[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18824
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27691 Messaggio da pan »

CroCop ha scritto:Ottimo Bologna, Colomba ha dato un qualcosa in più alla squadra!
Non ho visto la partita e da tempo seguo poco il calcio; quello che voglio dirti è che sono da sempre anch'io un tifoso rossoblu che ricorda con gioia l'ultimo, lontanissimo scudetto.

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1945
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27692 Messaggio da Johnny Ryall »

nik978 ha scritto:sul post partita..non entro nei dettagli ma capisco perche' panucci non lo abbism preso a parametro zero..che stia dove sta.
mi stupisce la querelle tra i due presidenti...preziosi ha il dente avvelenato e sicuro qualcosa sotto c'e'...boh..
http://www.youtube.com/watch?v=60ffNnjoV_Y

Scintille Ghirardi-Preziosi
"Vattene o ti prendo a calci"
Scontro verbale fra i presidenti di Genoa e Parma in tribuna a Marassi. Interviene anche Panucci: "Ti spacco la testa con uno dei tuoi giocattoli". L'affare Troest all'origine dello scontro


GENOVA, 6 dicembre 2009 - Sarà stato anche un pareggio spettacolo, quello tra Genoa e Parma, ma il veleno è tutto nella coda. E non per gol annullati, espulsioni o il consueto corollario delle polemiche del dopo partita. Ma per rancori personali. Per inimicizie che risalgono all'estate scorsa e al periodo del calcio mercato, tra promesse mantenute e no.

"ti prendo a calci" — Dopo il fischio finale, il presidente del Parma si è avvicinato a Enrico Preziosi, ma questi gli ha intimato di andarsene: "Vattene o ti prendo a calci, ti devi vergognare per quello che hai fatto". Fair play, non ti conosco. Ma Ghirardi non è stato da meno, perché andandosene urlava al collega: "Hai rubato dei soldi, sei tu che hai problemi con la giustizia, non io". Il dissapore tra i due nasce dall'affare Troest, che secondo Preziosi il Genoa avrebbe comprato perché Ghiraldi lo chiedeva come un piacere, non riuscendo a fare fronte agli impegni economici. L'accordo comprendeva, poi, il riscatto da parte del Parma, una volta tornato in Serie A. E invece la società gialloblù avrebbe ignorato la cosa e il Genoa si era trovato con un giocatore, e uno stipendio, che non gli interessavano.

"ti spacco la testa" — Il siparietto finiva con gli inviti reciproci a vergognarsi. Ma non il tormentato dopo partita, perché fuori dagli spogliatoi c'era un concitato faccia a faccia tra Panucci e lo stesso Preziosi. A fare la parte del leone, a quanto si è potuto vedere e sentire da oltre le barriere che delimitano la mixed zone, è stato il savonese, trattenuto a fatica da un carabiniere, con altri giocatori del Parma coinvolti nella rissa accennata. Si è sentito Panucci gridare più volte all'indirizzo di Preziosi: "Ti faccio una faccia come un pallone. Ti spacco la testa con uno dei tuoi giocattoli, impara a parlare italiano".
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27693 Messaggio da vascovascotto »

Continuo a ripetermi..
La juve deve tornare al 4/4/2..mentre x melo son moderatamente fiducioso..mi ricordo ancora la "ruvidezza" di sissoko appena arrivato....
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27694 Messaggio da GaiusBaltar »

Pronostici per la Champions?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 28/09/2008, 14:45
Località: dove volano i ciuchi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27695 Messaggio da cinico »

La Fiorentina passa :DDD
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Avatar utente
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21/04/2007, 20:21
Località: roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27696 Messaggio da picchio »

questo è proprio scemo


Lolito le ha provate tutte: avvistati maghi a Formello

La Lazio è sempre più in crisi e con lo spettro della Serie B a un passo. Il verdetto del derby è impietoso, anche al di là degli effettivi demeriti della compagine biancoceleste, che contro la Roma avrebbe forse meritato il pareggio.

Già non amatissimo ai tempi belli, Claudio Lotito è sempre più un uomo solo, primo nome sulla bocca dei contestatori. Eppure il presidente dell'Aquila le ha provate davvero tutte per invertire la tendenza, compreso un accorgimento non proprio tecnico alla vigilia della stracittadina.

E' la 'Gazzetta dello Sport' a rivelare il retroscena: Lotito si era recato di persona a Formello sabato per stare vici­no alla squadra, ma non solo. Aveva portato con sè anche un paio di maghi, che avrebbero dovuto allontanare il malocchio dalla formazione biancoceleste. Tentativo a quanto pare vano, o forse Rosella Sensi aveva allertato il Divino Otelma per controbattere...
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27697 Messaggio da GaiusBaltar »

Tra un pò lo vedremo a spargere il sale dietro la porta prima di ogni partita.....
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27698 Messaggio da Shirley »

GaiusBaltar ha scritto:Tra un pò lo vedremo a spargere il sale dietro la porta prima di ogni partita.....
Come il grande Romeo Anconetani!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21/04/2007, 20:21
Località: roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27699 Messaggio da picchio »

e pensare che in pieno "affare" alitalia ebbe il coraggio di dire (datela a me che la risano io).
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27700 Messaggio da Razor77 »

A poche ore da Juventus-bayern: sicura l'assenza di Chiellini e Sissoko, praticamente ci mancano in due migliori giocatori di movimento in questo momento, Sarà durissima.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27701 Messaggio da Antonchik »

Pronostici per stasera su queste partite?

Juventus FC Bayern München
Maccabi Haifa FC FC Girondins de Bordeaux
Beşiktaş JK PFC CSKA Moskva
VfL Wolfsburg Manchester United FC
FC Zürich AC Milan
Olympique de Marseille Real Madrid CF
Chelsea FC APOEL FC
Club Atlético de Madrid FC Porto
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27702 Messaggio da rico »

come vivete queste ore? giusto per immaginarmi domani :-) in bocca al lupo a juve e milan... sincero, non gufaiolo..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27703 Messaggio da CianBellano »

Razor77 ha scritto:A poche ore da Juventus-bayern: sicura l'assenza di Chiellini e Sissoko, praticamente ci mancano in due migliori giocatori di movimento in questo momento, Sarà durissima.
Per la notoria fiducia che nutro in questo gruppo, eccezzion fatta per il fortissimo difensore nasone che salva e fa i gol e per l'uomo nero che tutto può e tutto nega all'avversario...direi che siamo fottuti.

Momo ne deve saltare altre?
Ormai ragiono in ottica campionato che tra parentesi mai ci azzarderemo a vincere.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27704 Messaggio da super_super »

Antonchik ha scritto:Pronostici per stasera su queste partite?

Juventus FC Bayern München
Maccabi Haifa FC FC Girondins de Bordeaux
Beşiktaş JK PFC CSKA Moskva
VfL Wolfsburg Manchester United FC
FC Zürich AC Milan
Olympique de Marseille Real Madrid CF
Chelsea FC APOEL FC
Club Atlético de Madrid FC Porto
juve - bayern 2 mi spiace per la juve ma senza Chiellini e Sissoko la vedo durissima
maccambi - bordeaux 2
besiktas - CSKA 2
Wolfsburg - Manchester X
Zurigo - Milan 2 , non facciamo cazzate stasera please ..
Marsiglia - Real X
Chelsea - Apoel 1
A.Madrid - Porto 1

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27705 Messaggio da Antonchik »

super_super ha scritto:
Antonchik ha scritto:Pronostici per stasera su queste partite?

Juventus FC Bayern München
Maccabi Haifa FC FC Girondins de Bordeaux
Beşiktaş JK PFC CSKA Moskva
VfL Wolfsburg Manchester United FC
FC Zürich AC Milan
Olympique de Marseille Real Madrid CF
Chelsea FC APOEL FC
Club Atlético de Madrid FC Porto
juve - bayern 2 mi spiace per la juve ma senza Chiellini e Sissoko la vedo durissima
maccambi - bordeaux 2
besiktas - CSKA 2
Wolfsburg - Manchester X
Zurigo - Milan 2 , non facciamo cazzate stasera please ..
Marsiglia - Real X
Chelsea - Apoel 1
A.Madrid - Porto 1
io la vedo uguale, tranne che per la Giuventus, rischio e vado per l'1X
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”