CHI SONO QUESTI?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1764
Iscritto il: 18/01/2004, 15:20
Località: **Nerviano**

#5221 Messaggio da Bebe xXx »

barcode ha scritto:
Lippi ha scritto:Del Piero in azzurro se e' al 100%
Lun 16 Ago, 3:11 PM


vedi foto
(ANSA) - FIRENZE, 16 AGO - Del Piero "verra' preso in considerazione" quando sara' al 100% della forma. Cosi' Lippi spiega la mancata convocazione dello juventino.

"Del Piero - ha detto il ct azzurro - e' patrimonio del calcio mondiale, ma in questo momento deve migliorare la condizione generale. Gli ho parlato e gli ho spiegato queste cose. La sua esclusione non e' un segnale per gli altri ma tutti, anche chi ha 36 anni, devono sentire di avere la possibilita' di giocare in azzurro. Nessuno ha il posto assicurato".
... cioè mai!
Quanti anni ha Baggio?
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

catoblepa
Bannato
Bannato
Messaggi: 1990
Iscritto il: 04/08/2004, 2:43
Contatta:

#5222 Messaggio da catoblepa »

Laser ha scritto:
catoblepa ha scritto:Tic.
ecco la risposta giusta :DDD

Immagine

Porco cane pensavo che saresti caduto nel tac-tranello ed invece... RISPOSTA ESATTA! :D

catoblepa
Bannato
Bannato
Messaggi: 1990
Iscritto il: 04/08/2004, 2:43
Contatta:

#5223 Messaggio da catoblepa »

Crik.
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)

catoblepa
Bannato
Bannato
Messaggi: 1990
Iscritto il: 04/08/2004, 2:43
Contatta:

#5224 Messaggio da catoblepa »

camminatore ha scritto:riuscirà  il nostro capo, l'eroico superz, ad evitare le pesanti mazzate del feroce raiimmondo??? :o

http://forum.deltadivenere.com/topic.as ... IC_ID=4253

la risposta alla prossima bat - puntata !!

Novità ? Gira voce che sia finita a mazzate...

Laser
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 839
Iscritto il: 07/04/2003, 3:56

#5225 Messaggio da Laser »

catoblepa ha scritto:
camminatore ha scritto:riuscirà  il nostro capo, l'eroico superz, ad evitare le pesanti mazzate del feroce raiimmondo??? :o

http://forum.deltadivenere.com/topic.as ... IC_ID=4253

la risposta alla prossima bat - puntata !!

Novità ? Gira voce che sia finita a mazzate...
Raimmmondo ! Come ci manca quell'uomo :DDD

Laser
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 839
Iscritto il: 07/04/2003, 3:56

#5226 Messaggio da Laser »

catoblepa ha scritto:
Laser ha scritto:
catoblepa ha scritto:Tic.
ecco la risposta giusta :DDD

Porco cane pensavo che saresti caduto nel tac-tranello ed invece... RISPOSTA ESATTA! :D
eh eh, ho studiato anni e anni per dare una risposta così :roll: :lol:

Avatar utente
camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2251
Iscritto il: 08/09/2001, 2:00

#5227 Messaggio da camminatore »

COME SONO ANDATE LE MAZZATE?
davvero i due piccioncini si sono incontrati?

chissà  le parole d'amore che saranno volate !!

mi appello alla segretaria !!
tu che sei tanto...intima di zanoni : racconta, racconta!! (per favore )
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

#5228 Messaggio da ronsard »

Bebe xXx ha scritto:
barcode ha scritto:
Lippi ha scritto:Del Piero in azzurro se e' al 100%
Lun 16 Ago, 3:11 PM


vedi foto
(ANSA) - FIRENZE, 16 AGO - Del Piero "verra' preso in considerazione" quando sara' al 100% della forma. Cosi' Lippi spiega la mancata convocazione dello juventino.

"Del Piero - ha detto il ct azzurro - e' patrimonio del calcio mondiale, ma in questo momento deve migliorare la condizione generale. Gli ho parlato e gli ho spiegato queste cose. La sua esclusione non e' un segnale per gli altri ma tutti, anche chi ha 36 anni, devono sentire di avere la possibilita' di giocare in azzurro. Nessuno ha il posto assicurato".
... cioè mai!
Quanti anni ha Baggio?
mi sa che ce l'aveva con Ciro Ferrara, il grande Ciro.

Avatar utente
Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1764
Iscritto il: 18/01/2004, 15:20
Località: **Nerviano**

#5229 Messaggio da Bebe xXx »

ahhhhh...ora tutto è + chiaro!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Avatar utente
Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1764
Iscritto il: 18/01/2004, 15:20
Località: **Nerviano**

#5230 Messaggio da Bebe xXx »

comunque credo crik...crok!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Avatar utente
Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1764
Iscritto il: 18/01/2004, 15:20
Località: **Nerviano**

#5231 Messaggio da Bebe xXx »

Immagine
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Avatar utente
camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2251
Iscritto il: 08/09/2001, 2:00

#5232 Messaggio da camminatore »

amici juventini e bevitori di piscio...ehm acqua uliveto !!

mi appello a voi e al vostro buon senso, al vostro amore per la juve e del piero !

io ritengo ingiusto cacciare del piero dalla juve: del piero deve rimanere titolare !

dopo che ha fatto perdere all'italia 2 mondiali e due europei, è giusto che faccia perdere anche la famiglia degli heysel- elkan- agnelli.

del piero deve quindi giocare titolare anche nella partita di ritorno di qualificazione di chempionslig la prox settimana.

in caso contrario dobiamo boicottare piscio uliveto.
è una questione di democrazia: come direbbe montanelli, per liberarci dal virus del piero, dobbiamo assumerne una grossa dose, come si fa con i vaccini.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Avatar utente
camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2251
Iscritto il: 08/09/2001, 2:00

#5233 Messaggio da camminatore »

dimenticavo: w l'antifascismo, w la resistenza.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Avatar utente
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3726
Iscritto il: 04/07/2003, 9:53

#5234 Messaggio da barcode »

camminatore ha scritto:amici juventini e bevitori di piscio...ehm acqua uliveto !!

mi appello a voi e al vostro buon senso, al vostro amore per la juve e del piero !

io ritengo ingiusto cacciare del piero dalla juve: del piero deve rimanere titolare !

dopo che ha fatto perdere all'italia 2 mondiali e due europei, è giusto che faccia perdere anche la famiglia degli heysel- elkan- agnelli.

del piero deve quindi giocare titolare anche nella partita di ritorno di qualificazione di chempionslig la prox settimana.

in caso contrario dobiamo boicottare piscio uliveto.
è una questione di democrazia: come direbbe montanelli, per liberarci dal virus del piero, dobbiamo assumerne una grossa dose, come si fa con i vaccini.
Record mondiale di post idiota
Un'altra medaglia d'oro per l'Italia
Trova il sillogismo della vita

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28713
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#5235 Messaggio da Paperinik »

Milano: Morto l'uccellino dell'Uliveto
(ANSA) - MILANO, 18 AGO - E' morto nella notte il famoso uccellino protagonista insieme al calciatore della Mafientus Alessandro Del Piero della famosa pubblicità  dell'acqua Uliveto. Il corpo esanime è stato trovato dallo stesso calciatore che lo accudiva in casa. Non si conoscono i motivi del decesso, si pensa a soffocamento causa cibo. Il calciatore ammette di aver dato da mangiare troppo all'uccellino, e di avergli a volte somministrato sostanze dopanti per nascondere eventuali prove nel processo che lo vede coinvolto nel caso EPO. In seguito è stato portato in caserma per accertamenti sulla sua posizione.
Lutto quindi nel mondo della pubblicità  e della mafia, numerosi messaggi di cordoglio arrivano da vari esponenti dei due mondi. Carraro, portavoce di vertici Federmafia: "Tireremo moralmente sù Alex come abbiamo sempre fatto, abbiamo giusto acquisito arbitri comprati che saranno messi al servizio della Mafientus per le partite più importanti, aspettatevi il 28esimo scudetto rubato" .
Condoglianze anche da parte di mondi diversi, come lo sport, e dalla politica; Moggi, Boss Mafientus: "Alessandro deve essere psicologicamente distrutto, sono sicuro che è innocente, così come è innocente per tutto il fattaccio del doping, eppure gliele ho sequestrate tante volte...", Marcello Lippi, ex spacciatore Mafientus: "Non ci posso credere, è terribile....erano diventati molto amici, quando andavo da Alex ad avvisarlo di nascondere la roba e lui non capiva niente da quanto era fatto, stava insegnando al passerotto come tagliare l'eroina".
Berlusconi da Porto Cervo: "Verranno stanziati fondi per assicurare al passerotto degne esequie", il Presidente Ciampi appresa la notizia ha disdetto la fima per la grazia a Sofri, e ha commentato "Sono giorni tristi, sono sempre i migliori che se ne vanno".
Soddisfazione invece a Firenze, in particolare Paperinik commenta: "JUVE MERDA CHE IL VENTO TI DISPERDA!!"
I funerali previsti per domani.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”