Tecniche di approccio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: Tecniche di approccio

#436 Messaggio da Antonchik »

hoover ha scritto:No tranquillo, ho 26 anni e sono a Tokyo per motivi di studio. Anche tu hai in programma di trasferirti qua?
Io non ho un titolo di studio oltre il diploma scientifico e per motivi personali non so se continuare gli studi o meno (chimica), quindi non so se i Giapponesi mi farebbero entrare alla frontiera. Comunque sarebbe un sogno trasferirmi in Giappone, anche per un breve periodo.

Tralaltro parlando di lauree bisognerebbe anche vedere quali lauree sono ricercate in quel del Nippon, quali permettono l'Erasmus ecc...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: Tecniche di approccio

#437 Messaggio da hoover »

Ti capisco...quando mi e capitata l`opportunita di passare qualche tempo qua non ci ho pensato due volte...
sapevo che non sarebbe stato per un lungo periodo ma mi e servito, forse ho trovato qualche buon aggancio per poter tornare a lavorare qua...ma se ne riparlera mooolto piu in la.
Il Giappone e sorprendente, una terra complicata e fantastica...

Non ti conosco e non conosco la tua situazione personale, ma ti consiglio di iniziare l`universita, giusto per vedere se fa per te oppure no. Premettendo che e sempre la persona che conta, pero una laurea in chimica non e un pezzo di carta straccia, soprattuto se unita alla conoscenza dell`inglese...

PS. Tornando all`argomento del topic lo spuntino e andato bene, quattro chiacchere in allegria per rompere il ghiaccio. Appena la rincontro la invito a cena fuori e mi gioco le mie carte (senza troppi messaggi al cellulare :-D ), troppo carina...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 816
Iscritto il: 16/08/2006, 20:51

Re: Tecniche di approccio

#438 Messaggio da Becks »

Vai hoover !
Facci sapere ! :)

Avatar utente
deepsub
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 94
Iscritto il: 27/02/2008, 15:28

Re: Tecniche di approccio

#439 Messaggio da deepsub »

mamma mia hoover ti invidio proprio!!!
sia per l'imbrocco che (soprattutto) per il
luogo in cui ti trovi...

Avatar utente
Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1999
Iscritto il: 19/06/2009, 12:59
Località: Seconda stella a destra...

Re: Tecniche di approccio

#440 Messaggio da Sunrise »

Tornato da Parigi ho avuto un periodo di magra ma ora le cose ricominciano a girare come si deve.

In questo momento per esempio mi trovo in una delle mie comuni situazioni complicate. Ho due "probabili" ragazze; il che vuol dire che teoricamente potrei presto ritrovarmi in un orgia a tre tendente al lesbo, ma praticamente vuol dire che prenderò presto due pali in rapida sequenza. Sperando che non sia quest'ultimo il caso vi spiego la situazione:
Quando ero a Parigi l'amica di una mia amica mi ha visto in webcam per caso e ha fatto apprezzamenti. Quindi l'amica in comune ha organizzato per questa sera un aperitivo per farmela conoscere (ovviamente non saremo in tre all'aperitivo). Lei l'ho vista solo in foto su fb ma sembra molto carina, spero sia altrettanto simpatica. Comunque stasera ci sarà il primo approccio e la conclusione non sembra a portata di mano in tempi brevissimi.
La seconda "probabile" trattasi di una ragazza che conoscevo da molto tempo ma con cui ho stretto un buon rapporto durante queste vacanze invernali. Mi è sempre sembrata una di quelle inarrivabili, è figa e lo sa e per questo è una "preda" abbastanza difficile. Tuttavia conoscendola ho capito che è meno stronza del previsto e, al contrario, mi manda chiari messaggi di interesse (messaggi del tipo: "dai stasera esci che mi fa piacere..."). L'ho invitata a cena domani sera. Con lei la conclusione potrebbe realizzarsi in tempi più ristretti.

Ora i probabili risultati della imminente "due-giorni amorosa" sono i seguenti:

- nessuna delle due ci sta: continuo con tubegalore.
- una delle due ci sta: nessun problema, se è la prima dovrò corteggiarla per un po' e poi vivremo felici e contenti; se è la seconda salto la fase corteggiamento perché c'è già stata abbastanza.
- tutte e due ci stanno: troppo bello per essere vero e non succederà mai, ma se succederà sceglierò una delle due (probabilmente la seconda) poiché non sono un doppiogiochista.

Benvenuti nel complicato mondo di Sunrise, queste situazioni si ripetono ad intervalli regolari più o meno ogni due mesi incasinandomi la vita.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Avatar utente
Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1999
Iscritto il: 19/06/2009, 12:59
Località: Seconda stella a destra...

Re: Tecniche di approccio

#441 Messaggio da Sunrise »

L'aperitivo è andato bene, almeno credo. Eravamo io, questa ragazza che dovevo conoscere, l'amica in comune, un mio amico dell'università e un'altra ragazza. Lei, ovvero quella che mi interessa, è piuttosto carina anche dal vivo e sembra anche simpatica. Anche se ci siamo visti per la prima volta c'era un discreto feeling e sorrideva spesso quando le parlavo (buon segno). Inoltre mi piace molto il suo modo di parlare, ha una vocina dolce ma con accento romano. Molto interessante.
Domani mattina chiamo l'amica mia e sua e le chiedo cosa le ha detto lei (sicuramente avranno parlato di me tornando a casa). Speriamo bene! Certo la storia è ancora lunga con questa qui. Il prossimo passo (se le interesso) è organizzare qualcosa di più impegnativo, tipo una cena, dove potremo scambiarci i numeri e poi potrò proseguire da solo.

...e domani via con la cena (con quell'altra...)!!!
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Tecniche di approccio

#442 Messaggio da pan »

Sunrise ha scritto:L'aperitivo è andato bene, almeno credo. Eravamo io, questa ragazza che dovevo conoscere, l'amica in comune, un mio amico dell'università e un'altra ragazza. Lei, ovvero quella che mi interessa, è piuttosto carina anche dal vivo e sembra anche simpatica. Anche se ci siamo visti per la prima volta c'era un discreto feeling e sorrideva spesso quando le parlavo (buon segno). Inoltre mi piace molto il suo modo di parlare, ha una vocina dolce ma con accento romano. Molto interessante.
Domani mattina chiamo l'amica mia e sua e le chiedo cosa le ha detto lei (sicuramente avranno parlato di me tornando a casa). Speriamo bene! Certo la storia è ancora lunga con questa qui. Il prossimo passo (se le interesso) è organizzare qualcosa di più impegnativo, tipo una cena, dove potremo scambiarci i numeri e poi potrò proseguire da solo.

...e domani via con la cena (con quell'altra...)!!!

Con il crescere dell'esperienza abbandonerai questo tipo di feedback esterno, che in genere risente di troppe interferenze (lei si aspetta che l'amica comune riferisca, l'amica comune potrebbe non essere neutra verso ciascuno di voi due, ecc. ecc.) e apprenderai a fidarti completamente (cosa che in parte già fai) del "ritorno" nella tua sfera di risonanza affettiva.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: Tecniche di approccio

#443 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Vero Pan, ma il ''lei si aspetta che l'amica comune riferisca'' non funziona solo nel senso credo implicito nella tua frase.

Lei si aspetta che l'amica comune riferisca e sunrise saprà dalla sua amica quello che la ''preda'' (cit.) vuole che lui sappia. La preda sa bene come funzionano le cose e se sunrise le piace dirà che le piace. L'amica lo dirà a sunrise, e sunrise commenterà. A questo punto sarà sunrise a sapere che quello che dirà verrà riferito alla preda, la quale tramite l'amica saprà se ci sono le condizioni per azzardare senza inutili umiliazioni o meno. Dunque l'amica ritelefonerà a sunrise per riferire quello che la preda ha detto di quello che sunrise ha detto di quello che la preda ha detto. Quindi l'amica ritelefonerà alla preda ecc...

Non appena l'amica avrò finito il credito, sunrise scoperà.

Mi trovo in ambasce simili. Il Culo (soprannome da me e da altri attribuito alla 20enne col culo più bello che io abbia mai visto dal vivo) - donna normalmente estremamente riservata - va a dire ad un mio inseparabile amico che a lei può piacere una persona per volta (è una che dice cose del genere, si), e quella persona da mesi sono io.

La cosa simpatica è che io con quel capolavoro della natura non ci farò mai niente di niente (a parte sbavare quando mi passa davanti in fouseau). Il perché non ve lo sto a spiegare.

Ovviamente quello de Il Culo non è caso isolato. Le giovini lo fanno.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Tecniche di approccio

#444 Messaggio da nik978 »

hoover ha scritto:
SuSEr ha scritto:
hoover ha scritto:Mi ha risposto che per lei scrivere un messaggio e molto complicato,quindi non devo esagerare!!! :o
Ha 6 anni o è handicappata?
E` Giapponese :-D
nik978 ha scritto:hoover sei cascato male
:D

sto ripensando ai miei progetti di giappone dopo i tuoi racconti...:D

io via internet mi muovo con gentilezza..contate che in molti casi devo scartarle perche; sonoo loro a proporsi

nel reale..sara' la poca concorrenza..ma basta una occhiata e vedi se c'e interesse..se poi accetta il contatto fisico al 90% e' fatta.....
e via cosi..
Nel senso che non vuoi piu venire in Giappone? :-D

sarebbe frustrante

comunque conosci una cameriera 1,60 x i soliti 45 kg con 4 di seno NATURALE e la sera stessa viene a dormire a casa tua
e'stata dura e ho dovuto usare tuttele tattiche che conoscevo e comnunque piu di un tot non son riuscito a fRE..
ma oggi vado al lavoro contento./. :wink: :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Tecniche di approccio

#445 Messaggio da pan »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Mi trovo in ambasce simili. Il Culo (soprannome da me e da altri attribuito alla 20enne col culo più bello che io abbia mai visto dal vivo) - donna normalmente estremamente riservata - va a dire ad un mio inseparabile amico che a lei può piacere una persona per volta (è una che dice cose del genere, si), e quella persona da mesi sono io.

La cosa simpatica è che io con quel capolavoro della natura non ci farò mai niente di niente (a parte sbavare quando mi passa davanti in fouseau). Il perché non ve lo sto a spiegare.

Ovviamente quello de Il Culo non è caso isolato. Le giovini lo fanno.
Quindi verrà a mancare il ritorno di quella stratosfera affettiva ?! :cry: :)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: Tecniche di approccio

#446 Messaggio da hoover »

nik978 ha scritto:
hoover ha scritto:
SuSEr ha scritto:
hoover ha scritto:Mi ha risposto che per lei scrivere un messaggio e molto complicato,quindi non devo esagerare!!! :o
Ha 6 anni o è handicappata?
E` Giapponese :-D
nik978 ha scritto:hoover sei cascato male
:D

sto ripensando ai miei progetti di giappone dopo i tuoi racconti...:D

io via internet mi muovo con gentilezza..contate che in molti casi devo scartarle perche; sonoo loro a proporsi

nel reale..sara' la poca concorrenza..ma basta una occhiata e vedi se c'e interesse..se poi accetta il contatto fisico al 90% e' fatta.....
e via cosi..
Nel senso che non vuoi piu venire in Giappone? :-D

sarebbe frustrante

comunque conosci una cameriera 1,60 x i soliti 45 kg con 4 di seno NATURALE e la sera stessa viene a dormire a casa tua
e'stata dura e ho dovuto usare tuttele tattiche che conoscevo e comnunque piu di un tot non son riuscito a fRE..
ma oggi vado al lavoro contento./. :wink: :wink:
Nik, non basarti solo sulla mia breve esperienza nipponica, che comunque giudico positiva anche se ho concluso con poche ragazze. Parecchi gaijin sono fermi al palo...io cerco di imparare giorno per giorno, (anche perche senza giocarmela mi annoio), mentre da quanto leggevo sulla tua esperienza cinese tu sei molto piu "ferrato" in materia, quindi e probabile che possa avvantaggiarti della tua esperienza...io sono un pischellino per quanto riguarda le orientali, tu credo di no :-D
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Tecniche di approccio

#447 Messaggio da nik978 »

beh udio esperienza..
mi son preso le mie grosse inchiappettate..diciamo che sono esperienza.:)

qui l'aprroccioe' moooolto facile, il grosso problema e' cio che viene dopo
ti scontri con un muro di impostazioni, tradizioni ecc..e per quanto provi a ragionare come loro (e io son piuttosto bravo) fai fatica e ti incazzi..

sesempi recenti

stamattina mi dice:"sai io ho il fidanzato.."..
io non provo a convincerla e lascio morire la cosa li..se e' venuta a dormire da me aveva in testa qualcosa (tecnica di approccio..girati dall'atra parte e dormi..)
infatti dopo un po mi dice.."si pero' non mi piace..ci sto solo perche' e' bravo e mi aiuta (paga????)"
allora latecnica va buttata a scardinare la loro mentalita' da donna "comprata"..
e non per scoparsela solamente, ma anche per fare capire ad una ragazza di 22 anni che deve essere padrona della sua vita e fare quello che le piace..

lavoro IMMANE...
alla fine palese che vuole ma non vuole..quacosa succede e va bene cosi (anche perche' con quel fisico io posso anche accontentarmi..una cosi in giappone sarebbe fissa a lavorare per la oppai e avrebbe contratti su contratti..(non per la ebody perche' e' troppo bassa).
e dopo mi arriva il messaggio:" sono rimasta molto impressionata dalle tue parole.."

le giapponesi sono uguali?

senza contare quelleche fan tutto poi scopri stan per sposdarsi o simili e tu magari ci hai messo il cuore sopra...

oppure quelle che ti amano ecc ecc e poi in 24 ore spariscono e non ti cagano piu

ecc
ecc
ecc..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1999
Iscritto il: 19/06/2009, 12:59
Località: Seconda stella a destra...

Re: Tecniche di approccio

#448 Messaggio da Sunrise »

Grazie pan e Mavco per i commenti, entrambi molto validi.

Comunque verso l'ora di pranzo telefonerò all'amica comune e si vedrà.

Visto che ormai ci siamo chiedo una cosa riguardante questa sera (la seconda ragazza). La situazione la conoscete ma il dillemma é: mi presento a mani vuote o le porto qualcosa. Ho paura di fare la figura del coglione portandole un pensiero, ma se poi lei se lo aspetta!? Io tenderei ad andare a mani vuote, qualcuno ha un consiglio da darmi?

;)
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Tecniche di approccio

#449 Messaggio da belnudo »

Vale ha scritto:Assolutamente no!!! :DDD

Caspita, metti che la 45-50enne fosse stata Barbara D'Urso...
basta che respiri
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: Tecniche di approccio

#450 Messaggio da AlexSmith »

belnudo ha scritto:
Vale ha scritto:Assolutamente no!!! :DDD

Caspita, metti che la 45-50enne fosse stata Barbara D'Urso...
basta che respiri
Dilettante. Conosco persone che si accontentano di un lieve tepore coprporeo residuo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”