[O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

Re: [O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo

#886 Messaggio da Steiner74 »

Una donna alta 50 piedi deve avere una patonza dall'odore parecchio intenso.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

Re: [O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo

#887 Messaggio da GaiusBaltar »

Praticamente per penetrarla ci vorrebbe un uomo intero, se ci si infila dalla testa siamo alla perfetta assonanza testa di cazzo!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo

#888 Messaggio da Il Fede »

LA DONNA VESPA Roger Corman 1959

Immagine

Una donna sperimenta su sé stessa un nuovo cosmetico che la trasforma in una vespa gigante notturna.

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine

ATTACK OF THE PUPPET PEOPLE Bert I. Gordon 1958

Immagine

Un museo di bambole nasconde un segreto. Un professore ha inventato una macchina per rimpicciolire le persone.

Immagine

Immagine Immagine

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21591
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo

#889 Messaggio da dostum »

Baalkaan mo ho capito ndove eri finito altro che Fascisti su Marte!

IRON SKY

Nel 1945 nazisti partirono per la Luna. E nel 2018 si preparano a tornare indietro
Negli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale, lo staff dell’ufficiale delle SS Hans Kammler scoprì il segreto dell’antigravitè Da una base segreta situata in Antartide le prime astronavi naziste decollarono dirette verso il nostro satellite, dove venne fondata la base di Schwarze Sonne (Sole Nero) sulla faccia nascosta della Luna. Lo scopo della base era di costruire una potente flotta di invasione per riconquistare la Terra a tempo debito.

Adesso siamo nell’anno 2018. I Nazisti sono pronti a tornare su di una Terra piena di problemi già per conto suo, con una popolazione che non vede l’ora di trovare qualcosa di scioccante, strano o sorprendente. Avranno tutti quello che si meritano!

Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo

#890 Messaggio da Il Fede »

IL CIBO DEGLI DEI / THE FOOD OF THE GOODS Bert I. Gordon 1976

Immagine

Una sostanza esce misteriosamente dal terreno e ingigantisce chi la mangia ( persone, topi, api, bambini, polli... ).

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo

#891 Messaggio da Il Fede »

GaiusBaltar ha scritto:Praticamente per penetrarla ci vorrebbe un uomo intero, se ci si infila dalla testa siamo alla perfetta assonanza testa di cazzo!
Tipo questa?
VILLAGE OF THE GIANTS Bert I. Gordon 1965

Immagine

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo

#892 Messaggio da nik978 »

ma che spettacolo di discussione
mi vien voglia di scaricarli tuti!!!!!

grazie a tuti
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

Re: [O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo

#893 Messaggio da GaiusBaltar »

dostum ha scritto:Baalkaan mo ho capito ndove eri finito altro che Fascisti su Marte!

IRON SKY

Nel 1945 nazisti partirono per la Luna. E nel 2018 si preparano a tornare indietro
Negli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale, lo staff dell’ufficiale delle SS Hans Kammler scoprì il segreto dell’antigravitè Da una base segreta situata in Antartide le prime astronavi naziste decollarono dirette verso il nostro satellite, dove venne fondata la base di Schwarze Sonne (Sole Nero) sulla faccia nascosta della Luna. Lo scopo della base era di costruire una potente flotta di invasione per riconquistare la Terra a tempo debito.

Adesso siamo nell’anno 2018. I Nazisti sono pronti a tornare su di una Terra piena di problemi già per conto suo, con una popolazione che non vede l’ora di trovare qualcosa di scioccante, strano o sorprendente. Avranno tutti quello che si meritano!

Immagine

Straordinario! Praticamente un antesignano delle teorie dei complotti nazisti/alieni/antartide, ma si riesce a ''reperire''?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo

#894 Messaggio da Il Fede »

RADIAZIONI BX: DISTRUZIONE UOMO Jack Arnold 1957

Immagine

Un uomo rimpicciolito da una nebbia atomica si trova a combattere in casa propria prima col suo gatto e poi con un ragno.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

Re: [O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo

#895 Messaggio da Steiner74 »

"Radiazioni BX: distruzione uomo" é davvero un capolavoro, tra i film di fantascienza più belli di tutti i tempi, con un finale bellissimo e struggente.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo

#896 Messaggio da Il Fede »

Steiner74 ha scritto:"Radiazioni BX: distruzione uomo" é davvero un capolavoro, tra i film di fantascienza più belli di tutti i tempi, con un finale bellissimo e struggente.
E' molto realistico tra l'altro, gli effetti speciali sono incredibili.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

Re: [O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo

#897 Messaggio da Steiner74 »

Il Fede ha scritto:
Steiner74 ha scritto:"Radiazioni BX: distruzione uomo" é davvero un capolavoro, tra i film di fantascienza più belli di tutti i tempi, con un finale bellissimo e struggente.
E' molto realistico tra l'altro, gli effetti speciali sono incredibili.
Realistico (e "moderno") soprattutto per quanto riguarda la psicologia dei personaggi principali (la moglie del protagonista, ad esempio), merito probabilmente della sceneggiatura del grande Matheson.

Effetti speciali fantastici, non solo per l'epoca (la casa di bambole nella quale, ad un certo punto, il protagonista é costretto a vivere in una sorta di parodia della sua vita precedente).

La consapevolezza finale del protagonista che il suo processo di rimpicciolimento non avrà mai fine e che sarà destinato a diventare sempre più piccolo, fino a perdersi nell'infinito.



Questo é il monologo finale:

"…Era il premio della mia vittoria, mi avvicinai a lui ebbro di gioia. Avevo vinto. Vivevo. Ma appena toccai le secche, ammuffite briciole del cibo… fu come se il mio corpo non esistesse più, era sparita la fame, sparito il terrore di rimpicciolire.

Avvertivo di nuovo il senso dell’istinto, di ogni movimento, il pensiero si intonava con la forza dell’azione….

Ma sarei ancora rimpicciolito, fino diventare cosa? Un infinitesimale? Cosa ero io? Ancora un essere umano? O forse ero l’uomo del futuro? Se ci fossero state altre irradiazioni, altre nuvole attraverso mari, continenti, mi avrebbero seguito altri nel mio nuovo mondo? Sono così vicini l’infinitesimale e l’infinito. Ma ad un tratto capii che erano due termini di un medesimo concetto. Lo spazio più piccolo e lo spazio più vasto erano nella mia mente i punti di unione di un gigantesco cerchio. Guardai in alto come per cercare di aggrapparmi al cielo: l’Universo, mondi da non finir mai, l’arazzo argenteo di Dio sul cielo notturno. E in quel momento trovai la soluzione all’enigma dell’infinito. Avevo sempre pensato nei limiti della mente umana, avevo ragionato sulla natura. L’esistenza ha principio e fine nel pensiero umano, non nella natura. Sciogliersi, diventare il nulla, le mie paure svanivano, e venivano a sostituirle l’accettazione. La vasta maestà del creato doveva avere un significato, un significato che io dovevo darle. Sì.
Più piccolo del più piccolo avevo un significato anch’io. Giunti a Dio non vi è il nulla: io esisto ancora.
"
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

Re: [O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo

#898 Messaggio da GaiusBaltar »

Steiner74 ha scritto:"Radiazioni BX: distruzione uomo" é davvero un capolavoro, tra i film di fantascienza più belli di tutti i tempi, con un finale bellissimo e struggente.
Della serie 'uomini rimpiccioliti'' ne ricordo pure uno in cui con una specie di navicella viaggiavano per il corpo umano, dal titolo ''viaggio allucinante'' basato su un romanzo di Asimov.

Immagine

Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo

#899 Messaggio da Il Fede »

MUNECOS INFERNALES di Benito Alzaraki, Messico 1961

Immagine Immagine

LA BAMBOLA DEL DIAVOLO Tod Browning 1936

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine Immagine

DR. CYCLOPS Ernest Beaumont 1940

Immagine

Immagine Immagine

Immagine
Ultima modifica di Il Fede il 05/12/2009, 16:18, modificato 1 volta in totale.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

Re: [O.T. e I.T.] Film incredibili dal mondo

#900 Messaggio da GaiusBaltar »

Mi sto documentando su Iron Sky, ma non pare malaccio per essere un film semi amatoriale pare avere dei buoni effetti speciali, c'è pure della patata finlandese.......:)

Immagine Immagine Immagine
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”