[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6871 Messaggio da bocha »

che bella la neve al mare....

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6872 Messaggio da balkan wolf »

che merda la neve in cittè..

dovevo uscire ma ho rimandato causa tormenta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20900
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6873 Messaggio da docu »

un web senza balkan...

è un giorno senza sole.

Un dolce abbraccio caloroso

soldato.

non mollare mai.

il nemico deve essere semplicemente sterminato.

nessuna pietà
per chi
non ha mai avuto pietà di noi ...

Immagine

abbiamo fame...
vogliamo maciullare qualche osso...
che bel tormento quando una scheggia si incastra tra i molari ...

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6874 Messaggio da Midian »

Antonchik ha scritto:chiedo consulenza agli avvocati del forum, tranne a sigile, che poi è architetto.

Se entro in un locale dove il dj è uno con cui ho avuto degli screzi in passato, e questi mi fa malmenare da delle persone a cui ha intimato l'ordine di nascosto, è possibile denunziarlo?

Questo ricorda IL QUESITO DEL CANGA :)

tanti auguri anche a lui, in questo periodo avrebbe aperto un topic del tipo: ULTIMO DELL'ANN0 '09, DOVE SCOPARE APPROFITTANDO DELLA CRISI?
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20900
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6875 Messaggio da docu »

Antonchik ha scritto:
E' UN MONDO VIGLIACCO QUESTO
ahi ... ahi ... che sbagli!!!

i tuoi nemici devi conoscerli molto bene.
Molto meglio degli amici, certo, visto che loro sono innocui.

ed evitare di andare, privo di sicurezza, nel loro territorio.

Queste sono ordinarie regole di sopravvivenza.

La vendetta poi è il tipico piatto freddo.

Mai da servire a caldo.

Anzi vedi di fare presto pace co sto Dj.

Vai da lui dicendo di aver capito del tuo sbaglio
e di essere veramente pentito però
che d'ora in poi vuoi che i vostri rapporti siano buoni ed improntati alla correttezza ed al reciproco rispetto etc. etc.

Trova un paciere e vai da lui prima di Natale con un bel panettone ed una spumante infiocchettati.

L'occasione della riappacificazione è proprio propizia.

Fattelo amico e poi, dopo tempo,
lo inculerai per bene.

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6876 Messaggio da Antonchik »

Grazie docu, credo proprio che tu abbia ragione. Avevo una mezza idea ma ero troppo incazzato per chiedere scusa.

Come al solito fungi da intermezzo tra diavolo e angelo della coscienza.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6877 Messaggio da balkan wolf »

che spaccato di vita partenopea :-)

tralaltro con questo post chiarissimo e di ottimo buon senso il vecchio docu dimostra ( qualora ce ne fosse ancora bisogno ) che ci fa ;-)

cazzo mi piacerebbe uscire con la coppia napule del forum son sicuro che mi piego dalle risate :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20900
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6878 Messaggio da docu »

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13623
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6879 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Quale è il modo migliore per aprire delle noci di cocco,seza fracassarle?

Trapano e poi martellate;

Sega per legno; ?

Avatar utente
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4275
Iscritto il: 27/09/2009, 12:23
Località: Un postribolo a Torre Quetta

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6880 Messaggio da VolpeGrigia »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Quale è il modo migliore per aprire delle noci di cocco,seza fracassarle?

Trapano e poi martellate;

Sega per legno; ?
Niente trapano! Se il quesito è serio è facile... ti metti su di un tappeto... le metti con i 3 cosi concavi in alto... la mantieni dal lato... dai un paio di colpi secchi.

Una volta spaccata la svuoti del latte e poi la fai a pezzi, la metti una notte in acqua in frigo (almeno a me hanno insegnato così) ed è fatta
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13623
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6881 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

VolpeGrigia ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Quale è il modo migliore per aprire delle noci di cocco,seza fracassarle?

Trapano e poi martellate;

Sega per legno; ?
Niente trapano! Se il quesito è serio è facile... ti metti su di un tappeto... le metti con i 3 cosi concavi in alto... la mantieni dal lato... dai un paio di colpi secchi.

Una volta spaccata la svuoti del latte e poi la fai a pezzi, la metti una notte in acqua in frigo (almeno a me hanno insegnato così) ed è fatta

Certo che è serio il quesito.

Un paio di colpi secchi come ?

Io sto per fare un paio di fori con il trapano e la svuoto del liquido, poi martello e scalpello insieme.

Se mi metto su un tappeto faccio la fine di speranzini, il liquido è simile allo sperma, devo metterle in un recipiente metallico.

Grazie comunque

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13623
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6882 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Allarme rosso:
su rai due c'è un programma musicale e la presantatrice c'ha un paio di pantaloncini dentro le chiappe ...

Avatar utente
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4275
Iscritto il: 27/09/2009, 12:23
Località: Un postribolo a Torre Quetta

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6883 Messaggio da VolpeGrigia »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Quale è il modo migliore per aprire delle noci di cocco,seza fracassarle?

Trapano e poi martellate;

Sega per legno; ?
Niente trapano! Se il quesito è serio è facile... ti metti su di un tappeto... le metti con i 3 cosi concavi in alto... la mantieni dal lato... dai un paio di colpi secchi.

Una volta spaccata la svuoti del latte e poi la fai a pezzi, la metti una notte in acqua in frigo (almeno a me hanno insegnato così) ed è fatta

Certo che è serio il quesito.

Un paio di colpi secchi come ?

Io sto per fare un paio di fori con il trapano e la svuoto del liquido, poi martello e scalpello insieme.

Se mi metto su un tappeto faccio la fine di speranzini, il liquido è simile allo sperma, devo metterle in un recipiente metallico.

Grazie comunque
Non mi sembra igienico il trapano... poi va tutta la polvere dell'involucro nel latte...

Lascialo perdere, prendi un semplice martello, quello con il "dietro" a triangolo

Immagine

Metti la noce ferma sul tappeto CON I COSI FORATI IN ALTO

La tieni ferma con una mano dal lato

Dai un paio di colpi col beccuccio del martello sui fori, il liquido non esce, mica è piena fino all'orlo

Vai tranquillo ne ho aperte tante :D
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Avatar utente
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4275
Iscritto il: 27/09/2009, 12:23
Località: Un postribolo a Torre Quetta

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6884 Messaggio da VolpeGrigia »

Mantienila così, ho trovato una foto perfetta

Immagine
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13623
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6885 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

VolpeGrigia ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Quale è il modo migliore per aprire delle noci di cocco,seza fracassarle?

Trapano e poi martellate;

Sega per legno; ?
Niente trapano! Se il quesito è serio è facile... ti metti su di un tappeto... le metti con i 3 cosi concavi in alto... la mantieni dal lato... dai un paio di colpi secchi.

Una volta spaccata la svuoti del latte e poi la fai a pezzi, la metti una notte in acqua in frigo (almeno a me hanno insegnato così) ed è fatta

Certo che è serio il quesito.

Un paio di colpi secchi come ?

Io sto per fare un paio di fori con il trapano e la svuoto del liquido, poi martello e scalpello insieme.

Se mi metto su un tappeto faccio la fine di speranzini, il liquido è simile allo sperma, devo metterle in un recipiente metallico.

Grazie comunque
Non mi sembra igienico il trapano... poi va tutta la polvere dell'involucro nel latte...

Lascialo perdere, prendi un semplice martello, quello con il "dietro" a triangolo

Immagine

Metti la noce ferma sul tappeto CON I COSI FORATI IN ALTO

La tieni ferma con una mano dal lato

Dai un paio di colpi col beccuccio del martello sui fori, il liquido non esce, mica è piena fino all'orlo

Vai tranquillo ne ho aperte tante :D
Grazie vatti a guardare quella troja

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”