[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27226 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
CianBellano ha scritto:
MauroG ha scritto:ciò che mi ha impressionato nei giocatori del barca, a parte le loro qualità tecniche, sono le capacità mentali, sempre movimenti e passaggi intelligenti, molta concentrazione anche per far pressing o cercare di capire dove andrà la palla
Si chiama avere un gioco ed applicarsi per 90 minuti a metterlo in pratica. I campioni c'entrano relativamente(ovvio che uno come xavi una mano te la da).
In questo modo magari in certe fasi non sei efficace come una squadra che gioca con ripartenze, o come una squadra che non sa giocare e quindi va avanti di forza per inerzia(JUVENTUS ... INTER ... SERIE A + o -), ma così imponi la tua essenza e la tua idea di calcio.

Lunga vita al barcellona(che con messi in campo faceva altri 2-3 gol comodi).


p.s. merdatti lecca lo sporco tra le piastrelle del bagno(pubblico).
La qualità del singolo è sempre determinante, se unita a un gioco di squadra come quello del Barcellona ecco che nasce una grandissima squadra destinata a essere ricordata in futuro.

Questa sera ti ricordi una palla persa da Xavi? mettici Poulsen o Melo in quel ruolo e vedi la differenza. Anche se li allena Guardiola.
Ho citato xavi apposta, è l'emblema del barca(messi lo ritengo il suo "gemello offnesivo", sono identici come modo di giocare).

Cmq, metti xavi nella juve attuale e vedrai che combinerà poco/un cazzo. Perché ha un fuoriclasse davanti a sé con cui bene o male può dialogare, ma sugli altri 3 lati può pure mettere 3 paraocchi se fosse fisicamente possibile. Ma non è tutta colpa degli scarsoni che lo circonderebbero, è anche colpa dell'allenatore/società, che non punta su quella filosofia.

Gioco sparagnino e pedalare da noi altro che cazzi. Poi comprano diego ed a me piange il cuore.
Ripeto alla nausea che spalletti andava provato...poi magari lo esoneravano alla 4^...ma andava provato.
Invece no tra poco torna lippi...
...
Anche io non vedo di buon occhio il ritorno di Lippi, tra l'altro sembra il segreto di pulcinella. Il modo migliore per mandare questa stagione a donne di facili costumi (io sono elegante e non dico a puttane)

Spalletti non andava provato, lo si metteva in panchina e bisognava dargli il giusto tempo. Alla Roma il suo impatto non fu strepitoso ma poi si inventò il modulo con Totti centravanti (facendo fuori Cassano) e diede spettacolo. Io tanto per dire farei un tentativo per prendere Wenger, ma occorre anche una società di un certo spessore se si vuole seguire un certo tipo di gioco.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27227 Messaggio da Lonewolf »

Comunque Merdinho a Mediaset Premium,forse per la presenza di Sacchi, è stato abbastanza sportivo. Ha ammesso tranquillamente che il Barcellona ha vinto perchè più forte e più squadra. Ha accennato al possibile rigore,ma neanche troppo convinto (fortunatamente per lui). Nessun accenno nè a Sneijder nè ai due del Barca. Ha però detto che prima di Kiev aveva fatto turn over a Livorno perchè quella era una partita decisiva (ammettendo pure che ci sono diversi giocatori incapaci di giocare due partite in tre giorni),mentre Bologna era più importante di Barcellona (allora poteva fare turn over oggi...). Mi chiedo che farà a Torino...

Avatar utente
SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 734
Iscritto il: 28/06/2007, 11:06
Località: Roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27228 Messaggio da SacreScuole »

Immagine

Ieri sera l'avete poco o niente, dategli un'occhiata qui :wink:
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

gosth
Bannato
Bannato
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/02/2008, 15:40

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27229 Messaggio da gosth »

gosth ha scritto:io a maicon gliene avrei date 20 di giornate !!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ma porco qui e porco là, vinci 3 a 1, sei al 91 minuto e vai a vaffanculeggiare un guardialinee per una rimessa laterale nella loro metacampo ???

ma allora sei scemo !!! :motosega: :motosega: :motosega: :motosega:

cmq stasera la vedo brutta , non so perchè ma qualcosa mi dice che girerà storta... 8) 8) 8) 8)
l'avevo detto... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27230 Messaggio da zio »

comunque giulio cesare ieri sera ha fatto una grande parata.
peccato non ne abbia fatte tre.:002
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27231 Messaggio da Gerda »

mi astengo dal parlare della prestazione dell'inter

da buon juventino preferisco prima preoccuparmi dei problemi di casa nostra



..comunque mourinho è una merda!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27232 Messaggio da Razor77 »

[quote="tiffany rayneAnche io non vedo di buon occhio il ritorno di Lippi, tra l'altro sembra il segreto di pulcinella. Il modo migliore per mandare questa stagione a donne di facili costumi (io sono elegante e non dico a puttane)

Spalletti non andava provato, lo si metteva in panchina e bisognava dargli il giusto tempo. Alla Roma il suo impatto non fu strepitoso ma poi si inventò il modulo con Totti centravanti (facendo fuori Cassano) e diede spettacolo. Io tanto per dire farei un tentativo per prendere Wenger, ma occorre anche una società di un certo spessore se si vuole seguire un certo tipo di gioco.[/quote]

Si ma Lippi torna a fare il dirigente, mica l'allenatore!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 347
Iscritto il: 13/07/2009, 19:04
Località: La più settentrionale delle province africane.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27233 Messaggio da Woden »

Nonostante la sconfitta da milanista faccio comunque i complimenti all'Inter, contro il Barca di ieri sera qualunque altra squadra, ad esclusione del Chelsea (unica squadra che per me può contendere al barca la CL), avrebbe preso almeno 5 gol.

Si sapeva che al Camp Nou sarebbe stata difficile e la qualificazione si sarebbe decisa all'ultima in casa con il Kazan.

Visto che (tratto da uefa.it):
Se due o più squadre hanno gli stessi punti vengono separate per (a) maggior numero di punti ottenuti nel girone contro le squadre in questione, (b) miglior differenza reti considerate le partite tra le squadre in questione,(c) maggior numero di gol segnati in trasferta considerate le partite tra le squadre in questione, (d) miglior differenza reti complessiva, (e) maggior numero di gol segnati, (f) maggior coefficiente accumulato dal club in questione, e dalla relativa federazione, nei precedenti cinque anni.
Visto che:
L'inter ha 6 punti, rf=5, rs=6, dr=-1
Il Kazan ha 6 punti, rf=4, rs=5, dr=-1
L'andata a Kazan fini 1-1

Un pareggio potrebbe non bastare anche in caso di sconfitta della Dinamo a Kiev (e non è detto). Un pareggio con più di un gol per parte qualificherebbe il Rubin per il punto (c).
Pure il Barca non è ancora al sicuro; proprio un girone bastardo
Crimen deorum erat Sylla felix

Avatar utente
Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 977
Iscritto il: 04/11/2009, 15:04
Località: Varese

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27234 Messaggio da Tennista »

Woden ha scritto:Nonostante la sconfitta da milanista faccio comunque i complimenti all'Inter, contro il Barca di ieri sera qualunque altra squadra, ad esclusione del Chelsea (unica squadra che per me può contendere al barca la CL), avrebbe preso almeno 5 gol.
Non sono d'accordo, secondo me avrebbe fatto la fine dell'inter :029 qualunque altra squadra col tasso tecnico dell'inter!
Se non hai gente in grado di tenere palla e farla girare, ma solo capace di interrompere il gioco avversario e nemmeno di ripartire decentemente è chiaro che contro una squadra come il Barca finisce male :062
Ecco perchè l'inter con questo organico non combinerà mai nulla in Europa.

Sono invece convinto che i rossoneri ieri sera se la sarebbero giocata alla grande.
Stasera non sarà facile, ma siccome il marsiglia è obbligato a vincere secondo me la portiamo a casa sicuramente.
Forza ragazzi!
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27235 Messaggio da Lonewolf »

Tennista ha scritto:
Woden ha scritto:Nonostante la sconfitta da milanista faccio comunque i complimenti all'Inter, contro il Barca di ieri sera qualunque altra squadra, ad esclusione del Chelsea (unica squadra che per me può contendere al barca la CL), avrebbe preso almeno 5 gol.
Non sono d'accordo, secondo me avrebbe fatto la fine dell'inter :029 qualunque altra squadra col tasso tecnico dell'inter!
Se non hai gente in grado di tenere palla e farla girare, ma solo capace di interrompere il gioco avversario e nemmeno di ripartire decentemente è chiaro che contro una squadra come il Barca finisce male :062
Ecco perchè l'inter con questo organico non combinerà mai nulla in Europa.

Sono invece convinto che i rossoneri ieri sera se la sarebbero giocata alla grande.
Stasera non sarà facile, ma siccome il marsiglia è obbligato a vincere secondo me la portiamo a casa sicuramente.
Forza ragazzi!
Possibile che rifanno il look al forum,mettono nuovi emoticon...e non me ne mettono neanche uno dove la faccina si tocca i coglioni?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27236 Messaggio da tiffany rayne »

Razor77 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Anche io non vedo di buon occhio il ritorno di Lippi, tra l'altro sembra il segreto di pulcinella. Il modo migliore per mandare questa stagione a donne di facili costumi (io sono elegante e non dico a puttane)

Spalletti non andava provato, lo si metteva in panchina e bisognava dargli il giusto tempo. Alla Roma il suo impatto non fu strepitoso ma poi si inventò il modulo con Totti centravanti (facendo fuori Cassano) e diede spettacolo. Io tanto per dire farei un tentativo per prendere Wenger, ma occorre anche una società di un certo spessore se si vuole seguire un certo tipo di gioco.
Si ma Lippi torna a fare il dirigente, mica l'allenatore!
Come dirigente sarà piuttosto ingombrante per qualsiasi allenatore. La cosa continua a non piacermi, Lippi è un ottimo allenatore non credo possa diventare un grande dirigente.

Alle prime difficoltà tutti invocheranno il suo ritorno in panchina.

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27237 Messaggio da hellover »

comunque campioni o non campioni il Barcellona quest'anno ha avuto le sue difficolta', sia in campionato che in coppa.
Certo che se incontra una squadra con la mentalità perdente come l'Inter è tutto piu' facile...
everybody needs somebody to love.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27238 Messaggio da zio »

tiffany....come la vedi stasera?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1849
Iscritto il: 09/08/2007, 12:01
Località: ovunque c'e' LEI...

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27239 Messaggio da duck65 »

...in ritardo lo ammetto...OLE'...

:-D :-D :-D

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27240 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:tiffany....come la vedi stasera?
Negli ultimi tempi dopo una brutta partita la nostra inconstante squadra ne gioca una buona. Il Bordeaux è già qualificato, noi dobbiamo cercare la vittoria per non trasformare l'ultima partita col Bayern in una sorta di spareggio. In questo senso il pareggio equivale a una sconfitta, visto che un punto col successo del Bayerno contro il Maccabbi non basterebbe per la qualificazione matematica. In questo modo poi si potrà pensare al match contro l'Inter senza l'assillo di giocare tre gioni dopo uno spareggio in Champions. Cosa che succederà all'Inter.

Diciamo che sono cautamente ottimista.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”