Già.
Il Re è morto, viva il Re.
In questi casi casi manca sempre qualcosa di decente da dire: restano i libri.
O.T. morto salinger
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: O.T. morto salinger
(...) Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! (....)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io ero convinto che Salinger fosse già morto.
Mi è successo anche con Boniperti. E con Ric e Gian.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Correzione: Boniperti speravi fosse morto!donegal ha scritto:Io ero convinto che Salinger fosse già morto.

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Credo d'aver letto "Il giovane Holden" fuori tempo massimo, per poterlo apprezzare in pieno.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Uno dei miei idoli letterari. Ciò che ho messo in grassetto dice bene come concepisco il curturale e quel che gli sta intorno.vertigoblu ha scritto:NEW YORK - J. D. Salinger, l'autore del Giovane Holden, è morto a 91 anni. Lo ha annunciato il figlio. Lo scrittore divenuto famoso per l'opera che diventò un mito per generazioni di giovani (titolo originale "The catcher in the rye") è spirato a Cornish, nello stato americano del New Hampshire. La sua esistenza era stata segnata da un fitto mistero, pochissime le informazioni sulla sua attività di scrittore e sulla sua vita privata.
Immortale.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Toccherà consolare Gasparri.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
r.i.p.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-