Antonchik ha scritto:mmm l'espandibilità della memoria è un fattore importante, perchè un xbox360 arcade l'ho trovata nuova a 175 euro, contiamo 30 euro di modifica e arriviamo a 205. Se l'espansione della memoria mi viene a fare sui 20 euro mi conviene ancora l'arcade piuttosto che l'elite.
p.s. il mercato dell'usato com è?
Cmq la modifica è a tuo rischio e pericolo.. ti dico soltanto che facendo la modifica c'è il rischio( decisamente elevato) di essere bannati da microsoft e quindi di non poter piu utilizzare il live..
Si lo so lo so, infatti sto facendomi due conti. Xbox arcade modificata (tanto non posso giocare ugualmente su internet per via della poca memoria) oppure vendo mia madre e vado di xbox360 elite.
p.s. un hd da 20 giga costa 40 euro o ho detto una cazzata?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Si l'hard disk da 20 giga costa sulle 50 euro credo..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Antò,ma perchè scarti a priori la PS3? Non c'è più tanta differenza di prezzo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Mi sembra ci sia un sacco di confusione tra memoria della consolle e dispositivo di stoccaggio dati! La differenza tra la xbox arcade e la elite è appunto che la arcade NON ha l'hard disk (acquistabile a parte).
Le prestazioni (su internet o staccati dal live) delle 2 consolle sono identiche. Anzi, le consolle sono le stesse, solo che un modello ha un hd e uno no.
Conviene sempre avere un hard disk, in quanto ci si possono installare dentro i giochi e quindi giocarci da lì, invece che giocare da disco. Questo per 2 motivi. E' più veloce in quanto la consolle non deve leggere nulla dal disco e, più importante, non si surriscalda la macchina, aumentandone notevolissimamente la durata!!!!
N.B. anche avendo l'hard disk, per giocare si necessita del disco inserito. Questo serve solo per far partire il gioco!
Randall: "Senti me, mia nonna diceva sempre: mille volte meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?"
Dante: "Vuol dire?"
Randall: "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso."
aadizoo87 ha scritto:Si la memoria è espandibile.. cmq la memoria ha la sua importanza.. io ti consiglio 20 gb perchè sono piu che sufficienti.. ad esempio alcuni giochi come oblivion e mass effect sfruttano al massimo la potenza della xbox e quindi con 256 mb non vai da nessuna parte.. poi se vuoi giocare solo a pes o fifa è un altro discorso...
scusa ma cosa c'entra la potenza del game con l'ampiezza dell'H.D?
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
Lonewolf ha scritto:Antò,ma perchè scarti a priori la PS3? Non c'è più tanta differenza di prezzo...
la scarto perchè supponendo che questa teoria sia vera:
DeAdDoK75 ha scritto:Mi sembra ci sia un sacco di confusione tra memoria della consolle e dispositivo di stoccaggio dati! La differenza tra la xbox arcade e la elite è appunto che la arcade NON ha l'hard disk (acquistabile a parte).
Le prestazioni (su internet o staccati dal live) delle 2 consolle sono identiche. Anzi, le consolle sono le stesse, solo che un modello ha un hd e uno no.
Conviene sempre avere un hard disk, in quanto ci si possono installare dentro i giochi e quindi giocarci da lì, invece che giocare da disco. Questo per 2 motivi. E' più veloce in quanto la consolle non deve leggere nulla dal disco e, più importante, non si surriscalda la macchina, aumentandone notevolissimamente la durata!!!!
N.B. anche avendo l'hard disk, per giocare si necessita del disco inserito. Questo serve solo per far partire il gioco!
tra ps3 a 300 euro e xbox 360 arcade a 175 euro in offerta c'è una buona differenza di prezzo
a livello di prestazioni una ps3 è migliore di un xbox360?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Lonewolf ha scritto:Antò,ma perchè scarti a priori la PS3? Non c'è più tanta differenza di prezzo...
DeAdDoK75 ha scritto:Mi sembra ci sia un sacco di confusione tra memoria della consolle e dispositivo di stoccaggio dati! La differenza tra la xbox arcade e la elite è appunto che la arcade NON ha l'hard disk (acquistabile a parte).
tra ps3 a 300 euro e xbox 360 arcade a 175 euro in offerta c'è una buona differenza di prezzo
no,io credo che sia una questione prettamente basata sulla simpatia del brand
tra l'altro mi sembra di aver letto che l'xbox ha delle componenti video molto superiori alla ps ma penso che stiano là.
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
Antò,io non so risponderti se la PS3 è meglio della 360,perchè ho solo la prima e non ho mai visto o giocato sulla seconda. Infatti non ho mai criticato una piuttosto dell'altra. Posso però lodare quella che ho e non mi stancherò mai di farlo,perchè è una macchina eccezionale. Io gioco molto off-line,ma non potrei mai più rinunciare all'on-line,che secondo me rappresenta una buona fetta del divertimento videoludico. Ecco che allora,sentire certe storie riguardanti la Microsoft e il suo rapporto con l'on-line,mi farebbero propendere nettamente per la Sony. Aggiungici in più che ho sempre avuto le PS e che sono di indole molto abitudinario sulle marche (come per i telefonini) e capisci che non avrei avuto motivo di andare all'altra parrocchia. Poi a livello di prestazioni o grafica dei giochi,non credo ci sia sta enorme differenza tra le due console,che credo equivalersi sostanzialmente. Comunque è una cosa che devi decidere tu,ma l'unico consiglio che posso darti è quello di ponderare bene la scelta,per non doverti poi pentire e assumere atteggiamenti da "volpe con l'uva"
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
mio cosiglio,acquista un'arcade goditi il mese gratuito di Live(nettamente superiore al psn),se ti diverti al punto da non poterci rinunciare,comprati un H.D per le estensioni dei game(per lo più sono inutili ma alcune come per l'amato MW2 sono molto carine) e diveriti.
Come consolle, le possiedo entrambe, ed anche se la PS3 ha un hardware nettamente superiore all'xbox, questo non si traduce in migliore resa. Anzi. Pochi giochi ps sono alla pari a quelli del xbox. Le esclusive ps, tipo uncharted, infamous, killzone, non sono paragonabili a quelle della controparte che cita Fable 2, Mass Effect, Gears of War, Halo. Quest'anno, forse, con God of War 3, la play3 avrà finalmente un senso. Ma caxxo, son passati 4 anni da quando è uscita, e questo è davvero il primo gioco davvero serio. E cmq le esclusive sono gli unici giochi in cui la play sembra girare al meglio. Quando invece i giochi sono multipiattaforma, nel 99,9999999% delle volte gira molto meglio sull'xbox. Graficamente la play dovrebbe essere una spanna sopra, ma o gli sviluppatori non sono capaci o altri mille motivi, fatto sta che graficamente l'xbox le da ancora molto filo da torcere. Se poi vogliamo infierire, si può tranquillamente parlare del parco titoli, nella quale l'xbox la fa da padrona. Come anche nel live. E' vero che è a pagamento (60 eurazzi l'anno), e vero che ti bannano con le consolle chippate (raramente, se usi il cervello), ma ce la completa assenza di lag (tempi di latenza, spesso dovuti a sovraccarico dei server), cosa che nn posso dire del psn!
Come dicevo, le possiedo entrambe, ma uso quasi solo l'xbox. Con la play ci gioco solo quando escono le esclusive. Per il resto è un lettore blue-ray.
Tra le 2 preferisco un miliardo di volte l'xbox.
Uso da anni Linux, disprezzo microsoft, ma l'xbox per me è il massimo!!!!!
Randall: "Senti me, mia nonna diceva sempre: mille volte meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?"
Dante: "Vuol dire?"
Randall: "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso."
DeAdDoK75 ha scritto:Come consolle, le possiedo entrambe, ed anche se la PS3 ha un hardware nettamente superiore all'xbox, questo non si traduce in migliore resa. Anzi. Pochi giochi ps sono alla pari a quelli del xbox. Le esclusive ps, tipo uncharted, infamous, killzone, non sono paragonabili a quelle della controparte che cita Fable 2, Mass Effect, Gears of War, Halo. Quest'anno, forse, con God of War 3, la play3 avrà finalmente un senso. Ma caxxo, son passati 4 anni da quando è uscita, e questo è davvero il primo gioco davvero serio. E cmq le esclusive sono gli unici giochi in cui la play sembra girare al meglio. Quando invece i giochi sono multipiattaforma, nel 99,9999999% delle volte gira molto meglio sull'xbox. Graficamente la play dovrebbe essere una spanna sopra, ma o gli sviluppatori non sono capaci o altri mille motivi, fatto sta che graficamente l'xbox le da ancora molto filo da torcere. Se poi vogliamo infierire, si può tranquillamente parlare del parco titoli, nella quale l'xbox la fa da padrona. Come anche nel live. E' vero che è a pagamento (60 eurazzi l'anno), e vero che ti bannano con le consolle chippate (raramente, se usi il cervello), ma ce la completa assenza di lag (tempi di latenza, spesso dovuti a sovraccarico dei server), cosa che nn posso dire del psn!
Come dicevo, le possiedo entrambe, ma uso quasi solo l'xbox. Con la play ci gioco solo quando escono le esclusive. Per il resto è un lettore blue-ray.
Tra le 2 preferisco un miliardo di volte l'xbox.
Uso da anni Linux, disprezzo microsoft, ma l'xbox per me è il massimo!!!!!
Concordo in tutto e per tutto.. la xbox ormai è diventata la console per eccellenza..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Defender ha scritto:Ma era per ridere o esiste veramente un X box con 250 mb di memoria?
certo che esiste Def. io ce l'avevo,adesso la mia ne ha 60 di gb e sinceramente non usando il Live non ci noto tutta sta differenza.
a chi ha l'xbox modificata e vuole divertirsi con il pes completo di diritti,cori delle squdre,nomi e kit aggiornati,squdre di serie B inserite nella master(cosi da renderla più realistica,a me danno un fastidio enorme quelle squadre immaginarie) ecc...consiglio di scaricare dalla rete la F.Totti 89 patch,non ve ne pentirete.