[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
oggi è morta una mia tartaruga.
perdita ben più grave di quel topo ragno immondo che infesta questo già abbastanza infestato topic.
perdita ben più grave di quel topo ragno immondo che infesta questo già abbastanza infestato topic.
incerto al 76%.
mi dispiace tanto.jhonnybuccia ha scritto:oggi è morta una mia tartaruga.
Condoglianze sentite Buccia, da un ex possessore di tartaruga.
Prenditi un gatto ora
Prenditi un gatto ora
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Mi auguro abbia avuto una degna fine.

il gatto poi non te lo puoi fà in brodo...scb ha scritto:Condoglianze sentite Buccia, da un ex possessore di tartaruga.
Prenditi un gatto ora
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Condoglianze, mi spiace.jhonnybuccia ha scritto:oggi è morta una mia tartaruga.
Mi sento quasi imbarazzato nello scrivere che la mia oggi si è svegliata dal letargo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Domani sera, su invito mio, avrei dovuto cenare con la tipa di cui son cotto e stracotto (e contesa con un altro socio). Però oggi ha iniziato a dirmi che domani non voleva restare in centro per non camminare perché è il suo giorno x e potrebbe farle male, di andare da un'altra parte (io volevo provare un nuovo risto giappo abbastanza trendy) fuori città, e qualche altra menata.
Mi son rotto dopo un po' e le ho detto di lasciar perdere tutto, sarà per un'altra volta.
Mi son rotto dopo un po' e le ho detto di lasciar perdere tutto, sarà per un'altra volta.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
il fatto strano è che si è svegliata normalmente dal letargo una decina di giorni fa.
è morta oggi mentre le altre sono ok.
sa il cazzo.
è morta oggi mentre le altre sono ok.
sa il cazzo.
incerto al 76%.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
ps: aveva solo due anni quindi magari ci può stare.
incerto al 76%.
- Sunrise
- Impulsi superiori
Buccia sono dispiaciuto per la tua tartatuga, anche io una volta ne avevo due. Poi un bel giorno la domestica ha lavato il terrazzo con la varecchina e si è "dimenticata" di metterle da un'altra parte. Poverine...
Comunque per consolarti posto un po' di foto del tuo amato toporagno:
Questo è cricione con la sua nuova fidanzata (scusate le immagini un po' scure):

E questa foto l'ho scattata oggi mentre Polpetta dormiva con il musone fuori dalla casetta. Ha un'espressione troppo tenera!! Cucciolone!!

(sempre clic sulle immagini per ingrandire).
Comunque per consolarti posto un po' di foto del tuo amato toporagno:
Questo è cricione con la sua nuova fidanzata (scusate le immagini un po' scure):

E questa foto l'ho scattata oggi mentre Polpetta dormiva con il musone fuori dalla casetta. Ha un'espressione troppo tenera!! Cucciolone!!

(sempre clic sulle immagini per ingrandire).
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- Sunrise
- Impulsi superiori
Non sapevo dove altro postare, quindi faccio qui.
E' una cosa molto importante per me, quindi se qualcuno mi potesse dare una mano gli sarei molto grato.
Ho spedito una busta tramite raccomandata 1 (consegna in un giorno lavorativo), ma oggi non è stata ancora consegnata e probabilmente (spero) verrà consegnata domani, che è il terzo giorno lavorativo dopo l'invio. Ci sono gli estremi per una denuncia? Le poste sono vincolate da qualche clausola contrattuale a consegnare entro un giorno oppure è solo una cazzata pubblicitaria non vincolante per farci spendere 10 euro per una busta? Il ritardo mi ha causato parecchi problemi che ho dovuto risolvere in altro modo, con la conseguenza che la spedizione è stata del tutto inutile e i 10 euro sprecati. Posso almeno farmi rimborsare? Almeno per una piccola soddisfazione personale?
Forse a qualcuno è già capitata una cosa del genere e saprà aiutarmi, grazie.
E' una cosa molto importante per me, quindi se qualcuno mi potesse dare una mano gli sarei molto grato.
Ho spedito una busta tramite raccomandata 1 (consegna in un giorno lavorativo), ma oggi non è stata ancora consegnata e probabilmente (spero) verrà consegnata domani, che è il terzo giorno lavorativo dopo l'invio. Ci sono gli estremi per una denuncia? Le poste sono vincolate da qualche clausola contrattuale a consegnare entro un giorno oppure è solo una cazzata pubblicitaria non vincolante per farci spendere 10 euro per una busta? Il ritardo mi ha causato parecchi problemi che ho dovuto risolvere in altro modo, con la conseguenza che la spedizione è stata del tutto inutile e i 10 euro sprecati. Posso almeno farmi rimborsare? Almeno per una piccola soddisfazione personale?
Forse a qualcuno è già capitata una cosa del genere e saprà aiutarmi, grazie.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
non trovo i legnetti al bergamotto...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ho appena fatto un peto. Chi vincerà Amici? Non me ne frega un cazzo né lo guardo da anni ma lo ricordo pieno di quel tipo di fighetta che piace amme ma che io non piacerò mai a loro.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
uè papero ma sei dell'83 come a me?
che annata infame.

che annata infame.

incerto al 76%.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
non ti facevo così giovane buccia.
comunque, per sottilineare ancora una volta la superiorità dei gatti, loro hanno un topic apposito su SZ, criceti e tartarughe devono restare impastoiati qui.
comunque, per sottilineare ancora una volta la superiorità dei gatti, loro hanno un topic apposito su SZ, criceti e tartarughe devono restare impastoiati qui.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -