[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27601 Messaggio da tiffany rayne »

el tanque ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ragazzi ma siete ingenui, qualche allenatore ha mai definito facile una partita? mi meraviglio della vostra meraviglia.

Anche Mourinho avrebbe detto le cose di Lippi.

vero,ma bastava un ''abbiamo rispetto per gli avversari''..''non dobbiamo sottovalutarli''.....sono temibili mi sembra un po' troppo...
Fa parte del gioco, infatti io Lippi neanche l'ho ascoltato. Purtroppo nel calcio i luoghi comuni abbondano e uno dei piu' usati è quello di definire gli avversari sempre temibili.

Intanto il Bayern Monaco ha vinto 2-1 contro il Borussia M. nell'anticipo del campionato tedesco. Non mi ha fatto una grande impressione, una Juve decente dovrebbe farcela a qualficarsi.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27602 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Girone grigissimo affrontato con una rosa ancora più grigia. L'Italia passerà il turno con pochi punti e al massimo tre gol all'attivo.
Col Paraguay partita a calci e sputi. La Slovacchia c'ha Hamsik e poco altro: a me non dispiace un'aletta (fatalità :) ) che si chiama Stoch...alto un metro e un cazzo,ma non male. Comunque è una squadra che se saprà tenere a freno l'emozione del debutto assoluto,può fare una sua figura. La Nuova Zelanda farà da corollario,ma non credo in passeggiate:da sempre l'Italia non è capace di vincere con largo margine.
Lonewolf noto una tua certa ostilità verso la nazionale azzurra. Anche tu soffri di lippite acuta?
Nessuna lippite acuta particolare. Lippi mi sta potentemente sul cazzo come persona,ma ciò non influenza minimamente la mia antipatia per la nazionale italiana,maggiore,under 21,olimpica o sperimentale che sia. Da sempre non mi sono mai affezionato a nessuna nazionale,nè a quella di Sacchi nè a quella di Donadoni. Mi stanno sui coglioni in quanto massima rappresentanza del calcio itagliano. Mai gioito minimamente per nessuno dei due titoli mondiali a cui ho assistito. Nell' 82 ammetto di aver pianto per la sconfitta della Germania :ma io da sempre nutro una forte simpatia per tutto ciò che è teutonico e quella nazionale l'ho veramente adorata. L'ultima finale mi sono professato neutrale solo perchè gli avversari erano i francesi,ma la mia espressione al rigore di Grosso era tale e quale se ci fosse stato Marzullo.
Che vuoi,Tiff...nel mio cuore,calcisticamente parlando,c'è spazio per un amore solo e qualche sincera ammirazione.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27603 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Girone grigissimo affrontato con una rosa ancora più grigia. L'Italia passerà il turno con pochi punti e al massimo tre gol all'attivo.
Col Paraguay partita a calci e sputi. La Slovacchia c'ha Hamsik e poco altro: a me non dispiace un'aletta (fatalità :) ) che si chiama Stoch...alto un metro e un cazzo,ma non male. Comunque è una squadra che se saprà tenere a freno l'emozione del debutto assoluto,può fare una sua figura. La Nuova Zelanda farà da corollario,ma non credo in passeggiate:da sempre l'Italia non è capace di vincere con largo margine.
Lonewolf noto una tua certa ostilità verso la nazionale azzurra. Anche tu soffri di lippite acuta?
Nessuna lippite acuta particolare. Lippi mi sta potentemente sul cazzo come persona,ma ciò non influenza minimamente la mia antipatia per la nazionale italiana,maggiore,under 21,olimpica o sperimentale che sia. Da sempre non mi sono mai affezionato a nessuna nazionale,nè a quella di Sacchi nè a quella di Donadoni. Mi stanno sui coglioni in quanto massima rappresentanza del calcio itagliano. Mai gioito minimamente per nessuno dei due titoli mondiali a cui ho assistito. Nell' 82 ammetto di aver pianto per la sconfitta della Germania :ma io da sempre nutro una forte simpatia per tutto ciò che è teutonico e quella nazionale l'ho veramente adorata. L'ultima finale mi sono professato neutrale solo perchè gli avversari erano i francesi,ma la mia espressione al rigore di Grosso era tale e quale se ci fosse stato Marzullo.
Che vuoi,Tiff...nel mio cuore,calcisticamente parlando,c'è spazio per un amore solo e qualche sincera ammirazione.
Capisco, mi sa che allora, nel 1982, eri tra i pochi italiani che trovavano simpatico Stielike.

Fa niente, nessuno è perfetto.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27604 Messaggio da Lonewolf »

Mah...Stielike forse no,ma il mio idolo era Karl Heinz Foerster,lo stopper...uno dei migliori difensori del mondo in quegli anni. E poi mi piacevano pure Littbarski,Rummenigge,Schuster,Fischer e Schumacher.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27605 Messaggio da zio »

Trez ha scritto:Il ricorso per la squalifica di Maicon è stato respinto....si parla tanto dell'immaturità di balotelli ma sto qui lo batte...spero però che si faccia altrettanto con tutti quelli che si permettono di vaffanculare uno della terna arbitrale se no si è alle solite: uno si e 5 no....
il lamento è un vecchio difetto degli indossatori.

La cosa che rende perplessi nel fatto del guardialinee è che lui, dice, aveva dichiarato tutto agli inquirenti e che non l'abbiano ritenuto importante per le indagini xchè non c'erano telefonate in quanto gli interisti non erano intercettati.
Meglio rimanga tutto com'è ora. Con i gonzi con gli scudetti in carta da bollo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27606 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:Guerra tra cosche rivali.
memorie, anzi, voci dal Sottosuolo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27607 Messaggio da rico »

zio ha scritto:
Trez ha scritto:
il lamento è un vecchio difetto degli indossatori.

.

da me si dice.. el mus che dise recion al lievro :-) :-)
serve tradurre? :-) :-)
cmq.. in linea di massima.. meglio scudetti in carta da bollo che scudetti col piede di porco :-)
dai su.. un pò di competizione in vista della partita di stasera :-) magari perdiamo ma eto'o lo mette.. scommettiamo?
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27608 Messaggio da GaiusBaltar »

Stasera pareggio che non risolve niente.
Dopo tutte e due le squadre potranno rivendicare occasioni mancate e torti subiti.....
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27609 Messaggio da Lonewolf »

secondo me vince l'Inter di misura (penso 2-1).

Avatar utente
selev210
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 155
Iscritto il: 02/11/2009, 15:04
Località: una nebbiosa laguna veneta

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27610 Messaggio da selev210 »

Ragazzi....la febbre...("partita")..... di stasera si avvicina.

Onore a chi giocherà meglio sul campo!

Tutto il resto

(cori compresi)


è noia!



SuperViva e grandissimi auguri..... Grande Juve
<<Giampiero Boniperti:"La Juve, il sogno della mia vita.
La sognavo davvero. Perché io avevo in quegli anni un solo desiderio: giocare una partita di serie A con la maglia bianconera.
Me ne sarebbe bastata una, ero sicuro, per essere felice per sempre.>>

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27611 Messaggio da zio »

rico ha scritto:
zio ha scritto:
Trez ha scritto:
il lamento è un vecchio difetto degli indossatori.

.

da me si dice.. el mus che dise recion al lievro :-) :-)
serve tradurre? :-) :-)
cmq.. in linea di massima.. meglio scudetti in carta da bollo che scudetti col piede di porco :-)
dai su.. un pò di competizione in vista della partita di stasera :-) magari perdiamo ma eto'o lo mette.. scommettiamo?
si, specie se la carta da bollo serve x prendere il piede di porco.
Meglio se gioca balotelli. Almeno si saltella un pò.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27612 Messaggio da super_super »

avete sentito ieri Capello su Mancini ? :imslow:
un giornalista gli ha detto che Mancini potrebbe anche lui allenare una nazionale ( africana ) e Capello ha detto : «Bisogna vedere se gli africani lo vogliono, eppure mi fa piacere vedere allenatori italiani in giro per il mondo».

:lol:

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27613 Messaggio da Antonchik »

super_super ha scritto:avete sentito ieri Capello su Mancini ? :imslow:
un giornalista gli ha detto che Mancini potrebbe anche lui allenare una nazionale ( africana ) e Capello ha detto : «Bisogna vedere se gli africani lo vogliono, eppure mi fa piacere vedere allenatori italiani in giro per il mondo».

:lol:
CAPELLO RE DEL MONDO E MIGLIORE ALLENATORE DI CALCIO DELLA STORIA
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27614 Messaggio da El Diablo »

Per stasera, vinca la squadra migliore ( purtroppo temo non sarà la mia).
Non mi metterò nemmeno a gufare, dato che non serve contro di loro.




Uuuuuuuuuu, uuuuuuuuu...
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27615 Messaggio da super_super »

sinceramente fotte sega di inter-juve , invece non vedo l'ora di vedere roma-lazio

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”