I segreti del sesso di J.Lo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
per fortuna...Nova ha scritto:Il mio nick non comincia con la RDON CHISCIOTTE ha scritto:non vedo perchè dovrebbe essere molto diverso..c'è una mezz'ora di strada...magari è leggermente inferiore..ma dipende sempre di cosa parliamo..Nova ha scritto:Il costo della vita a Pavia e tale quale a milano? Povero te!!

- Paperinik
- Storico dell'impulso
onore e fedeltà ai fratelli granata e veronesi! a parte un checca, ovviamente (chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camperwmc30 ha scritto:Se nessuno segnalasse....Novella 2000 chiuderebbe......Paperinik ha scritto:naaa, non sono pettegolo...![]()
mi limito a segnalare dei fatti curiosi inerenti al sesso e dintorni...
![]()
Peró 6 perdonato cugino....siamo gemellati....Toro & Fiorentina.....chi non salta bianconero è..è..![]()
"Sapessi quant'è bello, quando viene sera.....pulirsi il culo con la sciarpa bianconera....." la continui tu?

E' lunedì che umiliazione
andare in fabbrica al servizio del padrone
Oh Juventino, succhiapiselli
di tutta quanta la famiglia Agnelli
Il martedì, che gioia vera,
pulirsi il culo con la sciarpa bianconera!
E Juve merda, Juve Juve merda

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Vedo una velata critica....Nova ha scritto:Il mio nick non comincia con la RDON CHISCIOTTE ha scritto:non vedo perchè dovrebbe essere molto diverso..c'è una mezz'ora di strada...magari è leggermente inferiore..ma dipende sempre di cosa parliamo..Nova ha scritto:Il costo della vita a Pavia e tale quale a milano? Povero te!!
Peró capisci, Don si è arrabbiato perchè gli hai dato del pezzente.... Hai detto che Pavia ha un livello di vita da terzo mondo...
Oggi hai mangiato acido che ci vuoi a tutti così bene ??

Ultima modifica di Romeo il 07/07/2004, 0:04, modificato 2 volte in totale.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Paperinik l'ultras vallo a fare allo stadio ok?Paperinik ha scritto:onore e fedeltà ai fratelli granata e veronesi! a parte un checca, ovviamente (chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camperwmc30 ha scritto:Se nessuno segnalasse....Novella 2000 chiuderebbe......Paperinik ha scritto:naaa, non sono pettegolo...![]()
mi limito a segnalare dei fatti curiosi inerenti al sesso e dintorni...
![]()
Peró 6 perdonato cugino....siamo gemellati....Toro & Fiorentina.....chi non salta bianconero è..è..![]()
"Sapessi quant'è bello, quando viene sera.....pulirsi il culo con la sciarpa bianconera....." la continui tu?)
E' lunedì che umiliazione
andare in fabbrica al servizio del padrone
Oh Juventino, succhiapiselli
di tutta quanta la famiglia Agnelli
Il martedì, che gioia vera,
pulirsi il culo con la sciarpa bianconera!
Già non bastava lo scassamento di cazzo delle tue gazzarre con Romeo ora anche gli insulti a omosessuali e juventini?
Comincio a perdere la pazienza anche con te, cerca di essere più civile
grazie
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
non disperare..a furia di modificarlo qualcosa di sensato scriverai..Romeo ha scritto:Vedo una velata critica....Nova ha scritto:Il mio nick non comincia con la RDON CHISCIOTTE ha scritto:non vedo perchè dovrebbe essere molto diverso..c'è una mezz'ora di strada...magari è leggermente inferiore..ma dipende sempre di cosa parliamo..Nova ha scritto:Il costo della vita a Pavia e tale quale a milano? Povero te!!
Peró capisci, Don si è arrabbiato perchè gli hai dato del pezzente.... Hai detto che Pavia ha un livello di vita da terzo mondo...
Oggi hai mangiato acido che ci vuoi a tutti così bene ??![]()
![]()

AMOVEEEEEEEEEE !!!!!!!DON CHISCIOTTE ha scritto:non disperare..a furia di modificarlo qualcosa di sensato scriverai..Romeo ha scritto:Vedo una velata critica....Nova ha scritto:Il mio nick non comincia con la RDON CHISCIOTTE ha scritto: non vedo perchè dovrebbe essere molto diverso..c'è una mezz'ora di strada...magari è leggermente inferiore..ma dipende sempre di cosa parliamo..
![]()
- Paperinik
- Storico dell'impulso
ok capo faccio il bravo!
ma sbaglio o il topic era i modi delle star per non fare l'amore? qui si degnera come al solito..
visto che ci sono, chiedo: perche è stata tolta la funzione che con quella, ciascun utente decieva quale utente visualizzare e quale no?
grazie

ma sbaglio o il topic era i modi delle star per non fare l'amore? qui si degnera come al solito..
visto che ci sono, chiedo: perche è stata tolta la funzione che con quella, ciascun utente decieva quale utente visualizzare e quale no?
grazie
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Romi, non essere così permaloso, era una battuta. Se ci sei rimasto male chiedo perdonoRomeo ha scritto:Vedo una velata critica....Nova ha scritto:Il mio nick non comincia con la RDON CHISCIOTTE ha scritto:non vedo perchè dovrebbe essere molto diverso..c'è una mezz'ora di strada...magari è leggermente inferiore..ma dipende sempre di cosa parliamo..Nova ha scritto:Il costo della vita a Pavia e tale quale a milano? Povero te!!
![]()

Perdonatissima, cmq devo dire che 2.000Eur a Milano eqivalgono a 20 Eur a Pavia.Nova ha scritto:Romi, non essere così permaloso, era una battuta. Se ci sei rimasto male chiedo perdonoRomeo ha scritto:Vedo una velata critica....Nova ha scritto:Il mio nick non comincia con la RDON CHISCIOTTE ha scritto: non vedo perchè dovrebbe essere molto diverso..c'è una mezz'ora di strada...magari è leggermente inferiore..ma dipende sempre di cosa parliamo..
![]()

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso