ISABELLA: DOVEROSO CHIARIMENTO!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
ISABELLA
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/06/2004, 13:46
Località: Pordenone
Contatta:

ISABELLA: DOVEROSO CHIARIMENTO!!!

#1 Messaggio da ISABELLA »

Allora chiarisco una volta per tutte quello che sto organizzando ma con una premessa.
Nella mia vita non ho mai sfruttato il mio corpo per denaro! Quelli che sono stati con me (e sono davvero tanti) lo possono testimoniare che mai ho chiesto soldi, regali e mai ho fatto raggiri.
Quando ho organizzato nei cinema hanno pagato i biglietti di entrata e quando vado in discoteca me lo pago da sola.
L'idea del privè è una novità  per me! Mai gli ho frequentati! Volendo organizzare una cosa con molti partecipanti la scelta e quasi obbligata per motivi di sicurezza e tranquillità  mia e di chi interviene.
Il costo dell'entrata al privè non l'ho stabilito io ma chi mi ha contattata. Mi è stato detto che un privè costa di sabato circa 2300- 2500 euro. Ora io non sono una frequentratice e non so se corrisponde a verità ! Anche a me è sembrato tanto ma mi hanno detto che il sabato costa di più e che quello è l'incasso medio di un sabato sera. Ora io non ho dubitato perchè se uno incassa ogni sabato 2500 euro perche deve rimetterci affittando a me la sala per 500?? Mi rispondete voi tutti per favore? Forse io sono ingenua ma ho ritenuto plausibile questo concetto.
Le adesioni sono state oltre 100 ma per esperienza so che alla fine ne arrivano meno della metà . Ora se ipotizzo 80 euro e arrivano in 30 sono 2400 euro. Ma se sono meno cosa faccio? Li devo tirare fuori io dalla borsetta? Trovatemi un privè abbastanza capiente e gratuito per sabato 17 luglio e mi farete felice perchè avró più adesioni.
Io non voglio soldi. Anzichè criticare dovevate proporre un privè voi ma nessuno lo ha fatto! Sono tutti bravi a parlare ma meno ad organizzare.
Forse non lo sono nemmeno io ma almeno ci provo e del resto non sono solo io a godere ma anche chi partecipa.
500 euro un privè? Bene ditemi quale e andiamo tutti là .
Con questo concludo e aspetto! Ma tu superzeta resterai fuori anche se nessuno spenderà  un solo centesimo in quanto parlare e sputare sentenze è facile ma a volte è meglio ragionare sulle cose o quantomeno provarle. Se un giorno troverai qualcuno che ti dirà : Isabella è una furba che usa il suo corpo per denaro allora mi rimangeró tutto quello che ho detto ma sarà  davvero difficile che accada! Chiedi in giro!
Ciao e ciao anche a te Matt.
Sono la più bella troia del web e come una bambola fatemi tutto quello che volete e abusate di me se volete farmi godere.
Voglio gruppi di almeno 30 maschi e tanto sperma da bere.

itguy72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 25/05/2003, 1:06

#2 Messaggio da itguy72 »

Scusa se mi permetto Isabella...Fabrizio Zanoni ha sollevato delle perplessità ...questo è un Forum di discussione e come tu hai potuto dare visibilità  alla tua iniziativa..possono uscire delle domande.
E' anche possibile che il privè con cui hai parlato visto che non eri esperta del settore e subodorando un buon pubblico abbia ricaricato il prezzo più del solito..oppure è semplicemente più esoso di altri!
Io al posto tuo invece di dirgli "tu stai fuori" ,a Fabrizio manderei un bell' invito a casa per consentirgli di verificare la natura dell' iniziativa e la tua buona fede.
Del resto tu dici che quelli che ti hanno conosciuto possono testimoniare, perchè non metti in conto che chi invece non ti ha conosciuto possa avere dei dubbi? Cosa ci trovi di scandaloso o di offensivo nei tuoi confronti, considerato che come me non ti conoscono?

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#3 Messaggio da Super Zeta »

Cara Isabella
per fortuna al giorno d'oggi non è sufficiente avere la gonna per passare automaticamente dalla parte della ragione
Io ho posto in maniera civile e argomentata delle questioni supportate da dati di fatto
Inoltre, pensa che sciocco, avevo anche contattato il gestore di un club a Milano mio amico per vedere che prezzo era in grado di farti ma nei giorni scorsi era in vacanza. Il tutto senza nemmeno conoscerti e senza tornaconto (cosa in cui eccello come ben sanno i miei iscritti del forum)
Quando mi chiedesti tramite messaggio privato di cancellare tutte le tue foto presenti sul forum acconsentii e tutto scomparve in mezz'ora.
Non mi è mai arrivato nemmeno un grazie
Nota bene che la cosa non ti era dovuta perchè le immagini non avevano nessun copyright (cosa a cui hai provveduto solo ora). Anche lì hai gestito male una cosa e poi hai tentato di rattoppare il problema.
Le foto che circolano già  peró sono assolutamente incontrollabili e se uno volesse, riuscirebbe a riempire la rete con le tue gesta senza che tu possa farci nulla e senza nemmeno ricevere in cambio uno straccio di popolarità  perchè sono foto senza l'ombra di un riferimento.
Quanto al "Tu non entri"
Io non entro
1)perchè sono un signore e non rispondo a sfida con sfida altrimenti avrei proprio voluto vedere come avresti potuto impedirmelo
2)perchè se anche fossi passato da lì non avrei comunque partecipato perchè il rapporto 1:100 non è di mio gradimento

Ti suggerisco peró di essere un minimo più scaltra perchè uno che volesse romperti le uova nel paniere alla tua festa ci metterebbe veramente poco.
Dimostreró più educazione di quanta tu ne abbia avuta con me e sorvolo sulla tua provocazione

Non posso peró non evidenziare che ti sei "dimenticata" di rispondere alla seconda ma non certo meno importante questione che ho messo sul piatto. Come e perchè accettare di avere rapporti anali non protetti con tanto di eiculazione interna con assoluti sconosciuti se si ha a cuore la propria salute e quella degli altri?

ti saluto cordialmente

Avatar utente
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2152
Iscritto il: 11/04/2001, 2:00

#4 Messaggio da MATT HARDCORE »

Isa, qua a Rimini conosco un bel posto (villa privata) che per 400 euro ti molla pure la piscina, e di sabato sera. A Milano non ho contatti così validi, sorry.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#5 Messaggio da Super Zeta »

Siccome mi piace parlare con i fatti e non porto rancore ho avuto la disponibilità  di un club privè molto ampio a Milano città  che offre la disponibilità  per domenica pomeriggio
Facile da raggiungere e con molta possibilità  di parcheggio nelle vicinanze
Il locale sarebbe a vostra disposizione dal primo pomeriggio a sera inoltrata
Costo complessivo 500 euro

Fammi sapere

ISABELLA
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/06/2004, 13:46
Località: Pordenone
Contatta:

#6 Messaggio da ISABELLA »

Grazie per l'interessamento ma domenica non posso in quanto devo rientrare nella mia città .
Posso venire e combinare solo il sabato sera e poi ormai ho dato appuntamento per quella data.
Io non serbo mai rancore ma preferisco chiarire le cose e a volte rispondo duramente.
Un saluto a te e a Matt.
Sono la più bella troia del web e come una bambola fatemi tutto quello che volete e abusate di me se volete farmi godere.
Voglio gruppi di almeno 30 maschi e tanto sperma da bere.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#7 Messaggio da Super Zeta »

Le risposte dure vanno bene ma solo se non sono fuori luogo. Rileggiti il mio intervento e ridomandati a mente serena se sono mai stato offensivo.
Ho posto semplicemente delle domande, credo legittime, e a una delle due hai scelto altrettanto legittimamente di non rispondere
Mi spiace di non essere riuscito a risolvere il problema club, se tramite MP mi indichi la cifra che ti hanno chiesto provo a vedere se giocando al ribasso riesco a far cambiare idea al gestore.
Quanti singoli ti aspetti? Un centinaio?
Me lo chiedeva oggi per farmi il prezzo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”