[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Se Balotelli gioca dal primo minuto, le possibilita' per l'inter aumentano a dismisura. Lui un goal a Stamford Bridge lo fa sicuro.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
appulos ha scritto:vorrei snocciolare tre questioni
1) il fallo di rigore su Montolivo c'e' ma l'arbitro concede il vantaggio perche' Keirrison e' ad un metro dalla porta e se si fa parare il tiro da Abbiati e' uno sfigato punto e basta.Meglio un rigore da un metro o uno da 11?Contesto simile a quello di Monaco dove pero' l'arbitro non concede il vantaggio ma decreta il rigore e sbaglia.Quindi pochi cazzi,Rosetti ha concesso il vantaggio.
rosetti fa il cenno a montolivo di rialzarsi prima che la palla arrivi a keirrison senza sapere cosa stia per accadere,ora a meno che non abbia doti di preveggenza...tra l'altro mi spieghi cme ha fatto a valutare che era meglio dare il vantaggio,visto che keirrison era spalle alla porta e marcato stretto?
ecco come è andata:
BAM
oh cazzo non lo posso fischiare non lo posso fischiare....
fiuuu
oh no cazzo ora segnano lo stesso!!!
fiuuu...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
- Impulsi superiori
e nessuno nota che c'era pure rigore di Nesta su Kerrison..........avrà dato il vantaggio anche nel secondo caso......
MARCIUME A TUTTI I LIVELLI !!
MARCIUME A TUTTI I LIVELLI !!
Ragazzi, la sintesi è questa:
1- La Juventus sta rubando le partite (vedi rigori inventati contro la Lazio e il Genoa, il goal in fuorigioco a Livorno e qualcosina pure a Bologna)
2- L'Inter in Champions ha rubato più del Bayern Monaco con la Fiorentina. Al Chelsea sono stati negati due rigori ed in entrambi c'era anche l'espulsione dell'interista: secondo giallo nel caso del placcaggio di Thiago Motta ad Ivanovic e rosso diretto non mi ricordo a chi nel fallo su Kalou alla fine del primo tempo.
3- Il Milan non ha avuto un rigore contro né a Bari e nemmeno a Firenze.
In pratica le tre grandi del nord, chi più o chi meno, RUBANO tutte e tre....
Io mi concentrerei sulle altre 17 squadre di serie A, quando penso ad arbitraggi penalizzanti...
1- La Juventus sta rubando le partite (vedi rigori inventati contro la Lazio e il Genoa, il goal in fuorigioco a Livorno e qualcosina pure a Bologna)
2- L'Inter in Champions ha rubato più del Bayern Monaco con la Fiorentina. Al Chelsea sono stati negati due rigori ed in entrambi c'era anche l'espulsione dell'interista: secondo giallo nel caso del placcaggio di Thiago Motta ad Ivanovic e rosso diretto non mi ricordo a chi nel fallo su Kalou alla fine del primo tempo.
3- Il Milan non ha avuto un rigore contro né a Bari e nemmeno a Firenze.
In pratica le tre grandi del nord, chi più o chi meno, RUBANO tutte e tre....
Io mi concentrerei sulle altre 17 squadre di serie A, quando penso ad arbitraggi penalizzanti...
- Paperinik
- Storico dell'impulso
I piagnoni terremotati con le lagne di delaurentiis sono lassù a far comunella con i gobbi..mi aspettavo che andrea dasse di barta a ogni cosa, mandasse in campo la primavera per falsare tutto il campionato e non solo il nostro, e invece...
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?ID ... ategoria=1
1 rigore a favore in tutto in campionato, come al livorno e il piacenza in B, è roba da inchiesta. Ma finché 'ste magagne non toccano il culan del puttano di galliani che decide data, orario e arbitro per la partita, a nessuno importerà niente.
Se contano 4 squadre e il resto sono sparring partner che oltre al quinto posto non vanno, lo dicano chiaro e tondo e la smettano di prendere per il culo tifosi che spendono soldi, prendono permessi da lavoro, viaggiano, per una passione truccata da cima a fondo e governata da denaro e potere.
1 rigore a favore in tutto in campionato, come al livorno e il piacenza in B, è roba da inchiesta. Ma finché 'ste magagne non toccano il culan del puttano di galliani che decide data, orario e arbitro per la partita, a nessuno importerà niente.
Se contano 4 squadre e il resto sono sparring partner che oltre al quinto posto non vanno, lo dicano chiaro e tondo e la smettano di prendere per il culo tifosi che spendono soldi, prendono permessi da lavoro, viaggiano, per una passione truccata da cima a fondo e governata da denaro e potere.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
quanto mi piace quando rosicate interisti,viola e chi piu' ne ha piu' ne metta.
-
- Storico dell'impulso
Ogni anno infuriano le stesse polemiche, dite la verità senza queste cose probabilmente il calcio vi annoierebbe.
Qualche minaccia di passare al curling e poi si riprende come se niente fosse.
Qualche minaccia di passare al curling e poi si riprende come se niente fosse.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lo hai notato anche tu?appulos ha scritto:quanto mi piace quando rosicate interisti,viola e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Io invece mi chiedo come facciano i milanisti a lamentarsi, dato che sono a meno quattro dalla GRANDE inter.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Avete uno strano concetto di rosicamento.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
sai, diablone, a noi milanisti non piace il vincere "a prescindere"... siamo abituati troppo bene.El Diablo ha scritto:Lo hai notato anche tu?appulos ha scritto:quanto mi piace quando rosicate interisti,viola e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Io invece mi chiedo come facciano i milanisti a lamentarsi, dato che sono a meno quattro dalla GRANDE inter.
ecco perchè noi ci imbarazziamo quando pensiamo allo scudetto vinto con zaccheroni, mentre gli interisti si esaltano al pensiero dello scudetto 2005-06.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
-
- Impulsi avanzati
rosica rosica,in casa vostra già vi abbiamo purgato...state attenti che al ritorno vi facciamo viola di bottePaperinik ha scritto:I piagnoni terremotati con le lagne di delaurentiis sono lassù a far comunella con i gobbi..mi aspettavo che andrea dasse di barta a ogni cosa, mandasse in campo la primavera per falsare tutto il campionato e non solo il nostro, e invece...

Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Sai che impresa, al franchi ci ha vinto anche il bologna. Il ruggito del topo napolecane..dove eri anni fa?
Ah, ma il mercoledì o il martedì che fate, tiri al bersaglio a Scampia?
Ah, ma il mercoledì o il martedì che fate, tiri al bersaglio a Scampia?
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
Questa sera fate tutti il tifo per Roma e Juventus (compreso il Papero), se vanno fuori i tedeschi ci ciullano il posto.
Paperinik, quanto costano i biglietti al Franchi?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
È impressionante la facilità con cui fa certe giocate. È già un campione il figlio di puttana.Husker_Du ha scritto:Se Balotelli gioca dal primo minuto, le possibilita' per l'inter aumentano a dismisura. Lui un goal a Stamford Bridge lo fa sicuro.