Stripperella

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Stripperella

#1 Messaggio da dostum »

Pamela Anderson diventa ‘Stripperella', il nuovo personaggio Cartoon partorito dalla mente di Stan Lee, padre dei più popolari supereroi dell'universo Marvel. Un tipetto niente male, questa Erotica Jones, ballerina in un night, che a notte fonda si trasforma in una super-eroina. Le sue armi segrete?

Uno scanner digitale sotto la lingua che le permette di scaricare immagini dai computer, una macchina della verità  nascosta nei seni (chi li tocca non puó permettersi di dirle bugie) e i lunghissimi capelli con cui si cala da altezze vertiginose. Per lei Stan Lee ha trovato dei nemici senza scrupoli come il Dr. Cesarean, chirurgo plastico che innesta nitroglicerina nei seni rifatti delle ignare pazienti per trasformarle in minacce esplosive.

Stripperella ha il volto, le provocanti fattezze, perfino i tatuaggi dell' ex bagnina di Baywatch. Il cartone, in cui la Anderson ha fatto inserire la clausola di non fare apparire mai la sua gemella animata nuda debutterà  sul canale Tnn il 26 giugno prossimo. ''Sono molto orgogliosa di Stripperella -ha detto la Anderson che ha anche prestato la sua voce al cartone animato- lei è un po' il mio alter ego: forte, intelligente e sexy''.





Immagine

Avatar utente
Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1312
Iscritto il: 26/04/2001, 2:00
Località: Piacenza

#2 Messaggio da Kirov »

oddio
mi si è rincoglionito Stan Lee! :-(
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

itguy72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 25/05/2003, 1:06

#3 Messaggio da itguy72 »

Kirov ha scritto:oddio
mi si è rincoglionito Stan Lee! :-(
Eheheh dovrà  comprare la macchina nuova.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”