campagna antifumo e pompino come sottomissione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: campagna antifumo e pompino come sottomissione

#16 Messaggio da Stickman »

Shirley ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Stickman ha scritto:Quando hai il pisello nella bocca, dove so di certo esserci i denti, di qualcuno credo che chi comandi sia chiaro, altro che gagging e strozzing vari, amputing diretto.
E' da lì che nasce la matronolagnia.
La che cosa? :)
Un pompino dalla Hack.

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: campagna antifumo e pompino come sottomissione

#17 Messaggio da super_super »

Stickman ha scritto:A questo proposito conosco un geriatra che avrebbe un paio di storie da raccontare.

fai le sue veci :)

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: campagna antifumo e pompino come sottomissione

#18 Messaggio da Shirley »

Stickman ha scritto:
Shirley ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
Stickman ha scritto:Quando hai il pisello nella bocca, dove so di certo esserci i denti, di qualcuno credo che chi comandi sia chiaro, altro che gagging e strozzing vari, amputing diretto.
E' da lì che nasce la matronolagnia.
La che cosa? :)
Un pompino dalla Hack.
"E quindi uscimmo a riveder le stelle..." (cit.)

Grazie Stecchino. :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: campagna antifumo e pompino come sottomissione

#19 Messaggio da scb »

super_super ha scritto:
Stickman ha scritto:A questo proposito conosco un geriatra che avrebbe un paio di storie da raccontare.

fai le sue veci :)
Forse parlava di pompini fatti a geriatri da pazienti ottantenni sdentate, senza dentiera... Lì sìì che la donna è sottomessa, perchè non ha nemmeno la possibilità di minacciare la castrazione coi denti...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3758
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: campagna antifumo e pompino come sottomissione

#20 Messaggio da misha71 »

tema interessante.
io non ho mai fumato, probabilmente in virtu' del fatto che la mia coppia genitoriale era fumatrice (e mi faceva senso, e la coppia e la puzza di fumo). ed anche in virtu' del fatto che non mi piace il medium: ho provato, m'ha fatto schifo e pace così. no more tries.

non ho mai capito il meccanismo adolescenziale di iniziare a fumare coem segno di maturità e scafatezza. E' veramente na stronzata fumare.
E' infantile. Non è evidente la linea rossa tra suzione del capezzolo, pollice, fumo? che c'è di cose fico e adulto nel perpetuare questo banale meccanismo orale? mah...sui giovani ci scatarro oggi e sempre.
E' oggettivamente orrendo. ti puzza l'alito, ti puzzano i vestiti, ti si rovinano i denti, ti si ingialliscono dita e baffi, ti rovina la voce.
E' una forma di sostegno perverso allo Stato (se fumi hasch o maria). Sostieni la camorra se invece fumi sigarette "normali".
E' un'ulteriore forma di dipendenza. ce ne sono già tante (ossigeno, cibo, depilazione delle sopracciglia...), perché aumentarle?!

il parallelo con la fellatio è chiaramente altalenante in quanto a consistenza. Ovviamente nell'immaginario corrente chi succhia è schiavo di chi viene succhiato. il significato opposto è per menti leggermete piu' raffinate, per cui ci sta che una campagna antifumo si giochi questa analogia...vista l'idiozia dei fumatori

SMOKING SUCKS! (AH PURE GENIUS!)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

Re: campagna antifumo e pompino come sottomissione

#21 Messaggio da XCLARAX »

scb ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
anxxur ha scritto:
XCLARAX ha scritto:il cunnilunguo è come fumare crack
?
E' la versione punk di "il tuo bacio é come un rock".
Mi permetto sommessamente di evidenziare il genio di steiner.
e il mio no??? eccheccazzo...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: campagna antifumo e pompino come sottomissione

#22 Messaggio da scb »

si si, diciamo allora la genialità dello scambio di battute ok?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: campagna antifumo e pompino come sottomissione

#23 Messaggio da CanellaBruneri »

E se, per caso, se ad uno piacesse fumare durante un pompino, che fa, la fine di Bertolaso?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: campagna antifumo e pompino come sottomissione

#24 Messaggio da tiffany rayne »

Potrebbe anche essere una campagna che rinforza qualcuno nella sua decisione di continuare a fumare. Ci sono anche quelle (e quelli) a cui piace fare pompini.

Chi ha ideato questa campagna deve avere qualche problema col sesso. Il sesso orale fa parte del normale rapporto sessuale, mi sembra un paragone piuttosto sbagliato, ormai dovrebbero essere passati i tempi in cui si considerava il sesso orale come qualcosa di sporco e degradante. Alcuni dicevano anche contronatura.

Io comunque non fumo e come gesto di sottomissione non chiedo mai un pompino. Quindi le campagne antifumo non mi interessano. :-D

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: campagna antifumo e pompino come sottomissione

#25 Messaggio da Stickman »

I Francesi provano un gusto particolare a fare ste pubblicità, bah.

Comunque, tra tutte quelle che ho visto ricordo questo video:




TiaSorella
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 04/10/2008, 10:32

Re: campagna antifumo e pompino come sottomissione

#26 Messaggio da TiaSorella »

trovo disgustante l'idea che danno della fellatio.

E poi ho faticato 2 anni per smettere di fumare e 20 anni per farmi fare pompini...volete dire che sono paragonabili?

:imslow: :imslow:

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: campagna antifumo e pompino come sottomissione

#27 Messaggio da Defender »

Stickman ha scritto:I Francesi provano un gusto particolare a fare ste pubblicità, bah.

Comunque, tra tutte quelle che ho visto ricordo questo video:



Come sprecare 400 sigarette :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: campagna antifumo e pompino come sottomissione

#28 Messaggio da tiffany rayne »

Ecco ricordavo di aver letto qualcosa del genere.

Di sicuro diversa rispetto all’epoca dell’unica Imperatrice di Cina, Wu Hou della dinastia Tang che ha regnato durante il VII secolo, la quale aveva decretato come legge l’obbligo per i funzionari statali e per i visitatori stranieri di praticarle il cunnilingus in pubblico durante cerimonie ufficiali. In quel periodo, per l’Asia il sesso orale era qualcosa di sacro, tanto che ci si riferiva a tale pratica come “bere alla fontana di giada”, poiché si pensava che assaggiare i liquidi femminili potesse dare l’immortalità.

Tuttavia, la Cina non è l’unico paese che, nella sua storia, ha celebrato il sesso orale femminile. Ad esempio, in India nei templi Indù di Rajani e Konarak del XIII secolo sono dipinte scene di sesso con donne nell’intento di farsi leccare sia da uomini che da altre donne.

Al contrario, in Europa il sesso orale era considerato qualcosa di sporco, da evitare. Nell’antica Roma fare cunnilingus veniva interpretato come atto di sottomissione, perciò deplorevole. Una forma di servaggio verso il genere femminile. Per queste ragioni, anche grazie alle dottrine maschiliste della religione cattolica, si ebbe un’ondata di rigetto verso tutte le forme sessuali non direttamente collegabili con la procreazione.


http://noirpink.blogspot.com/2009/06/no ... e-del.html

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: campagna antifumo e pompino come sottomissione

#29 Messaggio da nik978 »

CanellaBruneri ha scritto:E se, per caso, se ad uno piacesse fumare durante un pompino, che fa, la fine di Bertolaso?
e' un po un vecchio strippo

anche sde di per se e' una cazzata, ma da adolescente fumare in quel frangente da un senso di potere..e quindi quando sei piu grande crei questa situazione..
e ti rendi conto che era appunto una cazzata.
poi crescendo chiaramente dopo il fumo passi a pensare alle droghe.
ecc.ecc


sull'argomento del topic
c'e' pompino e pompino

il pompino guidato con la mano sulla testa e' comunque sbilanciato a favore di chi se lo fa fare.
senza arrivare a gagging e cose varie, comuque la "guida manuale" ha quel senso li..

discorso diverso in casi di "pilota automatico" dove (per mia esperienza..ovvio..non voglio dire sia assolutamente cosi) il pompino puo essere tranquillamente sbilanciato dalla parte opposta (e cioe verso chi lo fa..)

dipende anche dalle partner.
una partner orientale tendenzialmente va guidata e la cosa non e' sottomettiva (..si puo dire?)..ma e' semplicemente una prassi perche' il pompino in oriente non e' una cosa da ragazze "normali" (ma solo da professioniste e di medio alto livello)
il "guidarle" non e' sottometterle, ma aiutarle nella pratica (infatti non si lamentano mai e sono loro le prime a farsi guidare perche' capiscono che se fan da sole non sono capaci..)

sul discorso del "moriscare", ovvio quello e' un fianco scoperto che annulla il discorso sottomissione o meno..ma si spera di non trovare psicopatiche a quel livlelo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: campagna antifumo e pompino come sottomissione

#30 Messaggio da nik978 »

tiffany rayne ha scritto:Ecco ricordavo di aver letto qualcosa del genere.

Di sicuro diversa rispetto all’epoca dell’unica Imperatrice di Cina, Wu Hou della dinastia Tang che ha regnato durante il VII secolo, la quale aveva decretato come legge l’obbligo per i funzionari statali e per i visitatori stranieri di praticarle il cunnilingus in pubblico durante cerimonie ufficiali. In quel periodo, per l’Asia il sesso orale era qualcosa di sacro, tanto che ci si riferiva a tale pratica come “bere alla fontana di giada”, poiché si pensava che assaggiare i liquidi femminili potesse dare l’immortalità.

Tuttavia, la Cina non è l’unico paese che, nella sua storia, ha celebrato il sesso orale femminile. Ad esempio, in India nei templi Indù di Rajani e Konarak del XIII secolo sono dipinte scene di sesso con donne nell’intento di farsi leccare sia da uomini che da altre donne.

Al contrario, in Europa il sesso orale era considerato qualcosa di sporco, da evitare. Nell’antica Roma fare cunnilingus veniva interpretato come atto di sottomissione, perciò deplorevole. Una forma di servaggio verso il genere femminile. Per queste ragioni, anche grazie alle dottrine maschiliste della religione cattolica, si ebbe un’ondata di rigetto verso tutte le forme sessuali non direttamente collegabili con la procreazione.


http://noirpink.blogspot.com/2009/06/no ... e-del.html

peccato che col tempo si son persi per strada..
qui sembra un asilo nido (nel senso di totale non conoscenza del sesso..ovviamente si parla di maggiorenni...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”