Mosca..settembre!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vecchiman
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/02/2004, 14:10
Località: Manfredonia
Contatta:

Mosca..settembre!

#1 Messaggio da vecchiman »

Devo andare a settembre a mosca...consigliatemi di tutto!
Cosa vedere, che locali frequentare...
Grazie! :DDD

vecchiman
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/02/2004, 14:10
Località: Manfredonia
Contatta:

#2 Messaggio da vecchiman »

Vanno bene anche i dintorni visto che gireró un po'!

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3105
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#3 Messaggio da Bonbaffo »

Ti raccomando l' hotel Ucraina, di fianco alla Moscova, belle camere e buona vista (trattare sul prezzo). Da vedere c'è parecchio, ma qualsiasi guida turistica puó fare meglio di me. Attenzione ai taxi, meglio la metropolitana, per me la migliore al mondo: peró devi imparare a traslitterare dal cirillico, altrimenti non ti ci raccapezzi. Locali e negozi, oltre che nel centro, anche nel vecchio quartiere Arbatska (ex ebraico). Se cerchi icone o altri souvenir di pregio, puoi provare al parco dell' Izmailovska (mi pare di ricordare).
Gnocche, poi, a volontà 

:P

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#4 Messaggio da Romeo »

Qualcuno puó postare delle foto?
Anche della "fauna" locale, ma proprio moskovita?

Qialche sito sui night ci dovrebbe essere !

Avatar utente
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2678
Iscritto il: 27/05/2004, 3:39
Località: Marsa Alam

#5 Messaggio da tiziana »

mai stata sorry

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7696
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#6 Messaggio da estdipendente »

conosco mosca come le mie tasche. ti sconsiglio l' hotel ucraina, umido e terribilmente sovietico.

posso addirittura darti il numero di cellulare di una modella keniota che vive a mosca......se te la puoi permettere ne vale la pena mi dicono {io non l' ho pinciata perche' le nere nun me piacciono proprio}.......le russe sono cosi' easy e tutte uguali che non vale nemmeno la pena di pinciarne neanche una. di night, discoteche, ristoranti, strip bar, locali per sudenti ce n'e' fino alla nausea 7 giorni su 7 fino all'alba. un altro classico e' la sauna con piscina e la trippona che ti porta le tartine al caviale la vodka e le ragazze che si mettono in fila lungo il muro perche' tu le scelga. a me piace gurdare i denti a tutte e poi mandarle via, fare le sauna mangiare le tartine e andare a casa.

in sostanza la cosa piu' intelligente che puoi fare e' non andarci pero' se proprio devi dimmi che cosa cerchi e ti aiuto {locali, ristoranti, alberghi e' troppo vago, mi devi specificare meglio che cosa vuoi...ristoranti di che tipo?alberghi che budget?locali per fare cosa?}

vecchiman
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/02/2004, 14:10
Località: Manfredonia
Contatta:

#7 Messaggio da vecchiman »

Mah...ti diró, ho 21 anni (così per orientarti)...per esempio discoteche (ovviamente piene di fiche), ma non disdegno strip bar...in sostanza peró non vorrei spendere molto visto che non ho tanti soldi da sputtanare! Poi anche bei posti da visitare di giorno! Volevamo andare anche a san pietroburgo, quindi se hai da consigliarmi città  vicine o località  da vedere...avanti pure!

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#8 Messaggio da Despe1 »

Allora, NON andare nei locali di strip, perchè se non lanci in giro rotolini di centoni in dollari nemmeno ti guardano. Se poi sei straniero, rischi di doverti caricare una troia senza neppure aver contrattato. Spiacevole e terribilmente costoso.

OK per le disco, ce n'è finchè vuoi. Non vado a Mosca da un anno e da quel che mi dicono amici e conoscenti, ne aprono e chiudono decine di nuove ogni mese, per cui il suggerimento rischia di essere datato: mi ricordo comunque una buona concentrazione di belle ragazze a una disco che si chiamava Propaganda... ci sarà  ancora ?

Alberghi: io l'Ucraina te lo consiglio esattamente per i motivi per cui altri te lo stanno sconsigliando e cioè quella patina di lurido sudiciume sovietico, i pavimenti irregolari, le tubatore tutte fuori dai muri e quell'aria stantia mista di sudore e chiuso che sa così tanto di socialismo reale. Se non provi questo, non capisci nulla del vecchio passato sovietico, è un'esperienza in sè che secondo me non puó mancare da un viaggio in Russia. Anche il Rossia, ex-Inturist, proprio davanti al Cremlino, non scherza in questo senso. A settembre dovresti beccare anche un pó di meno compatrioti (ad agosto viene dedicata tutta un'ala dell'albergo, che è tra i più grandi del mondo, ai nostri compatrioti itaGliani). Per gli stessi motivi, se vai anche a S.Pietroburgo ti consiglio il Sovietskaya, tra l'altro ben posizionato sul Nevskij Prospekt.

Da visitare: oltre al classico giro al Cremlino, mausoleo di Lenin, magazzini GUM, passeggiata sull'Arbat etc. ti consiglierei di fare un salto alla galleria Tretyakov (tra l'altro frequentata da stupende studentesse di belle arti..). Da vedere le fermate del metro Majakovskaya, Komsomolskaya e Ploschad Revoluzij, che sono in pratica dei musei sotterranei e importantissime testimonianze storiche e il convento di NOvodevicij.
La più bella vista della città  ce l'hai dalle Colline dei passeri (Università  Lomonosov), che potrebbe essere tranquillamente rinominata la collina delle passere, vista la concentrazione di belle ragazze dell'università . Anzi... vista l'età , le puoi tacchinare tutte con il semplice pretesto che vorresti iscriverti, ma che non parli (ancora) russo. Infine farei anche un salto al parco Izmajlovskij dove troverai il più fornito mercatino di souvenir (Vernisazh si chiama) della città . Sconsiglio invece il parco Gorkij, che non ha nulla a che vedere con quello che ci si aspetta dopo avere visto il film, fino a settembre è un parco giochi per bimbi.

Per mangiare: chiedi ad un tassista di portarti da Petrovich (l'accento sulla 'o' mi racconando) è un locale abbastanza alternativo, frequentato da intellettuali, registi e scrittori. Introvabile l'indirizzo, è in un sottoscala di una via interna, ma tutti i tassisti sanno dov'è.
Un pó più costoso, ma assolutamente delizioso, il georgiano Aragvi, sulla Tverskaya. E' una vecchia chiesa sconsacrata che nel 1934 Stalin aveva destinato a magazzino. Lì puoi bere il migliore kvanchkara (tipico vino georgiano) della città , roba da capottarsi e mangiare dell'ottima carne.
Se vuoi mangiare russo senza spendere tanto, c'è la catena Yolki Palki, ci sono 4/5 locali disseminati in giro nei punti principali della città .

Quanto alle saune, non esaltarti troppo dai racconti di est, le fanciulle in fila per il controllo della dentatura come fossero cavalli alla fiera equina probabilmente è più una fantasia erotizzata del nostro papà  est, cui comunque riconosco l'assoluta e l'incondizionata precedenza nei consigli su dove, come, quando andare a fighe, io sono un dilettante rispetto a lui.... :DDD :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7696
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#9 Messaggio da estdipendente »

bravo despe, vedo che Lei ha studiato :lol: :lol: :lol: 26/30.

il propaganda esiste ancora e lo consiglio anch´io.

a bratislava ho tanti indirizzi validi, nel weekend ti mando un MP :wink: :wink: :wink:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7696
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#10 Messaggio da estdipendente »

dimenticavo......per fare allineare i cavalli devi dirlo con anticipo alla babuska che presidia la sauna, testa :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#11 Messaggio da Despe1 »

vecchiman, non prendere per oro colato TUTTO quello che ti scrive papà  est.... se provi ad allineare delle ragazze in sauna per un check-up dei denti (o anche di qualche altro organo...) a mo' di veterinario, rischi seriamente di pigliarti un cartone in bocca...

Ricorda che ai russi (e alle russe) piace scherzare come a noi italiani, ma non piace affatto essere scherzati. E poi.... menano ! :D

vecchiman
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/02/2004, 14:10
Località: Manfredonia
Contatta:

#12 Messaggio da vecchiman »

Grazie dei consigli ragazzi! ero rimasto al mare fino a poco fa! cmq l'importante è divertirsi...se ci sono fighe tanto meglio! e poi è vero che sono facili le russe?? insomma vado in disco e poco dopo mi ritrovo in albergo a trombarmela? non penso sia così altrimenti vivremmo in un perenne film porno...paese di cuccagna

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#13 Messaggio da donegal »

proprio oggi ho appreso che probabilmente mi aspetta un ritorno a Mosca in ottobre (per lavoro), .

Est, concordo con te sull'Ukraina.... una curiosità  : l'unica notte che ci ho dormito ho ricevuto almeno 5 telefonate che mi proponevano "massage".
Ecchecazz, io non avevo maldischiena, ho fatto bene a rifiutare, vero ? ;)

Ho saputo che stanno sventrando l'Hotel Rossja per adibire sempre più ali di questo casermone centrale ad albergo di lusso
Rossja... eccezionale come logistica turistica per la vicinanza alla Piazza Rossa, ma pessimo dormitorio caratterizzato dalle baffute babuske/guardiane presenti ad ogni piano che notano proprio tutto e i frigobar grossi come tupolev (peccato che di notte facciano lo stesso rumore dei suddetti velivoli). Indimenticabie il sottofondo olfattivo di cavoli e cipolle che caratterizza soprattutto gli alberghi (non solo le mense) delle città  più remote della grande madre russia... ma non lo dico a te, sarebbe come insegnare ai gatti ad arrampicarsi :)

Quest'anno sfrutto la foresteria aziendale semiufficiale (non compare in nessun registro contabile) che il mio capo/titolare/zar si è deciso a prendere a mosca...
Incredibile quanti export manager italiani abbiano fatto carte false con le proprie direzioni per farsi aprire la loro bella foresteria nella capitale ("Diretur, ormai gli albergi costano troppo... e poi basta metterci un fax ed un pc così mettiamo sul sito internet aziendale che abbiamo un Office in Moscow...")
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#14 Messaggio da Super Zeta »

Ma l'Hotel Rossja è quel palazzone a non più di 50 metri dalla piazza Rossa con la hall con quei giganteschi lampadari in cristallo e l'aria decadente?
ricordo che aveva una marea di stanze distribuite su molti piani.
in camera Mtv Russia!
Arredamento di rara tristezza per la serie "vorrebbe essere di lusso ma quando l'abbiamo arredato eravamo in pieno comunismo duro"

vecchiman
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/02/2004, 14:10
Località: Manfredonia
Contatta:

#15 Messaggio da vecchiman »

E c'è qualche sito che consiglia delle serate? del tipo milanotonight.it

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”