[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#781 Messaggio da Parakarro »

secondo me nun la fanno... però...

Avatar utente
Wisher
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/11/2009, 13:33
Località: ...sembra la cina ma non lo è

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#782 Messaggio da Wisher »

che cesso, non ha nemmeno la poltrona matrimoniale...... solo seghe su quella :D
Dotato di chiodo fisso.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#783 Messaggio da Parakarro »

domani un bruto verrà a vedere la mia auto.... :(

già oggi mentre le facevo le foto del motore mi sembrava di violentarla... sapere che domani verrà ''pesata'' da un estraneo mi distrugge dentro... :cry:

eppure l'inserzione l'ho messa io... :roll:

eppure ero convinto... :roll:

eppure non è mai stato amore.... :roll:

eppure mi sono affezionato...CAZZO! :cry:

se domani la macchina non gli piacerè..sarò contento lo stesso :roll: è sempre così...

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#784 Messaggio da GaiusBaltar »

Forza Parak tieni duro! Ma cosa lasci e per cosa prendere?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#785 Messaggio da Parakarro »

GaiusBaltar ha scritto:Forza Parak tieni duro! Ma cosa lasci e per cosa prendere?
aspetto le 18 di questa sera... poi rispondo....

sono un coglione... ma qnotte ho pure dormito male...

ps
sms della mia donna questa mattina dopo che le ho comunicato di essere sveglio e di pensare all'auto:

''non ci pensare non hai ancora firmato niente, sopratutto non ti hanno ancora dato i soldi.. e poi puoi prenderne una piu' giovane e bella... con le MACCHINE puoi farlo''

:DDD

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#786 Messaggio da GaiusBaltar »

Solo con le donne?

ahahhahaa
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#787 Messaggio da rico »

:-) personalmente.. sono affezionato al mio mitico vespa e al mio glorioso dominator. Stop! Per quanto altri mezzi possano essere belli e potenti e divertenti restano sempre pezzi di ferro! con un'anima ok ma nulla che mi impedisca di dormirci su se li devo vendere! Anzi! Essendo uno che cambia spesso, proprio non mi faccio nemmeno un problema.
Ovvio, il vespa e l'elefante verranno in tomba con me :-) Ne abbiamo condivise troppe!!! Se pèoi parliamo di aggeggia 4 ruote.. mmmm.... Sto vendendo lo Z4 per mettermi in garage un BMW 335 coupè.. :-) Che ne dite? Lo so, contraddice la mia regola del due posti e spesso uno è di troppo ma altro da comperare a cifre accettabili non lo trovo..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#788 Messaggio da rico »

Parakarro ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto: ''non ci pensare non hai ancora firmato niente, sopratutto non ti hanno ancora dato i soldi.. e poi puoi prenderne una piu' giovane e bella... con le MACCHINE puoi farlo''

:DDD

pensiero tipicamente femminile.. stanno a piangere mezze ore al cinema mentre guardano ghost ma stringi stringi.. tutto è monetizzabile e soprattutto sostituibile.... ehehehehehe.....

Parakarro.. secondo me sei dei nostri!!! devi assolutamente passare alle due ruote!!!! giusto per dare un significato nuovo al termine "mezzo ignorante"!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#789 Messaggio da nik978 »

io quando ho fatto demolire la mia, ho fatto andare il carro attrezzi a prenderla quando ero gia in volo..
e premurandomi di non trovarla dal demolitore dopo 4 mesi (il demolitore e' a fianco all'azienda italiana..)

ed era ferma da 3 anni e mezzo in un garage...

ti capisco..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#790 Messaggio da Parakarro »

rico ha scritto:Parakarro.. secondo me sei dei nostri!!! devi assolutamente passare alle due ruote!!!! giusto per dare un significato nuovo al termine "mezzo ignorante"!!!
vendere la moto è uno dei miei ricordi migliori :P

però ho la vespa nel salotto :)

oggi il tipo si è convinto che la macchina fosse centrata e che il differenziale fosse rotto... inizialmente ho cercato di disilluderlo ma poi... è difficile convincere del giusto una persona che NON vuoi convincere 8)

sono contento che la mia bimba grande sia restata nel mio garage... niente sostituzioni per un poco....

in compenso domani definirò l'acquisto di una santa fe autocarro da battaglia low cost che mi sarà molto utile per non restare bloccato per due g dalla neve come è successo negli ultimi due anni.. ekkekkazzo...

ps
cazzo..come scusa se non è buona questa non saprei cosa inventarmi :idea:

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#791 Messaggio da GaiusBaltar »

Parak ma una bella Panda 4x4? O una Fiat 16? Spendi poco ed hai un bel macchinino no?........................lo so io sono un Fiatista e non faccio testo.
:)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#792 Messaggio da Parakarro »

GaiusBaltar ha scritto:lo non faccio testo.
:)

:roll:


:DDD


la panda 4x4 costa uno sbrego... e poi l'autocarro costa poco\un cazzo di bollo

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#793 Messaggio da anxxur »

Come ho già detto non sono un gran appassionato di auto. Ieri però ho incrociato una macchina mai vista prima, bellissima! L'ho vista solo lateralmente, perciò non sono riuscito a individuare la marca. Sulle prime mi era sembrata una MG (era color verde "british"). Poi l'ho cercata sul web ed è questa:

Immagine

Immagine

Alfa Romeo 8c

Quando ho letto le caratteristiche (motore V8 4,7 litri, 450 cv, 300 km/h) e, soprattutto, il prezzo, il mio sogno è svanito in un istante.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#794 Messaggio da rico »

Parakarro... :-) è come con la gnocca.. ognuno ha i suoi gusti.. però.. devi ammettere che le emozioni che ti da una moto non te le da nemmeno un F1. Non è che ti eri ficcato nel tunnel delle supersportive estreme?
Bella la santa fe anche se ti consiglio di valutare bene l'utilizzo che ne farai prima di prenderla autocarro! Niente domeniche in montagna ad esempio e se trovi il carogna pure le uscite con amici sono a rischio. Mmmm... boh.. sarà che qui da me in passato vendevano più autocarri che altro ma sono parecchio rigidi in tema e ho visto parecchi sequestri del libretto per uso improprio.. Per carità, conviene conviene.. però valuta :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#795 Messaggio da Parakarro »

rico ha scritto:Parakarro... :-) è come con la gnocca.. ognuno ha i suoi gusti.. però.. devi ammettere che le emozioni che ti da una moto non te le da nemmeno un F1. Non è che ti eri ficcato nel tunnel delle supersportive estreme?
Bella la santa fe anche se ti consiglio di valutare bene l'utilizzo che ne farai prima di prenderla autocarro! Niente domeniche in montagna ad esempio e se trovi il carogna pure le uscite con amici sono a rischio. Mmmm... boh.. sarà che qui da me in passato vendevano più autocarri che altro ma sono parecchio rigidi in tema e ho visto parecchi sequestri del libretto per uso improprio.. Per carità, conviene conviene.. però valuta :-)
dopo vado a fargli il bonifico per la caparra...

sò bene che stanno inasprendo le sanzioni verso chi usa l'autocarro solo per risparmiare sul bollo...E FANNO BENE!
è una cosa che a me non tange... la userei solo per caricare quando la delta non basta e quando nevica...e per fare il coglione in mezzo ai campi :DDD

Sul divertimento della moto.... uhm... è una cosa diversa... certo, se sei abituato alle auto ''normali'' l'impressione che fa la moto è devastante... io avevo una suzuki vitara e mi comprai un cbr 600... nun te dico la rpima volta che toccai i 200...e che accellerazione... poi diciamo che ho comprato auto APPENA piu' spintarelle... e tutta st'impressione si affievolisce... dipende da Cosa paragoni a Cosa...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”