[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#29701 Messaggio da appulos »

vista la partita col Livorno mi sa che la festa e' continuata un'altra settimana

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29702 Messaggio da Minimal_Mashroom »

vbman ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Minimal_Mashroom ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Poveretti, ma forse pensate che nel calcio gli errori arbitrali erano dovuti solo a calciopoli?

Nel calcio sono sempre esistiti e continueranno ad esistere. Per evitare quelli piu' grossolani servirebbe la moviola in campo, ma poi anche in quel caso molti la vedrebbero in maniera diversa.

Ora dopo Moggi la Juve dovrebbe essere almeno considerata come le altre squadre invece vedo che siamo sempre visti come quelli favoriti dagli arbitri.

Col mio solito tono pacato vi mando tutti a quel paese. :lol:

p.s. napoletani restituite lo scudetto del 1990 vinto con Maradona ma soprattutto con Moggi. Al Milan se lo ricordano ancora.
quello non era rubato,piuttosto potremmo parlare di quello che Ferlaino si è venduto nel 1987/88 proprio col Milan?
riguardo agli errori arbitrali,ovviamente si...ci sono sempre stati ma guarda caso certi errori vanno tutti verso una direizone,mi sai dire come mai?
a partire dalla gara di coppa con l'Inter alla rube hanno regalato di tutto,lasiamo il beneficio del dubbio sul gol di okaka (anche se il guardalinee era in traettoria) ma se hai assistito alla partita del Napoli beh...forse staresti zitto.almeno risparmi qualche figuraccia :wink:
E' mitologia da curva A, caro Minimal.

Sceneggiata di Alemao contro l'Atalanta, partita rubatissima dal Verona e scudetto "donato" al Napoli.
Secondo loro no: 1990 Secondo Scudetto del Napoli da YouTube.
mi sembra che il gol del Bologna fosse regolare...se vogliamo usare la tattica del se e del ma...
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29703 Messaggio da Mr. Viz »

Tiff cos'è tutta quest'acredine contro il vittimismo napoletano.
Guarda che il vittimismo l'abbiamo inventato noi, quindi abbiamo il copyright e lo usiamo quanto e come ci pare, gnègnè.

e come disse tifosfogliatella89 l'altro dì sul blog di solonapoliforever.... GIUVEMMERDA! :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29704 Messaggio da Antonchik »

Mr. Viz ha scritto:Tiff cos'è tutta quest'acredine contro il vittimismo napoletano.
Guarda che il vittimismo l'abbiamo inventato noi, quindi abbiamo il copyright e lo usiamo quanto e come ci pare, gnègnè.

e come disse tifosfogliatella89 l'altro dì sul blog di solonapoliforever.... GIUVEMMERDA! :DDD
il vittimismo l'hanno inventato gli interisti, hai studiato poco, rimandato al prossimo sorteggio champions!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29705 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Mr. Viz ha scritto:Tiff cos'è tutta quest'acredine contro il vittimismo napoletano.

GNEGNE !! :DDD :DDD
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29706 Messaggio da tiffany rayne »

Hai ragione, non mi riconosco piu'. Devo disintossicarmi da questo topic. :-D

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29707 Messaggio da Minimal_Mashroom »

No Tiff senza di te il topic sul calcio non avrebbe senso...TI PREGO NON FARLO non importa che sei juventino....RESTA QUA!!! :-)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29708 Messaggio da Mr. Viz »

Antonchik ha scritto:
il vittimismo l'hanno inventato gli interisti, hai studiato poco, rimandato al prossimo sorteggio champions!
Beata gioventù

@ Tiff

:amici:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29709 Messaggio da rico »

eheheheAHAHAHAHA GIUVEMMERDA!
mi ha fatto cadere dalla sedia!!! :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29710 Messaggio da norrin2007 »

Gerda ha scritto:ma dell'assist di guti per benzemà vogliamo parlarne????

senza nulla togliere alla bravura di guti, mi è sembrato un gesto abbastanza facile, date le circostanze (posizione dei difensori, vicinanza di benzema...). quando penso alla genialità di un assist, scusate ma penso a qualcosa del genere:

Ultima modifica di norrin2007 il 02/02/2010, 18:56, modificato 1 volta in totale.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29711 Messaggio da Steiner74 »

Scommetto che è un tuo video di quando giocavi al pallone.

:)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29712 Messaggio da norrin2007 »

Steiner74 ha scritto:Scommetto che è un tuo video di quando giocavi al pallone.
:)
no. ne ho fatti, così. ma questo non è mio. :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29713 Messaggio da norrin2007 »

...ma amantino mancini ha già giocato in champions' con l'inter? :roll:

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29714 Messaggio da aadizoo87 »

norrin2007 ha scritto:...ma amantino mancini ha già giocato in champions' con l'inter? :roll:
si ha giocato una partita conto il rubin kazan.. che regola del cazzo cmq questa.. basta che si giochi un solo minuto con una squadra e sei già fregato..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29715 Messaggio da Mr. G »

MILAN: BERLUSCONI, L'ACQUISTO DI MANCINI NON L'HO CAPITO

L'acquisto di Mancini? "Non l'ho capito proprio - ha detto Silvio Berlusconi incontrando la comunita' italiana a Gerusalemme - e' un altro trequartista quando a noi magari serve qualcuno che finalizza il gioco".

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”