Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3931
Iscritto il: 16/04/2008, 9:08
Località: dove nacque la Pia

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#361 Messaggio da lone wolf »

Berlino ha scritto:Ma a pagina ventitre non doveva entrare Balkan? :o

Cazzo ma quanto ci avete messo a svaccare il topic... non vi riconosco più. 8)
Gli svaccatori "doc" sono stati quasi tutti bannati...difficile trovare dei sostituti all'altezza... :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, difficile parlare (e soprattutto rimanere IT) di qualcosa che vede i due principali soggetti della contesa, l'uno bannato e l'altro in "pausa di riflessione"... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#362 Messaggio da pan »

Super Zeta ha scritto:il problema di fondo è che molti di voi non capiscono un cazzo ma scrivono scrivono scrivono

non capite ad esempio cosa rappresenti realmente gestire un forum come questo

siete gli allenatori del lunedì, al bar col bianchetto davanti che pontificate su cose mai provate in prima persona

quanti ne ho visti in 10 anni, quanti ne ho letti: sempre le stesse cose, cicliche

un tempo qui era tutta campagna
però quando c'è da zappare il campo per far crescere l'erba sparite tutti.

buona parte di voi esiste solo in virtuale, vi ho conosciuti, ascoltati, letti. Vi osservo da una vita.
Molti prìncipi di Super Zeta nella vita sono autentici casi umani. Non scherzo

Scrivere di meno e leggere di più, disintossicatevi da msn e facebook: la vostra vita non interessa a nessuno. Capirlo è già un passo avanti

acquistate personalità, trovatevi una donna decente alla quale mostrare il 100% di quello che siete
molti di voi nascondono persino la frequentazione di un forum porno...


Quanto all'annosa questione politica noto dall'intervento di Norrin che molti continuano a non aver capito un cazzo del mio pensiero
Non è un problema di destra o sinistra, è un problema di emergenza democratica di un paese
Destra non vuole dire Berlusconi!!! Il giudice Borsellino era di estrema destra, pensate che avrebbe mai potuto votare uno come Silvio?
Trovo umiliante per la mia intelligenza dover spiegare l'ovvio, replicare alle semplificazioni qualunquiste di menti oggettivamente limitate come Bocha.
L'intelligenza che accomuna le diversità vale sempre caro Norrin.
E' il difendere Berlusconi che è antitetico con l'intelligenza


Rendo, alla maniera di dostum, una testimonianza della sincera ispirazione comunista del Capo.

" Se si domanda a Tizio, che non ha mai studiato il cinese e conosce bene solo il dialetto della sua provincia, di tradurre un brano di cinese, egli molto ragionevolmente si meraviglierà, prenderà la domanda in ischerzo e, se si insiste, crederà di essere canzonato, si offenderà e farà ai pugni.

Eppure lo stesso Tizio, senza essere neanche sollecitato, si crederà autorizzato a parlare di tutta una serie di quistioni che conosce quanto il cinese, di cui ignora il linguaggio tecnico, la posizione storica, la connessione con altre quistioni, talvolta gli stessi elementi fondamentali distintivi. Del cinese almeno sa che è una lingua di un determinato popolo che abita in un determinato punto del globo: di queste quistioni ignora la topografia ideale e i confini che le limitano".

Antonio Gramsci, "Passato e presente", quaderno 15, § 21
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 406
Iscritto il: 03/02/2006, 8:59

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#363 Messaggio da fritz »

Antonchik ha scritto:
fritz ha scritto: Qualcuno non ha capito che questo non può che essere un circolo letterario, dove domina la parola. Se fosse solo cazzeggio e foto, sarebbe chiuso da tempo.

ooops, i did it again...

anche questa volta non mi sono fatto capire, almeno non da antonchick. cerco di spiegarmi punto per punto


Peccato che gli unici topic dove si cazzeggia sono il topic del calcio e quello, appunto, del cazzeggio...

A chi, come te, dà la colpa del calo di qualità del forum a 5-6 utenti che spargono post in topic settoriali, senza danneggiare i topic che possono essere fonte di produzione di perle lessicali, dedico un mio breve ragionamento:

non mi sono lamentato mai lamentato di un calo di qualità del forum, forse ti riferisci ad altri. Volevo parlare di due disagi, forse unendoli ho fatto confusione.
Il minimo comun denominatore delle mie impressioni è il Capo, che nel primo 3d che leggo sbatte giustamente fuori una povera ragazzina imberbe ed imbecille, invitata "scherzosamente" da sandocan e altrettanto scherzosamente "venerata" da altri.
Potete ben giocare come volete, ma lasciate che si possa esprimere un diverso parere. Il Capo lo fa bannandola, io lo faccio esprimendo dubbi sulla opportunitè La mia impressione è che qui il Capo non si è divertito affatto e contemporaneamente si è trovato a dover intervenire su Minime, che fa una cosa veramente sgradevole. Anche qui il Capo non si diverte e ventila l'ipotesi di chiusura. La mia impressione è che Sandocan fa una piccola stronzata, Minime una enorme stronzata. tutto qui





Sarà forse più elegante dire che non si scrive più la Divina Commedia perchè non si ha tempo, voglia o che semplicemente non si hanno nè idee e nè ispirazione, piuttosto che puntare il dito contro due account che ti sporcano il forum?

non è mio costume puntare il dito od offendere, credo mi sia successo solo una volta di avere un flame con wardog (pensa te chi mi vado a scegliere per far polemiche :DDD ) ma non potevo tacere, e qualche scambio di colpi "politici". tu invece lo alzi su di me. Accetto e cerco di fartelo abbassare, spiegandoti che non ne hai motivo.
Premesso che non faccio Alighieri di cognome, questa volta il dito contro minime va puntato. Non per difendere il Capo, che si difende da solo, ma per difendere il forum, che credo si avvantaggi di precise prese di posizione degli utenti di fronte ai comportamenti impropri di Minime. E, come ti ripeto, mi ha infastidito l'assurdo uso della parola democrazia. Già mi rompono abbastanza i coglioni coloro che la sostengono a qualsiasi costo, senza alcuna riflessione, e ne fanno la loro legittimazione a fare qualsiasi cosa. Anche Hitler ha vinto le elezioni, aveva la maggioranza con sè. non significa nulla. Scusami, è una mia piccola idiosincrasia


Ricordiamo tralaltro che c'è un gruppo di utenti che hanno fatto del cazzeggio un'opera darte, qualcuno li definisce "decoratori", ma rimangono dei geni secondo me (leggere il best of per credere). Della serie "l'intelligenza si manifesta sempre e comunque".
perfettamente d'accordo con te

Intelligenza che non dimostri certamente tu quando non capisci che la polemica tra SZ e MiniMe deriva da altro, non dall'esistenza di alcuni topic o utenti.
pensavo d'aver capito che minime sta facendo lo stronzo. se ho capito male spiegamelo tu

Quindi, amico fritz, vieni qui e piangi dicendo che vuoi il circolo letterario?
non piango. non voglio il circolo letterario. Per me superzeta.it è un luogo letterario, e non potrebbe essere altrimenti. Per questo mi piace. Niente a che fare con un circolo letterario. Ma luogo dove la parola crea. Dove si fa letteratura. Wiki dice : La letteratura è la forma d'espressione umana che ha come mezzo d'espressione la parola e risultato il componimento verbale. Diretta espressione dell'intelletto, e dell'inconscio umano e della sua capacità di concepire e intendere, ha come finalità le più disparate: la comunicazione, l'informazione, l'arte, l'istruzione, la memoria, l'intrattenimento.
In superzeta c'è tutto questo.



Inizia a scrivere e se scriverai bene sarò il tuo primo fan, in caso contrario aspettati che uno come me ti dica di tacere.
scrivo come, quando, quanto e dove posso. dei tuoi inviti a tacere me ne infischio, apprezzo invece i tuoi inviti a scrivere.

Avete ragione, c'è davvero molta terza media...

E infatti ho un'immagine davanti ai miei occhi, un gruppetto di secchioni che si lamenta con i due professori del fatto che il livello della classe è basso, dando la colpa agli stupidi ed agli svogliati.
immagino che tu ti veda tra gli stupidi...
scherzo, dai :lol:


Questi secchioni tengono molto alla loro idea ma non fanno niente per migliorare la situazione, anzi chiudono i libri, escono dalla classe, non vanno più a scuola eccetera, mentre gli altri continuano a rimanere e si affezionano alla classe. Fermo restando che scrivere sul forum non è un obbligo ma un piacere, io credo che instaurare una polemica sulla qualità del forum corrisponda necessariamente ad un immediato darsi da fare nella stessa direzione.

nessuna polemica sulla qualità del forum, lo ripeto. D'altra parte, anche se fosse, nessun obbligo di elevarla

Credo proprio che questo sia ciò di cui hanno bisogno i mod, i bla bla bla trasformateli nella Divina Commedia, sempre se ne siete capaci, perchè mi lasciate qualche dubbio...

spero di aver chiarito il mio pensiero, e di non innescare polemica.
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

Avatar utente
Vanessa
Bannato
Bannato
Messaggi: 122
Iscritto il: 22/04/2009, 17:51
Località: Genova

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#364 Messaggio da Vanessa »

Tohhh, anch' io mi ritrovo con gli MP bloccati: non che me ne freghi qualcosa, ma potrei sapere perchè???

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#365 Messaggio da Antonchik »

Fritz ho letto il tuo post, tutto chiaro, parlavamo di cose diverse, ma da come avevi impostato il discorso avevo capito che la tua critica si concentrasse, come quelle di chi non ha capito una sega, sul fatto che ci sono mille utenti che distruggono il forum a mò di Lemmings. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#366 Messaggio da Vale »

Vanessa ha scritto:Tohhh, anch' io mi ritrovo con gli MP bloccati: non che me ne freghi qualcosa, ma potrei sapere perchè???
Mi sa che ti tocca leggere tutto dall'inizio... ;)

Avatar utente
red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3283
Iscritto il: 03/02/2008, 14:31
Località: Impero Romano

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#367 Messaggio da red8man »

Vale ha scritto:
Vanessa ha scritto:Tohhh, anch' io mi ritrovo con gli MP bloccati: non che me ne freghi qualcosa, ma potrei sapere perchè???
Mi sa che ti tocca leggere tutto dall'inizio... ;)

se non te ne frega tanto perchè chiederlo? sei proprio curiosa è?? :-D :-D
RED8MAN ha scritto: Carmella, ciao piccola grande Musa, sogno di avventure audaci.

PAN ha commentato:Questo addio è degno di un poema omerico. Incredibile per un uomo abitualmente iperrazionale come red8man. Poi dicono che il porno fa male ...

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#368 Messaggio da dostum »

Berlino ha scritto:Ma a pagina ventitre non doveva entrare Balkan? :o

Cazzo ma quanto ci avete messo a svaccare il topic... non vi riconosco più. 8)
Eccolo
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#369 Messaggio da Helmut »

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22/03/2008, 21:49

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#370 Messaggio da sigile »

provo uno strano senso di inquietudine. Cioè non capisco perchè il Capo non scrive più, e perchè non abbiamo più gli mp, e perchè non possiamo avere/sapere i nick (una lista?) dei bannati a seguito degli ultimi eventi..

Mi auguro che non ci sia dell'altro, tipo uno sgamo clamoroso di un qualche utente storico.

cioè.. Zeta, per ciò che ha detto e per ciò che non ha (più) detto, mi è sembrato più deluso che arrabbiato..

:071
"Ciak Sigile" (Danny)

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#371 Messaggio da Midian »

Chiedo qui: dov'è che Zio e l'altro si sono autoepurati e qual'è questo forum degli scissionisti di MiniMe?
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#372 Messaggio da Midian »

sigile ha scritto:provo uno strano senso di inquietudine. Cioè non capisco perchè il Capo non scrive più, e perchè non abbiamo più gli mp, e perchè non possiamo avere/sapere i nick (una lista?) dei bannati a seguito degli ultimi eventi..

Mi auguro che non ci sia dell'altro, tipo uno sgamo clamoroso di un qualche utente storico.

cioè.. Zeta, per ciò che ha detto e per ciò che non ha (più) detto, mi è sembrato più deluso che arrabbiato..

:071

condivido, il popolo ha fame!!!...di sapere qual'è il futuro che ci attende prima di attraversare il lungo inverno del nostro (ma sopratutto suo, di SZ) scontento. :blankstare:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#373 Messaggio da Steiner74 »

Il topic su tanzi, midian.

per la seconda domanda, dubito che qui troverai il link al forum di minime.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4275
Iscritto il: 27/09/2009, 12:23
Località: Un postribolo a Torre Quetta

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#374 Messaggio da VolpeGrigia »

Midian ha scritto:Chiedo qui: dov'è che Zio e l'altro si sono autoepurati e qual'è questo forum degli scissionisti di MiniMe?
Pimpipessa nel topic Bannato! ha scritto: Non vogliamo aprire altri discussione quindi chiedo a tutti di farsi gli affari propri chi è coinvolto conosce perfettamente le motivazioni.
questo argomento sembra un pò
Immagine

Meglio non far domande...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Miserie umane? Minime, il forum e gli mp

#375 Messaggio da Pim »

un volpe stranamante molto saggio....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”