopra un campo di calcio = gioca da dio.
Sissoko ha giocato bene, speriamo che da ora in poi sia lasciato in pace dagli infortuni. Del Piero ancora lontano da una condizione fisica decente, ma sempre meglio del Giovinco di questa sera.

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27124 Messaggio da Shirley »

Ho appena visto gli Highlights d Roma-Bari.
Certo che se il Bari avesse un "attaccante" al posto di Barreto oggi usciva con un pareggio.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27125 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
CianBellano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Stendiamo un velo pietoso sulla partita della Juventus
L'unica nota: sissoko è una leggenda.

Torna da infortuni = gioca da dio.
Non torna da infortuni = gioca da dio.
Sta sopra un campo di calcio = gioca da dio.
Sissoko ha giocato bene, speriamo che da ora in poi sia lasciato in pace dagli infortuni. Del Piero ancora lontano da una condizione fisica decente, ma sempre meglio del Giovinco di questa sera.
e di Felipe Melo ne vogliamo parlare?
dei suoi primi quattro passaggi?
e di amauri? bah... tre punti guadagnati.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27126 Messaggio da rico »

Dal poco che ho visto un pareggio dell'udinese non sarebbe stato poi così scandaloso! Però così va il calcio e quindi zitti e pedalare! Boh, questa udinese non sta combinando nulla di buono quest'anno. Troppi giocatori che fanno il minimo sindacale e nulla di più. Che fine ha fatto Asamoah?? e Inler?? gente che dava la carica e velocità al pallone! Spenta la buona vena di Di natale qua non si vede nulla all'orizzonte. Peccato.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27127 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto: Sbaglio o,sorvolando sulla difesa orfana di Nesta (Kaladze mi è sembrato aver giocato di merda),Ronaldinho ha giocato bene? Chiedo lumi a chi ha potuto guardare la partita per bene.
P.S.: intanto piove sul bagnato...Messi stirato seriamente salta sicuramente l'Inter :furioso:
kaladze e' ormai impresentabile. quasi come strasser... solo che kaladze ha l'attenuante di essere ormai "cotto".
sull'assenza di messi, certo depone male... ma non dimenticare che noi abbiamo vinto una finale di coppa campioni senza baresi (contro romario e contro una signora squadra). speriamo bene...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11/09/2008, 12:17
Località: terronia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27128 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Stendiamo un velo pietoso sulla partita della Juventus, pensiamo all'impegno di coppa che è meglio. Il Bordeaux è già qualificato, magari non si impegnerà molto.
sara' anche privo di gourcouff... non credo ci saranno problemi.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Avatar utente
SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 734
Iscritto il: 28/06/2007, 11:06
Località: Roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27129 Messaggio da SacreScuole »

tiffany rayne ha scritto:Stendiamo un velo pietoso sulla partita della Juventus, pensiamo all'impegno di coppa che è meglio. Il Bordeaux è già qualificato, magari non si impegnerà molto.
Partita penosa, Melo e Diego sempre poco incisivi, male Giovinco e in leggera ripresa Poulsen.
Sissoko unico, quando sarà al 100% potrà giocare anche da solo a centrocampo :)
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27130 Messaggio da Gerda »

la mia analisi della partita di ieri sera.. per quello che può valere :)


BUFFON: 6
una sola parata centrale su floro flores con qualche brivido, per il resto normale amministrazione
CACERES: 6,5
attento in difesa, sbaglia qualche appoggio ma ha il merito dell'assist sul gol di grosso
CANNAVARO: 6
non ancora al 100%, lento in alcune circostanze ma l'attacco friulano di ieri sera era gran poca cosa
CHIELLINI: 7
un colosso, non perde uno scontro, un contrasto, dalle sue parti non si passa mai..
GROSSO: 6,5
ordinaria amministrazione per tutta la partita, chiude bene le diagonali difensive ma non spinge quasi mai in attacco, però si fa trovare al posto giusto nel momento giusto in occasione del gol
FELIPE MELO: 4
inguardabile, sbaglia anche le cose più elementari, giustamente sostituito nella ripresa.. forse un po' di riposo gli farà bene
(SISSOKO): 7
un mastino.. incredibile come riesce ad entrare subito in partita.. con il rientro di marchisio la juve potrà trovare la giusta quadratura del centrocampo..
POULSEN: 7,5
per me migliore in campo.. chi l'avrebbe mai detto?? leader del centrocampo ieri sera, utilissimo in fase di copertura, gioca anche per melo e ha il merito del lancio millimetrico a caceres in occasione del gol..
CAMORANESI: 6
meno lucido di altre volte, qualche buon cross ma poco altro
DIEGO: 5,5
niente di eccezionale, va a cercare la palla a centrocampo ma non incide mai nell'azione
(DE CEGLIE): 6
presidia la fascia sinistra gli ultimi minuti
GIOVINCO: 5
mai in partita, inutile sia in fase di spinta che di contenimento
(DEL PIERO): 6
forma lontanissima ma tanta voglia di giocare e si vede, qualche appoggio e un bello scambio con diego
AMAURI: 5
incosistente, non vede una palla e rispetto ad altre volte non la va neanche a carcare
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27131 Messaggio da MauroG »

ma che è successo sugli spalti a torino?

ho letto qualche accenno di insulti ma non ho capito bene..
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27132 Messaggio da tiffany rayne »

La notizia è clamorosa, Zamparini licenzia Zenga. :lol:

http://palermo.repubblica.it/dettaglio/ ... iu/1786224

Si scherza, altro che notizia clamorosa. Conoscendo Zamparini era molto prevedibile.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27133 Messaggio da Antonchik »

Il primo esonero sensato dell'era Zamparini.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2255
Iscritto il: 19/05/2009, 23:41

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27134 Messaggio da kisho »

MauroG ha scritto:ma che è successo sugli spalti a torino?

ho letto qualche accenno di insulti ma non ho capito bene..

niente di chè... i soliti tifosi juventini che dimostrano per l'ennesima volta la loro classe...
insulti a ballottelli. auguri di morte rapida. pare comunque nessun insulti razzista.
ho appena visto una intervista a chiellini che ha minimizzato, non essendoci stati insulti razzisti... evidentemente augurare la morte a qualcuno gratuitamente non è particolarmente scandaloso o da stigmatizzare.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27135 Messaggio da Antonchik »

"Se saltelli muore balotelli" è un insulto razzista, "Del Piero pezzo di merda" (Del Piero per dirne uno) no?

Spiegatemi la differenza :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”