Beurettes - Le dannate della terra

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Beurettes - Le dannate della terra

#76 Messaggio da balkan wolf »

credo sia quella l'affermazione che triggera ( copy berlin ) la contestazione anx

il molte ... ora in tutta sincerità credo che nessun popolo o etnia possa fregiarsi del "molte bellissime"

neppure le slave ovv. dove è corretto dire "molte hanno dei fisici da figa seria"

credo sia quell'astrattismo naif da principessa sherazad che triggera :-) il tutto

p.s.

ovv. anche il fastidio per una plateale apologia della racaille ha il suo peso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

Re: Beurettes - Le dannate della terra

#77 Messaggio da SuSEr »

Mi vien voglia di flammare con Balkan :)

Ad ogni modo sarebbe bello aprire un topic sulla bellezza (che io considero non oggettività ma +o- abitudine tipo "Come cucina mammà non cucina nessuno"), possibile che ce ne sia già uno?

Interessante anche lo spunto di piz sulle classificazione come "attività soggettiva" (ma IMHO non può essere MERAMENTE astratta).

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Beurettes - Le dannate della terra

#78 Messaggio da balkan wolf »

flamma flamma pirlone :-)

cmq. sia chiaro sulla soggettività siam tutti d'accordo

io tra la zoccolona ritattona grottesca usa e la modellina perfetta dell'est preferisco la prima

solo che se parliamo di bellezza razziale bisogna darsi qualche parametro comune e appunto io punterei sulla struttura fisica che almeno è oggettiva già i tratti somatici sono assolutamente non classificabili e parametrabili

ovv. può saltar fuori uno è dire che le obese nane sono più belle delle statuarie slanciate corpoduro però ai fini pratici diventa un cazzeggio fine a se stesso

direi che il paramentro oggettivo più efficace rimane la siluette fatta a forma di figa :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: Beurettes - Le dannate della terra

#79 Messaggio da Stickman »

Sgulp!


Immagine

Avatar utente
duepiù
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 152
Iscritto il: 29/01/2010, 18:56
Località: Milano

Re: Beurettes - Le dannate della terra

#80 Messaggio da duepiù »

Stickman ha scritto:Sgulp!


Immagine


SLurp!!!!!!!!!!!!!!!!!! :imslow: :imslow: :imslow:
Lengua 'nfeuga Jamin-a lua de pelle scûa cu'a bucca spalancà morsciu de carne dûa stella neigra ch'a lûxe me veuggiu demuâ 'nte l'ûmidu duçe de l'amë dû teu arveà ma seu Jamin-a ti me perdunié se nu riûsciò a ésse porcu cumme i teu pensë destacchete Jamin-a lerfe de ûga spin-a fatt'ammiâ Jamin-a roggiu de mussa pin-a e u muru 'ntu sûù sûgu de sä de cheusce duve gh'è pei gh'è amù sultan-a de e bagasce dagghe cianìn Jamin-a nu navegâ de spunda primma ch'à cuæ ch'à munta e a chin-a nu me se desfe 'nte l'unda e l'ûrtimu respiu Jamin-a regin-a muaé de e sambe me u tegnu pe sciurtï vivu da u gruppu de e teu gambe

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3806
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: Beurettes - Le dannate della terra

#81 Messaggio da Satana in autobus »

anxxur ha scritto:
Satana in autobus ha scritto:urbà...

secondo te perchè gli arabi si tengono così strette le loro donne? le velano, ti impongono la conversione se te le vuoi sposare? le tengono in casa?
E secondo te tutto ciò avverrebbe perché sono così belle che hanno paura che gliele portino via..? :o
Ma va là,dài!!! :DDD


no secondo me, secondo loro.
Certo che è ridicolo, ma il maschilismo e protezionismo a bestia degli arabi maschi nasce proprio come difesa inflessibile del proprio clan. è una struttura tribale del resto che è ancora forte.
Il Corano consiglia ai mariti di velare le donne per preservarne bellezza e virtù.


per tornare IT, gran bel culo questa qui sopra :gomma:
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Beurettes - Le dannate della terra

#82 Messaggio da scb »

duepiù ha scritto:
Stickman ha scritto:Sgulp!


Immagine


SLurp!!!!!!!!!!!!!!!!!! :imslow: :imslow: :imslow:
Anche gli occhi da tenebra, però....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: Beurettes - Le dannate della terra

#83 Messaggio da Stickman »

Piz io cerco, però mica è facile trovarne di dop 100%


Immagine

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: Beurettes - Le dannate della terra

#84 Messaggio da CianBellano »

scb ha scritto:
duepiù ha scritto:
Stickman ha scritto:Sgulp!


Immagine


SLurp!!!!!!!!!!!!!!!!!! :imslow: :imslow: :imslow:
Anche gli occhi da tenebra, però....
Di viso è molto simile a veronica "zoccolo" rayne. Infatti a me non piace.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Beurettes - Le dannate della terra

#85 Messaggio da Pim »

ah ,

non ero arrivata a vederle il viso...

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: Beurettes - Le dannate della terra

#86 Messaggio da Stickman »


Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2238
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: Beurettes - Le dannate della terra

#87 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Mavco Pizellonio ha scritto:

Naturalmente, la categoria riscuote uno straordinario successo presso i miei neuroni.
Non sei l'unico :wink:
è sempre amore!

Avatar utente
gio love
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 04/05/2008, 18:45

Re: Beurettes - Le dannate della terra

#88 Messaggio da gio love »


anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: Beurettes - Le dannate della terra

#89 Messaggio da anxxur »

Satana in autobus ha scritto:
anxxur ha scritto:
Satana in autobus ha scritto:urbà...

secondo te perchè gli arabi si tengono così strette le loro donne? le velano, ti impongono la conversione se te le vuoi sposare? le tengono in casa?
E secondo te tutto ciò avverrebbe perché sono così belle che hanno paura che gliele portino via..? :o
Ma va là,dài!!! :DDD


no secondo me, secondo loro.
Certo che è ridicolo, ma il maschilismo e protezionismo a bestia degli arabi maschi nasce proprio come difesa inflessibile del proprio clan. è una struttura tribale del resto che è ancora forte.
Il Corano consiglia ai mariti di velare le donne per preservarne bellezza e virtù.


per tornare IT, gran bel culo questa qui sopra :gomma:
Mi sembra un'analisi un po' semplicistica... In ogni caso non voglio andro O.T., perciò non insisto.
Il culo è notevole, effettivamente.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

Re: Beurettes - Le dannate della terra

#90 Messaggio da SuSEr »

balkan wolf ha scritto:flamma flamma pirlone :-)

cmq. sia chiaro sulla soggettività siam tutti d'accordo

io tra la zoccolona ritattona grottesca usa e la modellina perfetta dell'est preferisco la prima

solo che se parliamo di bellezza razziale bisogna darsi qualche parametro comune e appunto io punterei sulla struttura fisica che almeno è oggettiva già i tratti somatici sono assolutamente non classificabili e parametrabili

ovv. può saltar fuori uno è dire che le obese nane sono più belle delle statuarie slanciate corpoduro però ai fini pratici diventa un cazzeggio fine a se stesso

direi che il paramentro oggettivo più efficace rimane la siluette fatta a forma di figa :-)
Vabbè zoccolona grottesca usa vs modellina est è ovvio che vince la modellina in quanto tale :)
Come dire bionda superfisicata californiana contro nerboruta lanciatrice del martello polacca vince la superfisicata :)

Che attualmente in occidente siano preferite dalla maggioranza le slanciate alle chiattone è chiaro ma è un elemento completamente culturale visto che andando indietro di qualche decennio i kg in più erano di gran moda fino ad arrivare alle statuette nane e rebonze delle caverne. Botero vs Giacometti :)

Forse se si vuole trovare qualche elemento "più oggettivo" o universale si può guardare ad elementi estetici che richiamano una funzione. Tipo tette grosse = richiamo alla funzione riproduttiva. Tipo giovinezza = efficienza fisica. Tipo dentatura perfetta = ridotte spese dentistiche dell'eventuale prole :)

Sorry per l'OT Piz, W le Afef

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”