consigli per lugansk,ukraina?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fortunatamente ci sono tantissime fate quì.
Vedi, SuperZ, fra me e te c'è la stessa differenza culturale che c'è fra alcuni utenti che hanno risposto e te:
noi abbiamo una forma mentis simile ai paesi del'est europa, tu sei un italiano CSI DOC.
Come ho già detto in passato le due culture sono incompatibili, perchè quella dell'est è troppo più avanti.
Vedi, SuperZ, fra me e te c'è la stessa differenza culturale che c'è fra alcuni utenti che hanno risposto e te:
noi abbiamo una forma mentis simile ai paesi del'est europa, tu sei un italiano CSI DOC.
Come ho già detto in passato le due culture sono incompatibili, perchè quella dell'est è troppo più avanti.
E' la dittatura che ha fatto bene a questa gente..... fame , code , freddo , povertà , disoccupazione.Romeo ha scritto:Fortunatamente ci sono tantissime fate quì.
Ci vorrebbe anche qui in Italia , in modo da INNALZARE la cultura che è a livelli bassissimi vero Romeo?
Io credo che molti itaGGGliani facciano schifo nei rapporti personali e siano dei cessi , sia per come si pongono , sia per come si comportano , sia per come si vestono , sia per come si lavano e la soluzione x loro è la ragazza del paese in via di sviluppo , cubana , dominicana , slava o asiatica.
Fino a che poi questa si evolve e li molla....
Grazie al cielo non siamo tutti uguali.!!

non riesco a credere a quanto scrive Z
"gioisco delle tue sfighe?"
paragoni con pedofili?
MA QUANTO PUOI ESSERE STRONZO?
non mi do' nemmeno la pena di ribattere punto per punto e ti lascio a cuocere nel tuo livore...intanto ho trovato una ragazza favolosa,una che a te,Z,non ti guarderebbe nemmeno.il perche' lo sai.
mi spiace di lasciare gli altri utenti del forum che giudico simpatici e cuturalmente aperti.
e mo' bannami pure.
paragoni con pedofili?
non mi do' nemmeno la pena di ribattere punto per punto e ti lascio a cuocere nel tuo livore...intanto ho trovato una ragazza favolosa,una che a te,Z,non ti guarderebbe nemmeno.il perche' lo sai.
mi spiace di lasciare gli altri utenti del forum che giudico simpatici e cuturalmente aperti.
e mo' bannami pure.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Non solo non ti banno ma ti dico che io al tuo posto sarei offeso quanto te perchè sono stato aggressivo e insultante quando tu non lo eri stato con me.cat ha scritto:non riesco a credere a quanto scrive Z
paragoni con pedofili?
e mo' bannami pure.
Detto questo noto che da anima inconsolabile qual'eri ieri è bastato che un'ucraina raccattata per strada odorasse il codice della tua Visa e tu quello della sua figa per farti tornare il buonumore
Te lo ribadisco, sei un volgare mercenario della figa mio caro
Quanto al fatto che la tua nuova principessa non mi guarderebbe nemmeno ci andrei cauto. Non mi conosci, non sai quante donne ho o potrei avere e come sono quelle con cui mi accompagno. Di sicuro non ho bisogno di andare a Svrasvroskroskroroscuccivorcoski per trovarne una mia caro quindi svesti subito i panni del superuomo che ti calzano male
Liberissimo quindi di continuare ad esprimere la tua opinione qui dentro e di prenderti applausi o bestemmioni dietro a seconda delle persone che avrai come interlocutori
Siamo in democrazia, seppur vigilata

- Paperinik
- Storico dell'impulso
DIO TI STRABENEDICA!!Super Zeta ha scritto:...Sono stanco di leggere su questo forum che le italiane sono delle merde e che le ragazze dell'est sono la soluzione definitiva per i problemi di coppia dell'umanità ...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Scusate ragazzi non si potrebbe (se non vi fa schifo) portare la discussione a livello di personalità ? Se fossi donna, sentendo discorsi di gente come Romeo o Cat, mi girerebbero le palle ad elicottero essere etichettata come "serie B" rispetto ad altre donne, solo perchè nata in una parte del mondo diversa rispetto a loro.
O forse a voi basta sapere dove uno nasce per etichettarlo, fregandovene della sua cultura ,personalità ,etc.? Io sono di Napoli, allora come sono secondo voi? Cosa pensate dei Napoletani? Terroni cammorristi o simpatici pizzaioli vestiti da Pulcinella? E' inutile sapere come sono caratterialmente o altro, tanto a voi interessa sapere dove sono nato, o no?
O forse a voi basta sapere dove uno nasce per etichettarlo, fregandovene della sua cultura ,personalità ,etc.? Io sono di Napoli, allora come sono secondo voi? Cosa pensate dei Napoletani? Terroni cammorristi o simpatici pizzaioli vestiti da Pulcinella? E' inutile sapere come sono caratterialmente o altro, tanto a voi interessa sapere dove sono nato, o no?
confermo la mia richiesta di essere bannato.
al cosiddetto "moderatore"
o meglio "aggressore" consiglio di riascoltare o ascoltare per la prima volta il brano "cantautore"di edoardo bennato.
ricambio con sincerita' tutto i mali augurati e lo schifo che provi verso di me.in quanto al"raccattata per strada"e' una affermazione che ti qualifica ottimamente.
e naturalmente,conoscendo BENISSIMO la categoria dei giornalisti
(vil razza dannata)non credo assolutamente a nulla di cio' che scrivi.
addio
o meglio "aggressore" consiglio di riascoltare o ascoltare per la prima volta il brano "cantautore"di edoardo bennato.
ricambio con sincerita' tutto i mali augurati e lo schifo che provi verso di me.in quanto al"raccattata per strada"e' una affermazione che ti qualifica ottimamente.
addio
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Mafioso posa il fucile a canne mozze e preparami una margherita doppia mozzarella di bufala!Headlong ha scritto: O forse a voi basta sapere dove uno nasce per etichettarlo, fregandovene della sua cultura ,personalità ,etc.? Io sono di Napoli, allora come sono secondo voi? Cosa pensate dei Napoletani? Terroni cammorristi o simpatici pizzaioli vestiti da Pulcinella?

E togliti il costume da pulcinella!

Tornando seri il problema principale nel topic è stato sollevato dal mio livore, assolutamente eccessivo (avró bisogno di vacanze? ultimamente son tornato un po' troppo polemico

Purtroppo madre natura, su temi che io percepisco come sostanziali, non mi ha donato dell'ironia di Donegal, così attacco frontalmente e di fronte a una comunicazione così chiusa il messaggio inevitabilmente non arriva
C'è modo e modo di dire le stesse cose, io scelgo spesso quello più polemico purtroppo
Fine dell'angolo dell'autocritica

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
[/quote]Super Zeta ha scritto:...Sono stanco di leggere su questo forum che le italiane sono delle merde e che le ragazze dell'est sono la soluzione definitiva per i problemi di coppia dell'umanità ...
quoto anch'io questa affermazione..come quella di banito e silvio72..
le frasi di qualcun'altro (per non lasciar dubbi dico anche il nome..romeo) sulle ragazze straniere non solo non mi fanno più ridere..e neanche pena..ma solo schifo...
e per ora chiudo l'argomento..
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
mi ero perso la replica piccata di cat a cui chiariscocat ha scritto:confermo la mia richiesta di essere bannato.
addio
1) se non vuoi più scrivere qui sei liberissimo, nessuno ti trattiene ma i ban non se tu a deciderli
2)nel caso non si fosse capito confermo la sostanza delle critiche e non la forma, se ti piace avere come interlocutori solo chi la pensa come te evita di partecipare a forum di discussione
3)le banalità sui giornalisti et similia lasciano il tempo che trovano. io ho un nome e un cognome che tutti conoscono e quanto faccio è sotto la pubblica lente di ingrandimento
voglio vedere quanti sanno in famiglia e sul lavoro dei tuoi simpatici raid di caccia grossa ucraina.

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Despe sei un buonista del cazzoDespe1 ha scritto:...passiamo la giornata a giudicarci l'un l'altro.... se evitassimo di farlo un giorno, sarebbe una bella giornata.
Ci proviamo ?

scherzi a parte...
Lavoro molto con la Russia e da molti anni, due miei colleghi sono sposati e divorziati e risposati con cittadine ucraine e russe, gli altri vanno oltre ex-cortina molto spesso, io purtroppo decisamente meno.
Per lavoro, quindi, ho conosciuto decine di russe, dalla tecnologa alla dirigente, dalla figlia di papà ricco industriale alla cameriera di gostinitzà in posti inculatissimi...
In Russia (ma anche Ucraina) puoi trovarci ogni tipo di ragazze e di ogni formazione culturale. Ci sono ragazze strafighe che non gliene frega niente di prosciugarti il portafogli, gli basta che tu sia per una o due sere brillante, simpatico e sveglio, mica ti vogliono portare all'altare e portarti via il corredo di mammà oppure abbandonarti un una camera d'albergo senza un rene e con la VISA prosciugata

Personalmente non riuscirei mai a sposarmi con una ragazza russa perchè avverto differenze culturali che non permettono relazioni a lungo termine e perchè (questa è colpa esclusivamente mia) sono uno fottuto paranoico che vivrebbe sempre con il pensiero fisso in testa di stare con una partner che mira solo a uscire da un paese che le va assai stretto... questione di squallore, ecco tutto.
Purtroppo di storie d'amore puro italo-russo che durano nel tempo non sono mai riuscito a vederne una.... una cosa è certa : parteggio sempre per le ragazze russe cui auguro enorme fortuna.
Per i maschi italiani che si fanno fottere da loro mi viene in mente solo una frase...
Quella medesima frase rozza che essi sono soliti pronunciare quando, per affermare che non esiste violento sfruttamento della prostituzione sulle strade affermano "non mi fanno pena...sapevano a quello che andavano incontro..."
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza