[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2527
Iscritto il: 21/04/2007, 20:21
Località: roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28156 Messaggio da picchio »

tiffany rayne ha scritto:
picchio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Minimal_Mashroom ha scritto:dai Tiffy ma quando mai avete fatto il pienone? manco in casa ci riuscite....
La Juve è la squadra con cui quasi tutti in Serie A fanno il record stagionale di spettatori, questo succede da sempre. Che sia la squadra che ha piu' tifosi in Italia è sicuro, forse tu hai qualche dato aggiornato che dimostra il contrario?

Roma-Juventus 67.000
Roma-Fiorentina 28.000
Roma-Napoli 22.000
Lazio-Juventus 60.000
Lazio-Parma 25.000
Lazio-Sampdoria 35.000
Lazio-Milan 40.000
era la terza giornata se ricordo bene, la lazio aveva fatto due vittorie.
si fosse giocato ora altro che 60.000
Perchè erano tutti laziali? :lol:

Oggi ci sarebbero anche meno juventini ma in questo periodo Lazio-Juventus farebbe meglio di tutti le altre 17 gare casalinghe della Lazio, lascio qualche dubbio per il derby per la presenza massiccia dei tifosi romanisti.

Comunque questo fatto mi sembrava scontato e conosciuto, davvero credete che la Juve in trasferta richiami gli stessi spettatori della Roma, della Lazio o della Fiorentina? le uniche che reggono il paragone sono solo le milanesi.
certo che gli juventini erano tanti :lol: diciamo 10.00 :lol:

giocata adesso si arriverebbe massimo a 40.000 :lol:
per lazio sofia gli spettatori compresi gli ospiti erano 1200.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28157 Messaggio da CanellaBruneri »

donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:

La Juve ogni volta che gioca in trasferta fa il pienone, il Torino in trasferta non richiama piu' nessuno neanche in serie B. Per carità non mi dire che siete pochi ma buoni.
Francamente la replica dei grandi numeri la trovo un po' una bambinata, altrimenti tiferei per il Barcellona e ti andrei in culo sullo stesso terreno che hai appena citato.

Tiffany, suvvia : sei un ragazzone giudizioso e intelligente, non scendere ai livelli di certi miei concittadini gobbi che sanno solo ripetere "minchiasiamotantissimintuttitalia" ogni volta che gli fai notare lo scarso affetto di Torino verso la loro squadra, anche se non saprebbero riconoscere la differenza tra Cannavaro e un paracarro dell'ANAS (oddio, lo so che la differenza è minima... )

La stragrande maggioranza degli abbonati vostri è di fuori città e fuori provincia, il fatto che a 120 km da Torino facciate sempre il pienone (mentre non riuscite a riempire quasi mai il piccolo Olimpico) mi vede completamente daccordo e mi spinge a offrirmi per dare una mano al trasloco il giorno in cui deciderete di andare a giocare in luoghi dove vi amano di più.

Son contento.

Perchè così, da fonte autorevole, si sfata il mito che la Giuventus sia squadra da fighette, mentre quegli altri siano l'anima popolare e "de sinistra" della città, mentre in realtà la squadra delle madamine è proprio quella con la maglia rosso mattone, marroncino o quel che è
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28158 Messaggio da Antonchik »

Ma questo mito del Toro tifoseria de core che guida le altre piccoline contro le strisciate diaboliche non ha rotto un pò le palle a tutti?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28159 Messaggio da Midian »

tiffany rayne ha scritto:
Midian ha scritto:Perfetto...L'UNICO che non doveva venire al posto di Marino era De Biasi, qualsiasi altro andava bene ma questo individuo NO, tutti i veri tifosi bianconeri non dimenticano ciò che fece la sua squadra e ciò che disse in seguito, peggiorando se possibile le sue dichiarazioni nell'immediato dopo gara di udinese-brescia del 2004.

(non è ancora ufficiale ma manca poco)
Pozzo ha sfiduciato Marino, pensava di vincere il campionato con l'Udinese degli ultimi tre anni? se arriva De Biasi vedo l'Udinese da zona retrocessione, specie se continuano a mancare certi calciatori. Se poi i tifosi friulani si aspettano chissà quale spettacolo campa cavallo, come sanno bene i tifosi del Torino.

Io non lo vorrei neanche se avesse vinto 10 campionati e facesse il miglior calcio del pianeta, questo non ha MAI chiesto scusa, anzi ci fu un goffo tentativo che peggiorò le cose quando si vociferava su di lui (poi arrivò malesani, altra roba fatta digerire a fatica alla tifoseria ma meno grave di questo tizio), almeno le briciole del calcio romantico le voglie conservare...
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28160 Messaggio da CanellaBruneri »

Antonchik ha scritto:Ma questo mito del Toro tifoseria de core che guida le altre piccoline contro le strisciate diaboliche non ha rotto un pò le palle a tutti?
Ci campano di questa visione fiabesca
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28161 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:

La Juve ogni volta che gioca in trasferta fa il pienone, il Torino in trasferta non richiama piu' nessuno neanche in serie B. Per carità non mi dire che siete pochi ma buoni.
Francamente la replica dei grandi numeri la trovo un po' una bambinata, altrimenti tiferei per il Barcellona e ti andrei in culo sullo stesso terreno che hai appena citato.

Tiffany, suvvia : sei un ragazzone giudizioso e intelligente, non scendere ai livelli di certi miei concittadini gobbi che sanno solo ripetere "minchiasiamotantissimintuttitalia" ogni volta che gli fai notare lo scarso affetto di Torino verso la loro squadra, anche se non saprebbero riconoscere la differenza tra Cannavaro e un paracarro dell'ANAS (oddio, lo so che la differenza è minima... )

La stragrande maggioranza degli abbonati vostri è di fuori città e fuori provincia, il fatto che a 120 km da Torino facciate sempre il pienone (mentre non riuscite a riempire quasi mai il piccolo Olimpico) mi vede completamente daccordo e mi spinge a offrirmi per dare una mano al trasloco il giorno in cui deciderete di andare a giocare in luoghi dove vi amano di più.
Si tratta di un dato di fatto, la Juve è la squadra piu' amata e odiata d'Italia. Anche tu sei un ragazzone giudizioso e intelligente, non mi scadere nell'antijuventinità per partito preso.

Torino da parecchio è una città che fatica a riempire lo stadio, sarà il freddo ma molti preferiscono la tv di casa al calduccio. Anche i tifosi granata, basta vedere gli spettatori degli ultimi due anni in serie A.

Torino
2008-09: 380.930
2009-10: 347.145
Juventus
2008-09: 414.900
2009-10: 439.242

D'accordo che guardare il Torino da qualche anno è diventata una tortura per i poveri tifosi granata ma sono anni (se vuoi controllo il periodo 1974-2008) che fa sempre meno spettatori della Juventus. Saranno meno nobili e non di purissima schiatta torinese ma io non li considero di seconda scelta.

Proprio tu non mi fare il razzista :-D

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28162 Messaggio da donegal »

Antonchik ha scritto:Ma questo mito del Toro tifoseria de core che guida le altre piccoline contro le strisciate diaboliche non ha rotto un pò le palle a tutti?
Purtroppo questo mito ce l'hai solo più tu nella testa.

Il cuore granata non c'è più da almeno 4 anni, l'ostilità contro le 3 strisciate è ora guidata da altre società più ricche e oculate della nostra che francamente spero vi mandino via dalla qualificazione in CL in quanto molto più meritevoli di voi.
Società che se devono spendere 40 milioni per qualcuno, lo fanno in maniera decisamente più oculata della vostra... sveglia chicckone, devi accettare che il gap tra voi e le altre due strisciate si sta allargando, nonostante ne abbiano meno bisogno di voi stanno imparando a spendere meglio i loro soldi.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28163 Messaggio da donegal »

CanellaBruneri ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma questo mito del Toro tifoseria de core che guida le altre piccoline contro le strisciate diaboliche non ha rotto un pò le palle a tutti?
Ci campano di questa visione fiabesca

Credo sia molto più fiabesco l'atteggiamento dei tifosi della più grande associazione a delinquere della storia del calcio europeo che continuano a pensare che quella retrocessione in B sia stata ingiusta.

Quanto al nostro campare sulle fiabe, ho già spiegato prima che non è così
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28164 Messaggio da Midian »

Antonchik ha scritto:Ma questo mito del Toro tifoseria de core che guida le altre piccoline contro le strisciate diaboliche non ha rotto un pò le palle a tutti?
Ma per niente!! Forza toro, guida le provinciali unite contro l'asse delle strisciate (e le romane)! E milan merda! Tiè! :wink:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28165 Messaggio da CanellaBruneri »

donegal ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma questo mito del Toro tifoseria de core che guida le altre piccoline contro le strisciate diaboliche non ha rotto un pò le palle a tutti?
Ci campano di questa visione fiabesca

Credo sia molto più fiabesco l'atteggiamento dei tifosi della più grande associazione a delinquere della storia del calcio europeo che continuano a pensare che quella retrocessione in B sia stata ingiusta.

Quanto al nostro campare sulle fiabe, ho già spiegato prima che non è così
Adesso che è tornato Bettega, dovete rispolverare i cori e le scritte sulla TBC :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28166 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto: Saranno meno nobili e non di purissima schiatta torinese ma io non li considero di seconda scelta.

Proprio tu non mi fare il razzista :-D
Non ne ho fatto una questione di razzismo.
Ho semplicemente detto che la passione del torinese granata è diversa da quella del suo concittadino che tifa per l'altra squadra.
Di fatti, il secondo allo stadio Olimpico non ci va : ci vanno i suoi "colleghi" di Alessandria, della Lombardia, della Liguria e dell'Emilia... a questo punto tanto vale che vi trasferiate in Romagna e la squadra sentirebbe finalmente un clima attento e amico tutta la settimana.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28167 Messaggio da donegal »

CanellaBruneri ha scritto: Adesso che è tornato Bettega, dovete rispolverare i cori e le scritte sulla TBC :-D
Basta che voi non facciate lo stesso con Junior ("Leo bastardo negro")
Ops, avevo dimenticato che voi, il vizio di gridare contro il nero non l'avete mai perso... :wink:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28168 Messaggio da donegal »

Midian ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma questo mito del Toro tifoseria de core che guida le altre piccoline contro le strisciate diaboliche non ha rotto un pò le palle a tutti?
Ma per niente!! Forza toro, guida le provinciali unite contro l'asse delle strisciate (e le romane)! E milan merda! Tiè! :wink:
Cazzo Midian, ho saputo di De Biasi...
Ti auguro un enorme in bocca al lupo, il ricordo che ha lasciato quaggiù è purtroppo pessimo.
C'è anche da dire che la struttira societaria di Cairo è lontana anni luce da quella di Sor Pozzo, quindi non disperare.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28169 Messaggio da Antonchik »

donegal ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma questo mito del Toro tifoseria de core che guida le altre piccoline contro le strisciate diaboliche non ha rotto un pò le palle a tutti?
Purtroppo questo mito ce l'hai solo più tu nella testa.

Il cuore granata non c'è più da almeno 4 anni, l'ostilità contro le 3 strisciate è ora guidata da altre società più ricche e oculate della nostra che francamente spero vi mandino via dalla qualificazione in CL in quanto molto più meritevoli di voi.
Società che se devono spendere 40 milioni per qualcuno, lo fanno in maniera decisamente più oculata della vostra... sveglia chicckone, devi accettare che il gap tra voi e le altre due strisciate si sta allargando, nonostante ne abbiano meno bisogno di voi stanno imparando a spendere meglio i loro soldi.
La Juve è l'unica che sta imparando a gestire, l'Inter spende sempre allo stesso modo: tanto e male. L'unica differenza è che hanno monopolizzato il mercato dopo la presa della Bast.. ehm Calciopoli (il più grosso crimine sportivo degli ultimi 20 anni). Devo tuttavia spezzare una lancia a favore dei rossoneri, squadra che ha saputo invertire la tendenza e trasformarsi da squadra d'esperienza in futura squadra giovane.

Ad ogni modo non parlavo di risultati o di obbiettivi (tralaltro sono realistico e mi basta vedere il tridente matto di Leonardo per divertirmi senza aspirare a coppe e scudi), ma di personificazioni teatrali delle tre squadre del Nord, sempre odiatissime.

Francamente sorrido nel vedere i tifosi delle piccole rosicare e dare la colpa all'arbitro della sconfitta maturata attraverso la profonda mentalità provinciale che ancora si trascinano dietro da oramai quasi un secolo.

E godo ancora di più, paradossalmente, nel vederli esultare proprio quando battono Juve e Milan. Anche la pulce vuole il suo sfogo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#28170 Messaggio da tiffany rayne »

Razor77 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Ora si deve esonerare Ferrara? mi dite cosa c'è da salvare in questa stagione? in società pensino a trovare l'allenatore giusto per la prossima stagione, qualificarsi per la Champions per poi fare brutte figure non lo considero questo grande successo. Ferrara va esonerato solo se hanno già pronto un tecnico vero, non va ripetuto l'errore fatto con Ranieri.

Vogliono prendere Hiddink subito? va benissimo, basta che gli si faccia un contratto triennale. I traghettatori non vanno bene per la Juve.

In questo momento ci sono solo due allenatori italiani liberi: Claudio Gentile e Alberto Zaccheroni. Scartando a priori la 2° ipotesi Gentile ha allenato solo l'under 21 ed è fermo da 3 anni e mezzo. All'estero, che io sappia, c'è Hiddink: un grande allenatore, che l'anno scorso riuscì a risollevare il Chelsea simpaticamente affossato da Scolari (per la serie gli allenatori contano poco...). E' chiaro che non gli si può fare un contratto di 6 mesi. Il mio forte sospetto è che l'olandese sia stato contattato ma che abbia cordialmente riffiutato: il suo agente e la "società" bianconera hanno infatti entrambe negato ogni contatto......segno (forse) di accordo per evitare una brutta figura bilaterale. Forse quel pirla di Blanc gli ha proposto un contratto di 6 mesi.
Oggi leggevo l'articolo di Crosetti: sostiene che parte dello spogliatoio si sia lamentata con la società della scarsa professionalità di alcuni compagni.
Il probabile arrivo di Bettega potrebbe far rimettere in riga qualcuno ma Bettega non è un allenatore e quindi gli enormi problemi di gioco rimarrebbero insoluti. La Juve più lavora agli ordini di Ferrara più peggiora; la ripresa dopo la sosta per le nazionali è stata allucinate: 6 punti su 21 disponibili, fra campionato e UCL.
Per quanto riguarda il mercato sembra non si voglia intervenire: d'altronde se Secco deve farci sperperare altro denaro meglio così.
Bisognerebbe esonerare Blanc e affidare la presidenza della società a Boniperti, lo so un sogno anacronistico e irrealizzabile.

In questa attuale società manca totalmente la competenza calcistica, non sono ottimista per il futuro se non cambia qualcosa ai vertici. Bettega capisce di calcio, meglio lui di un Blanc che deve lasciar perdere gli aspetti tecnici del calcio giocato. Pensi solo ai conti economici, i calciatori e gli allenatori non li può scegliere lui.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”