ot LADY GA GA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8453
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

Re: LADY GA GA

#76 Messaggio da fiatAGRI »

Antonchik ha scritto:Io ascolto con orecchio attento e critico Bach, il Math Rock, Miles Davis, i Genesis, i Deep Purple, e mille altri gruppi e generi che, da quanto ho potuto vedere, la gente che ne capisce di musica ascolta.

Eppure Lady Ga Ga me piace assai.
Quoto
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: LADY GA GA

#77 Messaggio da Husker_Du »

Ha un viso che non mi piace molto.

Comunque chiunque arrangi e scriva i pezzi per Lady Gaga e' sicuramente bravo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: LADY GA GA

#78 Messaggio da Antonchik »

Husker_Du ha scritto:Ha un viso che non mi piace molto.

Comunque chiunque arrangi e scriva i pezzi per Lady Gaga e' sicuramente bravo.
Fa tutto da sola, a parte la trasposizione dei pezzi sugli strumenti elettronici, infatti sicuramente per gli effetti avrà un gruppo di esperti di musica "computerizzata".

Poi il fatto che improvvisa alla grande durante i live, sulle versioni acustiche dei propri pezzi, dimostra che conosce necessariamente bene la struttura armonica dei propri pezzi.

Questo a sua volta dimostra che se li scrive da sè, perchè è ovvio che in ambienti come quello pop commerciale le cantanti "immagine" di punta se ne sbattano altamente della struttura armonica dei propri pezzi. Ma anche nella maggior parte degli altri ambienti. :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Devil_Ice
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/11/2009, 13:58

Re: LADY GA GA

#79 Messaggio da Devil_Ice »

Lady Ga Ga la ritengo la futura Madonna.
Ha tutte le carte in regola per diventarlo.... e poi non è niente male!!!

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: LADY GA GA

#80 Messaggio da XCLARAX »

Antonchik ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Ha un viso che non mi piace molto.

Comunque chiunque arrangi e scriva i pezzi per Lady Gaga e' sicuramente bravo.
Fa tutto da sola, a parte la trasposizione dei pezzi sugli strumenti elettronici, infatti sicuramente per gli effetti avrà un gruppo di esperti di musica "computerizzata".

Poi il fatto che improvvisa alla grande durante i live, sulle versioni acustiche dei propri pezzi, dimostra che conosce necessariamente bene la struttura armonica dei propri pezzi.

Questo a sua volta dimostra che se li scrive da sè, perchè è ovvio che in ambienti come quello pop commerciale le cantanti "immagine" di punta se ne sbattano altamente della struttura armonica dei propri pezzi. Ma anche nella maggior parte degli altri ambienti. :lol:
ti meriti un quotone, perchè è la stessa tesi che sposo io!!!!! :amici:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: LADY GA GA

#81 Messaggio da Antonchik »

XCLARAX ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Ha un viso che non mi piace molto.

Comunque chiunque arrangi e scriva i pezzi per Lady Gaga e' sicuramente bravo.
Fa tutto da sola, a parte la trasposizione dei pezzi sugli strumenti elettronici, infatti sicuramente per gli effetti avrà un gruppo di esperti di musica "computerizzata".

Poi il fatto che improvvisa alla grande durante i live, sulle versioni acustiche dei propri pezzi, dimostra che conosce necessariamente bene la struttura armonica dei propri pezzi.

Questo a sua volta dimostra che se li scrive da sè, perchè è ovvio che in ambienti come quello pop commerciale le cantanti "immagine" di punta se ne sbattano altamente della struttura armonica dei propri pezzi. Ma anche nella maggior parte degli altri ambienti. :lol:
ti meriti un quotone, perchè è la stessa tesi che sposo io!!!!! :amici:
Sogno o son desto? La prima donna che sento che non sputa veleno su Lady Ga Ga. :o

Solitamente queste subrette ci mettono un niente, solitamente bastano pochi fotogrammi televisivi, per buttare all'aria per circa mezza giornata l'autostima di un'appartenente al genere femminile, anche dopo ore di trucco, parrucchiere ed un paio di scarpe nuove. Ne consegue un vortice di insulti, e un drastico abbassamento del PH, verso i valori dell'acido solforico.

A quanto pare ne sei immune, sono due le cose, o hai un sereno rapporto con la tua immagine, oppure rinneghi la tua vagina. Quale delle due ipotesi ti si addice di più? :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: LADY GA GA

#82 Messaggio da XCLARAX »

ma guarda semplicemente riconosco a lady gaga un talento che molte altre cloache non hanno...
sentitevi la versione solo piano di poker face ad esempio... da sballo
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
Devil_Ice
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/11/2009, 13:58

Re: LADY GA GA

#83 Messaggio da Devil_Ice »

grande!!!!!!!!!!!!!!!
sei un'esperta!!!

Avatar utente
Devil_Ice
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/11/2009, 13:58

Re: LADY GA GA

#84 Messaggio da Devil_Ice »


Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: LADY GA GA

#85 Messaggio da nik978 »

XCLARAX ha scritto:ma guarda semplicemente riconosco a lady gaga un talento che molte altre cloache non hanno...
sentitevi la versione solo piano di poker face ad esempio... da sballo
http://stream.punkreas.org/Lady_GaGa_-_ ... _Piano.mp3

questa?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Devil_Ice
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/11/2009, 13:58

Re: LADY GA GA

#86 Messaggio da Devil_Ice »


Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2102
Iscritto il: 16/04/2008, 1:20

Re: LADY GA GA

#87 Messaggio da Giulio Tremonti »

Il Fede ha scritto:Non esiste musica "ricercata" Anton. Tutto è più o meno commerciale. Parliamo di commerciale? Ok, ci sono cose buone e cose mediocri. E non è una questione di gusti, è questione di conoscenza e sensibilità verso la musica, che è un'arte al pari del cinema, della pittura, della scultura ecc. A me piace molto la musica elettronica in genere, la conosco come le mie tasche, dai Kraftwerk a oggi. Mi piace anche il rock ma lo conosco di meno. Una qualsiasi commercialata fatta con vena creativa può avere un senso, non deve essere ricercata. La parola trash potrebbe essere tolta dal vocabolario, visto che generalmente se ne è perso il senso. Trash significa riuscire a trovare del bello riuscendo a oltrepassare il brutto, e non è una prerogativa delle canzoni preconfezionate da radio ( un tempo lo era, adesso non più ).

Canzoni commerciali mediocri ma valide musicalmente? Ce ne sono eccome ( pensa a una parte altissima della nostra dance italiana per esempio, imitata e ascoltata in tutto il mondo, dai vari Kano, Lou Sern fino ai tempi nostri ).

Lady Gaga non è trash, è solo bruttura rimacinata con sonorità scontate rimasticate da capolavori musicali che i ragazzetti non conoscono.

Un prodottino per neofiti insomma ( peccato però che siamo nel 2010 ).
Sei troppo severo. Secondo me ne suoi pezzi ci sono molti ammiccamenti alla migliore pop dance anni '80, poi ci sono anche i ritornelli orecchiabili di facile ascolto e qui siamo d'accordo. Gli arrangiamenti sono notevoli, molto diversi da quelli iperpompati alla Timbaland e truzzi vari, anzi direi che la parte melodica si fa apprezzare. Ha una bella voce ma il look tamarro non aiuta, infatti credo che il giudizio di molti sarebbe stato diverso se fosse stata solo un autrice.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: LADY GA GA

#88 Messaggio da Antonchik »

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: LADY GA GA

#89 Messaggio da nik978 »

oh ma e' la mia.non si discute
(pure link scaricabile..SANTO BAIDU MP3..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: LADY GA GA

#90 Messaggio da vertigoblu »

Antonchik ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Ha un viso che non mi piace molto.

Comunque chiunque arrangi e scriva i pezzi per Lady Gaga e' sicuramente bravo.
Fa tutto da sola, a parte la trasposizione dei pezzi sugli strumenti elettronici, infatti sicuramente per gli effetti avrà un gruppo di esperti di musica "computerizzata".

Poi il fatto che improvvisa alla grande durante i live, sulle versioni acustiche dei propri pezzi, dimostra che conosce necessariamente bene la struttura armonica dei propri pezzi.

Questo a sua volta dimostra che se li scrive da sè, perchè è ovvio che in ambienti come quello pop commerciale le cantanti "immagine" di punta se ne sbattano altamente della struttura armonica dei propri pezzi. Ma anche nella maggior parte degli altri ambienti. :lol:
guarda che per conoscer la struttura armonica dei pezzi di lady gaga non è che ci vuole chissa cosa,voglio dire,mica è allan holdsworth.mi sembra assolutamene nella media come tante sue colleghe.

questione di gusti ma continuo a ritenerla spazzatura.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”