[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
jellyfish
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 145
Iscritto il: 14/02/2009, 15:05
Località: sui fiori

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#13276 Messaggio da jellyfish »

CianBellano ha scritto:
jellyfish ha scritto:
El Diablo ha scritto:Mandateci una cartolina.
Mandateci un indirizzo.
PWND!!!!11
(se non lo capisci te, lo capisce quel nerd del tuo uomo :))
Oddio..ormai sono condannata!
Almeno hanno tirato una cosa in testa a Berlusconi.

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#13277 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

guardatelo come si trucca la troia
Immagine
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#13278 Messaggio da Mavco Pizellonio »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:aspetto con ansia l'apprensione di fede per il ferimento del premier dopo il comizio, un idolo sembra l'abbia centrato con un souvenir metallico raffigurante il duomo.
IDOLO!
peccato non aver una tv vicina, perchè vedere Fede in extrasistole per il sangue del premier è una delle cose che vorrei gustare seduto su un divano prima di morire
L'Idolo si è presa la sua soddisfazione, ma molto egoisticamente.

Don Ciccio Berlusconi può sfruttare la cosa come più gli aggrada.

Ovviamente cavalcherà il sempreverde ''è contro questa sinistra violenta brutta e caccapupù che noi andiamo avanti per la nostra strada di libertà ecc...''.

Tuttavia, fossi suo consigliere per l'immagine, gli consiglierei, dopo le stronzate di rito di cui sopra, di inscenare un incontro col malcapitato con relativo perdono, à la Giovanni Paolo con Mehmet Ali Ağca. Per l'occasione, da trasmettere a reti unificate, consiglierei la divisa informale, ma con un inedito pullover bianco.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#13279 Messaggio da CianBellano »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ovviamente cavalcherà il sempreverde ''è contro questa sinistra violenta brutta e caccapupù che noi andiamo avanti per la nostra strada di libertà ecc...''.
Ma soprattutto bocha, bocha...
Bocha questa non ce la fa passare mica liscia.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#13280 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

cioè questo è andato da solo..mica con una pistola..ma a mani nude ( vabbè una specie di San Pietrino) tra la folla che lo acclamava e si è sacrificato per la causa..e non lo ritenete un idolo e un eroe?
Una cosa tra uomini fù, onore al sanpietraio misterioso!!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#13281 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Cian, credi che non ci abbia pensato?

Ancora non ha scritto niente e già mi tremano le palle.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#13282 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

e se fosse stato zio a colpirlo, per farlo diventare ancora più vittima e accrescere quindi il suo potere?
Minchia co sta botta non ce lo leviamo dai coglioni per i prossimi 20 anni dio cristo
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#13283 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

scusate per i miei post a raffica e sconclusionati, ma appena avevo letto la notizia speravo l'avessero fatto fuori e mi sono emozionato
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#13284 Messaggio da Mavco Pizellonio »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: Minchia co sta botta non ce lo leviamo dai coglioni per i prossimi 20 anni dio cristo
Naturalmente se l'opposizione inizia a condannare il fatto senza se e senza ma sfruttare l'episodio diventa leggermente (ma solo leggermente) più difficile.

Per fortuna Di Pietro ha già iniziato ad escludere quest'eventualitè
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#13285 Messaggio da CianBellano »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:cioè questo è andato da solo..mica con una pistola..ma a mani nude ( vabbè una specie di San Pietrino) tra la folla che lo acclamava e si è sacrificato per la causa..e non lo ritenete un idolo e un eroe?
Una cosa tra uomini fù, onore al sanpietraio misterioso!!
Colpendo l'uomo, nella sua misera mortalità, non si fa che rafforzare l'aurea grigiastra che pompa e pomperà intorno a sé e a noi con ancor più grinta e consenso. Come piz ha già fatto notare.

Soprattutto se colpendo l'uomo, nella sua misera mortalità, ci si dimentica di mortalizzarlo.

E' un discorso puramente filosofico il mio, con bocha e la postale in giro mai mi permetterei di fare il sovversivo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#13286 Messaggio da Steiner74 »

Al posto suo, comunque, limiterei parecchio le uscite pubbliche.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#13287 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Mavco Pizellonio ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto: Minchia co sta botta non ce lo leviamo dai coglioni per i prossimi 20 anni dio cristo
Naturalmente se l'opposizione inizia a condannare il fatto senza se e senza ma sfruttare l'episodio diventa leggermente (ma solo leggermente) più difficile.

Per fortuna Di Pietro ha già iniziato ad escludere quest'eventualitè
:lol:
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

cippirimerlo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 161
Iscritto il: 03/01/2008, 13:16

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#13288 Messaggio da cippirimerlo »

comunque, una security sgalfissima. ma com'e' possibile? gia' c'era stato l'episodio del cavalletto. come lavorano quelli della sua scorta?

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#13289 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Qualcuno gentilmente mi mriferisce dello speciale che stà andando in onda sul tg4?
ovviamente non sò nulla dello speciale che stà andando sul tg4, ma mi pare ovvio che in questo momento fede stia rendendo pubblica la sua consternazione.
Per favore riferitemi qualcosa, non ho la tv qui
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#13290 Messaggio da Steiner74 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Qualcuno gentilmente mi mriferisce dello speciale che stà andando in onda sul tg4?
ovviamente non sò nulla dello speciale che stà andando sul tg4, ma mi pare ovvio che in questo momento fede stia rendendo pubblica la sua consternazione.
Per favore riferitemi qualcosa, non ho la tv qui
Ti dico solo che fede é indignatissimo.
Ha mostrato il volto dell'attentatore, accompagnando le immagini con un: "ecco, così se lo incontrate per strada, sapete con chi avete a che fare..."
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”