la scatola ì stata aperta.....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#31 Messaggio da Rex_Sinner »

wmc30 ha scritto:Peró Rex il topic + breve era stato ..."Bannate sta gran minchia"...
Almeno quello un paio di giorni è rimasto on line... questo credo sia durato un'oretta al max... :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
wmc30
Bannato
Bannato
Messaggi: 551
Iscritto il: 24/07/2002, 2:00
Località: turin all the way

#32 Messaggio da wmc30 »

Sai qual'è la cosa buffa Rex......
che ci tengono a scrivere qui.....
....penso che si saranno iscritti ad altri mille forum ...perchè gli piace il cazzeggio.....
...qua se ho capito l'ambiente gli fa schifo....ma ci tornano....
..."Come se senza...non potessero vivere....."
Si vede che Fabrizio, nel suo piccolo, ha qualcosa di irresistibile per loro....

A me delle loro dispute non frega un cazzo....io qua ci scrivo per cazzeggio....se Fabrizio scrive una stronzata....glielo faccio notare....poi lui mi dirà  che è il suo punto di vista....bon chiuso.....

E se un giorno qualcuno mi banna....non cambia un cazzo....vivevo prima ...vivró dopo.....quanti problemi inutili....è solo un forum..... :roll:

Ora peró si torna a parlare di figa.... :DDD
"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata

Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13801
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#33 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

attendiamo sviluppi.. :DDD

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#34 Messaggio da Super Zeta »

DON CHISCIOTTE ha scritto:attendiamo sviluppi.. :DDD
Dai Don, già  scassano il cazzo di loro, se poi li invogliate! :blankstare:

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13801
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#35 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Super Zeta ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:attendiamo sviluppi.. :DDD
Dai Don, già  scassano il cazzo di loro, se poi li invogliate! :blankstare:
il mio attendiamo sviluppi era riferito al tuo commento..
che come vedo c'è già  stato.. :wink:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#36 Messaggio da THE ANSWER »

Super Zeta ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:attendiamo sviluppi.. :DDD
Dai Don, già  scassano il cazzo di loro, se poi li invogliate! :blankstare:

Quanto scassa il cazzo io lo só benissimo................ma fidati non si sarebbe mai permesso di fare quello che ha fatto INCHIOSTRO prima..................è rimasto traumatizzato dal 75% a favore di Stealth..................per il momento ti dico solo che è raccapricciante il vostro atteggiamento di censura, poi lamentatevi di Costanzo e degli altri cannibali televisivi che fanno quello che vogliono.

e riferito ad Inchiostro, stavolta te lo dico pubblicamente , non ti permetter + di dire che sono io che ho invitato Stealth qui sul forum...................non ce l'hai in tasca la verità .

IL RESTO DEL FORUM TRAGGA LE SUE CONSIDERAZIONI DA QUESTA CENSURA RIDICOLA !!!!!!!!

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13801
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#37 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

effettivamente mi sembra un atteggiamento un pó esagerato..
quello di answer era solo un semplice sondaggio e non c'era nessun tono polemico..mi sembra...

non è stata fatta una bella figura..

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#38 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

THE ANSWER ha scritto: e riferito ad Inchiostro, stavolta te lo dico pubblicamente , non ti permetter + di dire che sono io che ho invitato Stealth qui sul forum...................non ce l'hai in tasca la verità .
Cito da Questo Topic:

Utente Vipman (uno dei tanti nick)

"e poi sono io che rompo i coglioni???.....sono entrato qui su richiesta di the answer....sinceramente scopo lo stesso anche se non leggo le cazzate che scrivi per fortuna!!!!"

Puó darsi che abbia detto una stronzata o puó darsi di no...ma palle non le racconto...come vedi informati prima :wink:

Fine Discussione
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#39 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Regolamento

Punto A Comma 5:

Non è permesso Aprire 3D e/o post con intenti provocatori e polemici
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

#40 Messaggio da Diabolik68 »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Regolamento

Punto A Comma 5:

Non è permesso Aprire 3D e/o post con intenti provocatori e polemici
Ciao, scusa se ti disturbo, ma mi sono fatto un giro dei vari msg fatti dai vari Kronos, stealth ed altri simpaticoni. C'è proprio da restare sbigottiti. Questo è uno dei migliori forum in cui mi son trovato ed è un peccato che certi personaggi debbano rompere l'armonia che si trova qui dentro. Se proprio devono creare polemiche varie xchè nn lo fanno in forum attinenti? Ciao e scusate per questo sfogo. Sono giovincello (nel senso di msg mandati purtroppo nn di età ) e volevo dire la mia a riguardo
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
wmc30
Bannato
Bannato
Messaggi: 551
Iscritto il: 24/07/2002, 2:00
Località: turin all the way

#41 Messaggio da wmc30 »

THE ANSWER ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:attendiamo sviluppi.. :DDD
Dai Don, già  scassano il cazzo di loro, se poi li invogliate! :blankstare:

Quanto scassa il cazzo io lo só benissimo................ma fidati non si sarebbe mai permesso di fare quello che ha fatto INCHIOSTRO prima..................è rimasto traumatizzato dal 75% a favore di Stealth..................per il momento ti dico solo che è raccapricciante il vostro atteggiamento di censura, poi lamentatevi di Costanzo e degli altri cannibali televisivi che fanno quello che vogliono.
IL RESTO DEL FORUM TRAGGA LE SUE CONSIDERAZIONI DA QUESTA CENSURA RIDICOLA !!!!!!!!
Answer , Answer......l'abbiam capito tutti che Inchiostro ha esagerato..e lo sa anche lui......anche perchè se il 100% avesse perdonato Stealth non lo avrebbero riammesso comunque......
Ora cosa cambia nel lasciare il topic....magari Stealth si sarebbe beccato pure mille vaffanculo....meglio un colpo di spugna... :roll:

E tu ricordati che 6 un utente ATIPICO.....parole di Inchiostro nel topic lucchettato....quindi attento uomo avvisato...mezzo bannato :DDD :wink:

ragazzi Stealth è un personaggio lo sapete..e come tale non lascia indifferenti..perchè non arriverà  mai ad aprire un topic tipo:" Voglio sapere tutto di quella attrice..il numero di tel..dove abita....me la fate scopare...?" 8) :roll: ...preferisce sparare cazzate e vantarsi da bulleto di periferia.... 8) :DDD

Ma in che comma e articolo è vietato sparare cazzate, fare sondaggi, difendere persone che ad altri stanno sul cazzo...? :wink:

The Answer togli l'avatar di quel pirla di Brad Pitt e impara a giocare a scacchi!!!! :evil: Questa è censura :DDD
"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata

Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#42 Messaggio da Super Zeta »

Son tutti bravi a dare lezioni su come si amministra un forum vero?
Intanto dove è stato permesso che quei simpaticoni prosperassero si è preferito chiudere il forum perchè subissati dai loro messaggi inutili
Mi vanto di aver bannato un nazista come Stealth
e un doppiogiochista come Clamas
Se non sapete cosa hanno detto e scritto per mesi sul sottoscritto evitate di entrare in argomento per favore
Altrove facciano quel cazzo che vogliono, me ne fotto dei loro veleni ma nessuno mi potrà  convincere che è un atto di profonda ingiustizia non avere piacere di ospitarli in un mio spazio.
Tanto qualunque cosa venga fatta e detta ci sarà  inevitabilmente sempre qualcuno che la penserà  in maniera diversa
Se abbiamo raggiunto quota 100.000 topic un motivo ci sarà , uno dei principali è perchè personaggi simili sono stati tempestivamente messi alla porta
Sono i Re Mida alla rovescia, tutto quello che toccano lo trasformano in pattume.
Ora siccome non è carino parlare degli assenti siete pregati di far morire l'argomento con questo topic che provvedo a lucchettare

grazie per la collaborazione

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”