[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#30751 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Questa sera fate tutti il tifo per Roma e Juventus (compreso il Papero), se vanno fuori i tedeschi ci ciullano il posto.
no problem. a prescindere dai crucchi...
p.s. in chiave campionato, mi preoccupa il fatto che la roma non riesca a recuperare totti in tempi brevi...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30752 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto la Roma c'è la siamo giocata, alla fine del primo tempo perde 1-3 in casa coi greci del Panathinaikos. Per qualificarsi deve segnare quattro gol nel secondo tempo senza subirne.

Il solito Ranieri, quando punta a vincere qualcosa non ci arriva mai. Bah...si dimostra sempre piu' come sia attualmente mediocre il nostro campionato, una Roma che viene da sette vittorie consecutive sculacciata per due volte dai greci.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30753 Messaggio da Steiner74 »

Madonna che pena la Roma: all'andata due gol in 7 minuti e questa sera tre in 5 minuti.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30754 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Ormai manco più auguro la morte a nessuno. Sono andato a vederla aggratis al centro commerciale, tanto sapevo che avrei buttato via 2 €...l'ennesima partita buttata via e punti regalati (su gentile concessione di roby) a un branco di seghe che non hanno fatto un cazzo per 90 minuti....la fotocopia della gara con la rometta.

io papero stavo per buttare via la scheda di dahila dalla rabbia!!!partita giocata benissimo,furto arbitrale e due cazzate nostre..risultato?0 punti,campionato ormai anonimo e con il solo miraggio di passare il turno in coppa italia e champions!
non ci resta che piangere,tifare viola e' cosi,mai una soddisfazione...nemmeno quando giochiamo bene! :bonk:
:amici:
No, non la buttare via la Dahlia, ricorda che alle 22.30 sul canale eros fanno sexy camera all'italiana, così dopo le ripetute inculate ci facciamo 2 risate.

Contropensiero: spero che il bayern passi il turno (è già passato all'andata e non ci vuole molto a fare i fenomeni contro 'sta squadra), che volino fuori le altre 2 paraculate a strisce e che il quarto posto vada davvero ai crucchi, e poi si spera che piano piano, loro o qualcun'altro, rosicchino anche il terzo. Spero anche che l'itagliuve voli fuori presto dal sudafrica.

papero,il tuo desiderio si sta esaudendo..roma quasi fuori sai quanto mi dispiace :DDD tanto noi in europa non ci fanno piu andare..meglio vedersi i film zozzi su dahlia :DDD :DDD e ornella roddi :blowkiss:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30755 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Intanto la Roma c'è la siamo giocata, alla fine del primo tempo perde 1-3 in casa coi greci del Panathinaikos.
ollallà, tiff... stai attento, certe cose non puoi permettertele!
sei un "papabile" al "SHAKESPEARE IN SEX - Lo stile, la composizione, l'italiano"... le basi, cazzo!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30756 Messaggio da Paperinik »

tiffany rayne ha scritto:Questa sera fate tutti il tifo per Roma e Juventus (compreso il Papero), se vanno fuori i tedeschi ci ciullano il posto.
Contropensiero.
Visto il bene che ci vuole la federazione, viste le continue mazzate psicologiche e l'etichetta di "ladri" affibbiataci, visto il rispetto che ci viene portato un po' da tutti, vista l'ormai certa eliminazione da parte del Bayern nell'indifferenza generale (lo scandalo ovviamente era in ottica 4° posto), non ho alcun motivo per supportare le italiane in Coppa. Mi auspico quindi una veloce levatura di palle dai gobbi ladri anche quest'anno spinti in Champions e dalla rometta paraculata, e un quarto posto alla Germania, che tanto quì in itaglia serve solo per mandare in Champions roma, juve, milan e napoli, a turni.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30757 Messaggio da El Diablo »

Mourinho: «Provai vergogna per la Calciopoli italiana»
Ecco cosa accadde nella Calciopoli del suo Porto
Intercettazioni, sentenze aggiustate e l’orgoglio per due anni di sucessi con le parole che usa Capello per la Juve 2004-2006
ROMA, 25 febbraio - Nessuno dubita del fatto che Mourinho sia arrivato in Italia e onesto se ne ripartirà quando avrà concluso il suo lavoro all’Inter. La speranza è che la finisca, proprio lui, di fare la morale preventiva o postuma dimenticando pezzi rilevanti del passato. Avevamo ritrovato le volte in cui aveva insultato e certo provocato, messo alla berlina gli arbitri italiani () frugando nella memoria e nelle sentenze della giustizia sportiva italiana. Andando a ritroso e mossi dall’evocazione dello Scandalo degli Scandali abbiamo ritrovato materiale interessante per evitare che la vergogna provata in Portogallo guardando a Moggi e C. rimanga insolata ai soli dirigenti del calcio d’Italia.
DIMENTICANDO PORTO - Quando Mourinho parla di onestà e Calciopoli all’italiana, come spesso gli capita, dimentica brani della realtà non virtuale. Dimentica di quando un suo presidente, quello del Porto, brigò per evitargli una mazzata per le minacce in campo al giocatore Rui Jorge, ottenendo dalla Lega Calcio portoghese il vantaggio di una squalifichetta meno che italiana. Il suo Porto, l’anno in cui divenne campione di Portogallo conquistando il diritto alla Champions che poi vinse col Mou alla guida, venne penalizzato di 6 punti per lo scandali «fischietti d’oro», il suo presidente Pinto da Costa accusato di maneggi arbitrali e di acquisto di favori sessuali (a base di orge con prostitute) squalificato per due anni sempre in seguito a quella complessa vicenda giudiziaria-politica-amministrativa-sportiva che sconvolse il Portogallo tra il 2006 e il settembre 2009, di seguito pubblichiamo una interessante intercettazione in cui Pinto da Costa lavora per aggiustare una sentenza sul Mourinho, che aveva dato in escandescenze durante un match contro lo Sporting. Per evitargli una squalifica lunga si ricorre anche all’invenzione di uno sciopero di solidarietà dei giocatori del Porto per far saltare il big-match contro il Benfica.
Per la cronaca, il Tar di Lisbona alla fine di un lungo procedimento ha dato ragione agli avvocati difensori degli imputati prosciolti dalla giustizia penale e amministrativa perché tutte le interessanti intercettazioni di cui si è letto in quegli anni sono state considerate inutilizzabili ai fini della giustizia sportiva e mal prodotte da quella penale. Alcuni dei protagonisti dello scandalo e degli aggiustamenti di partite e di arbitraggi ora stanno chiedendo risarcimenti alla Lega e alla Federcalcio portoghese.
A MORTE… - Tra le intercettazioni telefoniche annesse al processo "Fischietto dorato", tra i dirigenti del Porto, c’è ne sono alcune che ricordano l’episodio del 31 gennaio 2004. In campo Mourinho insulta il giocatore del Sporting, Rui Jorge dicendogli che sarebbe piaciuto che fosse morto in campo dopo l'incontro del 31 gennaio 2004. Le conversazioni tra i dirigenti dei Dragoni dopo il match all’Alvalade indicano le pressioni esercitate presso la Lega affinché Mourinho non fosse punito, i protagonisti sono Pinto da Costa, il presidente del Porto, Enrique e Caldeira (i vertici del club) le trascrizioni risalgono ai giorni che seguirono agli incidenti fino al giudizio che ha portato alla squalifica di dieci giorni e 3000 euro per Mou: un castigo lieve in considerazione di quanto ammesso dagli stessi dirigenti portisti sul comportamento del tecnico in campo. Per far pressioni su Valentin Loureiro, presidente della Lega Calcio Portoghese, Pinto da Costa è arrivato a simulare una ribellione dei giocatore che minacciavano di non giocare il superclassico contro il Benfica nello stadio da Luz. Durante quei giorni i dirigenti si sono adoperati in conversazioni molteplici e la punizione della Disciplinare della Lega portoghese finì per esser abbastanza inferiore a quello che loro stessi hanno ammesso. Caldeira ha anche chiesto a Pinto da Costa di bypassare il referto di gara puntando in alto, perché Mourinho pretendeva massima solidarietà pubblica dai suoi dirigenti.
LA TELEFONATA - Pinto da Costa (presidente del Porto) chiama Valentim Loureiro (presidente della Lega Calcio portoghese) e minaccia lo sciopero dei giocatori del Porto, che non andranno a giocare a Lisbona contro il Benfica se Mourinho sarà punito. L'intenzione non è mai stata vera, come si comprova in altre telefonate: era solo una sceneggiata per alzare la tensione sul verdetto. Pinto: I giocatori sono riuniti qui nello stadio e vogliono saltare la partita al da Luz. Loureiro: Saltare? Pinto: Sì: perderemo i tre punti, ma non c'è problema. Loureiro: Oh. Pinto: non vogliono giocare e Mourinho vuole denunciare il delegato della Lega che fatto il referto, ha già preso un avvocato. Loureiro: Vediamoci, vieni da me. Pinto: io sono con i giocatori in riunione, ora, ci sentiamo dopo.
MOU COME CAPELLO - Singolare (potete riascoltare il tutto nel video) anche sentire - a proposito di Calciopoli - parlare Mourinho con le stesse parole che usano Capello, Cannavaro, Buffon, Camoranesi, Ibrahimovic e tutti i protagonisti della Calciopoli italiana per difendere l’impegno e l’onorabilità dei calciatori e tecnici che - in anni poi conosciuti come anni di scandalo sportivo - anche al Porto hanno vinto nei due anni segnati da quello scandalo Fischietti d’oro, sanato per un vizio di forma. «Quello che io ho sentito e sempre, io e non solo io, tutti quelli che hanno lavorato nel Porto è che abbiamo contribuito a due anni di vittorie con l’idea fissa di vincere, abbiamo lavorato molto per ottenere quelle vittorie. Abbiamo tutti i meriti di questi successi e nessuno riuscirà a farmi pensare il contrario su quei due anni al Porto. Sento un orgoglio enorme per quanto fatto nel Porto, e nessuno riuscirà mai a modificare queste sensazione, un orgoglio interiore enorme e immodificabile da questa vicenda che coinvolge il Porto», così parlò Mou, cambiando il nome...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30758 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Paperinik ha scritto:Sai che impresa, al franchi ci ha vinto anche il bologna. Il ruggito del topo napolecane..dove eri anni fa?
Ah, ma il mercoledì o il martedì che fate, tiri al bersaglio a Scampia?
hai proprio indovinato,bravo :-D

e l'anno prossimo cosa farai di martedi e di mercoledi ?
avrai più tempo per abbuffarti di seghe immagino... :wink:
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30759 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Ormai manco più auguro la morte a nessuno. Sono andato a vederla aggratis al centro commerciale, tanto sapevo che avrei buttato via 2 €...l'ennesima partita buttata via e punti regalati (su gentile concessione di roby) a un branco di seghe che non hanno fatto un cazzo per 90 minuti....la fotocopia della gara con la rometta.

io papero stavo per buttare via la scheda di dahila dalla rabbia!!!partita giocata benissimo,furto arbitrale e due cazzate nostre..risultato?0 punti,campionato ormai anonimo e con il solo miraggio di passare il turno in coppa italia e champions!
non ci resta che piangere,tifare viola e' cosi,mai una soddisfazione...nemmeno quando giochiamo bene! :bonk:
No, non la buttare via la Dahlia, ricorda che alle 22.30 sul canale eros fanno sexy camera all'italiana, così dopo le ripetute inculate ci facciamo 2 risate.

Contropensiero: spero che il bayern passi il turno (è già passato all'andata e non ci vuole molto a fare i fenomeni contro 'sta squadra), che volino fuori le altre 2 paraculate a strisce e che il quarto posto vada davvero ai crucchi, e poi si spera che piano piano, loro o qualcun'altro, rosicchino anche il terzo. Spero anche che l'itagliuve voli fuori presto dal sudafrica.

papero,il tuo desiderio si sta esaudendo..roma quasi fuori sai quanto mi dispiace :DDD tanto noi in europa non ci fanno piu andare..meglio vedersi i film zozzi su dahlia :DDD :DDD e ornella roddi :blowkiss:
Eheheh eh sì l'ornellona è tanta roba..con quelle boccione in bella vista...è il giusto sollievo dopo gli schifosi primi tempi dei nostri eroi...ah, meno male la rometta perde, stavo rispondendo senza aver visto la nuova pagina.

☪️ancer of humanity

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30760 Messaggio da Steiner74 »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Intanto la Roma c'è la siamo giocata, alla fine del primo tempo perde 1-3 in casa coi greci del Panathinaikos.
sei un "papabile" al "SHAKESPEARE IN SEX - Lo stile, la composizione, l'italiano"... le basi, cazzo!
Stava scrivendo "la Roma c'é". Tra una parola e l'altra ci sono stati i tre gol dei greci e ha dovuto modificare il post.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30761 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
Eh ma io non ero bravo a scuola in grammatica italiana, non son degno di concorrere per quel premio, spesso scrivo di fretta e a volte piazzo accenti a casaccio. Dov'è pigliò pigliò. :lol: :DDD

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30762 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:Ogni anno infuriano le stesse polemiche, dite la verità senza queste cose probabilmente il calcio vi annoierebbe.

Qualche minaccia di passare al curling e poi si riprende come se niente fosse.
a me fa invcece molto ridere che in un contesto come quello italiano dove dal top manager al bottegaio di provincia c'è una percentuale di truffe e raggiri a livelli stellari,si pensi che un business come il calcio sia immacolato e lindo....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30763 Messaggio da Minimal_Mashroom »

vertigoblu ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ogni anno infuriano le stesse polemiche, dite la verità senza queste cose probabilmente il calcio vi annoierebbe.

Qualche minaccia di passare al curling e poi si riprende come se niente fosse.
a me fa invcece molto ridere che in un contesto come quello italiano dove dal top manager al bottegaio di provincia c'è una percentuale di truffe e raggiri a livelli stellari,si pensi che un business come il calcio sia immacolato e lindo....
sacrosanta verità!
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30764 Messaggio da Paperinik »

Shirley ha scritto:Paperinik, quanto costano i biglietti al Franchi?
Prendendo gli "interi", si va dai 22€ della curva fiesole fino ai 50€ della tribuna laterale...le poltrone e le tribune d'onore sa,gono ancora su..in ogni caso, soldi buttati.

☪️ancer of humanity

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30765 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Paperinik ha scritto:
Shirley ha scritto:Paperinik, quanto costano i biglietti al Franchi?
Prendendo gli "interi", si va dai 22€ della curva fiesole fino ai 50€ della tribuna laterale...le poltrone e le tribune d'onore sa,gono ancora su..in ogni caso, soldi buttati.
quotone :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”