[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6704
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32446 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:con il palermo che perde contro il catania,cresce il rammarico per l'ennesima occasione buttata al vento,contro una squadra che non aveva piu niente da chiedere al campionato.purtroppo il santo hai i suoi limiti,le sue fissazioni assurde,il suo ostinarsi a voler giocare con una punta...mah...non mi sembra un vincente...se escludiamo i 4 scudetti vinti a firenze ovvio :DDD :DDD
se penso che a firenze farebbero la rivoluzione per tenerlo... :bonk:
Bene. Dopo la sconfitta di ieri (perché di sconfitta trattasi in quanto scontro diretto ed avendo il parma vinto a Firenze), tiro le somme della stagione.
Ai DellaValle, come detto, non rimprovero niente..in fondo perdere una dirigenza è peggio che perdere un allenatore e non esistono russi o arabi che vogliono comprarci.
A Corvino rimprovero solo di aver fatto a gennaio un mercato per il futuro mentre doveva essere fatto per colmare lacune del mercato estivo, e in ogni caso il mercato era nell'ottica di Mutu nella rosa. E comunque credo nel valore dei giocatori (a parte la sega di felipe).
A questo punto il cerchio si restringe e tutto porta allo Sciamano di Orzinuovi, che francamente sta cominciando a rompermi un po' (troppo) il cazzo. Ho deciso di elencare alcune argomentazioni sui suoi punti a sfavore e quelli a favore, che in fondo si equivalgono.

Argomenazioni degli antiPrandelliani:

01- Non è un vincente, non ha coraggio e non riesce a dare grinta alla squadra, con lui si è vinto 4 partite su 38 contro le 4 "grandi" e la squadra si allinea alla sua mentalità dell'"accontentarsi". Siamo riusciti a perdere IN CASA contro il peggior milan e la peggior juve di sempre. Nelle ultime 14 partite abbiamo fatto 15 punti ma siamo stati "ordinati" e questo è molto importante;
02- E' cocciuto nelle sue convinzioni, la squadra titolare è sempre la stessa ed ha i suoi feticismi;
03- E' convinto che Gilardino possa giocare 30.000 partite consecutive, anche se zoppo, lasciato da solo in area come una boa spalle alla porta contro 3 difensori e servito con lancioni dalla 3/4;
04- Non lancia i giovani, li manda spesso in tribuna e contemporaneamente deprime i giocatori che non sono nelle sue grazie non schierandoli mai. Se Jovetic è esploso è solo perché non c'è Mutu per forza maggiore, altrimenti panchina fissa;
05- Mai un giovane dal primo minuto anche se il "titolare" non si regge ritto..al massimo 10 minuti alla fine e poi arrivederci ai prossimo 10 minuti;
06- Snaturalizza i ruoli dei giocatori non facendoli rendere per il loro valore;
07- Non riesce mai a modificare la squadra in corso di partita insistendo con lo stesso modulo di gioco anche se pure Bocelli vedrebbe che in quel modo la squadra non potrà mai segnare;
08- Inesistenza di schemi o idee su calci piazzati (d'angolo o punizioni);
09- Mai un contropiede, un qualcosa di pericoloso..a 10 metri dalla porta non sanno più che cazzo fare poiché dalla lentezza della manovra nnon c'è più un buco per passare e nonostante tutto mai un tiro da fuori, anzi, tentano sempre di infilarsi in porta con il pallone. Il Franchi era un fortino, adesso ci vincono cani e porci;
10- Fatto un gol a 0, la partita è finita e si gestisce il risultato, mai la voglia di chiudere la partita, sempre ad accontentarsi del gollettino di vantaggio con conseguente agonia ogni volta che gli avversari vengono sù (quindi spesso). Non siamo il Barcellona di un mese fa, fai il 2 o 3 a zero contro un parmetta e allora gestisci, non prima;
11- Santana deve giocare indipendentemente dal ruolo. Quando si infortunerà Frey, lo vedremo pure in porta;
12- Bolatti è la riserva di Donadel. Quest'ultimo, a differenza di Santana (altro scarso protetto), gioca in un ruolo fondamentale e quando entra la Fiorentina sposta sempre il suo baricentro indietro. Inoltre rovina anche Montolivo, che con lui accanto si sfianca e perde lucidità. La colpa maggiore è però di chi lo mette in campo, non capisco se non se ne accorge o lo fa apposta;
13- Tantissimi suoi ex giocatori sembrano odiarlo e contro di noi danno l'anima e spesso e volentieri ci segnano (semioli, pazzini, maggio, bojinov...);
14- Ogni ragazzo che abbiamo potuto ammirare anche per poco e ha dimostrato buone qualità non è più stato convocato (DiCarmine, Carraro);
15- Ha misteriosamente tolto di squadra alcuni giocatori senza alcuna ragione (Papa Waigo, Balzaretti, Osvaldo ecc..);
16- Non si sa perché ma mal sopporta Jovetic mentre a Mutu perdona qualsiasi cosa;
17- Probabilmente ha buona parte della squadra che gli rema contro.

Argomentazioni dei Prandelliani:

01- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
02- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
03- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
04- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
05- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
06- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
07- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
08- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
09- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
10 -E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
11- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
12- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
13- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
14- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
15- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
16- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.
17- E' una brava persona e con lui siamo arrivati sempre quarti.

Per me può andare alla iuve anche domani. Campionato ignobile.

( :amici: )
grande papero :amici:
ma occhio a dire queste cose ai "veri tifosi"ti scambierebbero per gobbo o checca...perche i "veri tifosi"non criticano mai!
ma levatevi le fette di prosciutto che avete davanti agli occhi..perdenti!! :bonk:
con prandelli non abbiamo vinto un cazzo... :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6704
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32447 Messaggio da katmandu69 »

edit doppio
sorry :oops:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32448 Messaggio da Midian »

:DDD :DDD :DDD
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10266
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32449 Messaggio da Capitanvideo »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:per la cronaca ho giocato il panathinaikos a 2.90.....gran culo !!!

che ne dite di aprire un topic sulle scommesse ??....chiedo permesso ai moderatori eventualmente
Un topic sulle scommesse lo riterrei interessante.

Mi aggancio per mostrare la mia vincitina di ieri, dopo mesi che non ne ingranavo una:

Calcio, Serie A : Parma - Fiorentina Goal/No Goal: Goal Vincente 1.77 Vinta
Calcio, Serie A : Udinese - Juventus Goal/No Goal: Nogoal Vincente 2.2 Vinta
Calcio, Serie A : Lazio - Napoli Goal/No Goal: Goal Vincente 1.8 Vinta
Calcio, Serie A : Cagliari - Milan Goal/No Goal: Goal Vincente 1.75 Vinta
Calcio, Serie A : Atalanta - Siena Goal/No Goal: Nogoal Vincente 1.8 Vinta

Quota totale: 22.08
Importo: €2,00
Bonus: 5.0%
Possibili vincite: €46,37

Col senno di poi, mi rodo di aver messo solo 2 euro :041
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10266
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32450 Messaggio da Capitanvideo »

Incredibile. Oltre due minuti di torello:


“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32451 Messaggio da Lonewolf »

oplalà...questa telefonata è già un pò più compromettente. Sempre cagatine eh,sia ben chiaro... :lol: (meglio scriverlo,perchè quelli là sono leggermente suscettibili su ste cose)

Inter nei guai. Bergamo a Facchetti: "La vinciamo insieme"
04.04.2010 18.26 di Redazione TMW

Spunta adesso un'altra compromettente conversazione tra l'ex designatore degli arbitri, Paolo Bergamo, e l'allora presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti, scomparso nel 2006. Un'intercettazione datata 9 gennaio 2005, il giorno della partita tra Inter e Sampdoria, finita 3 a 2 per i nerazzurri, con finale rocambolesco. Alle 12 53'33'' di quel giorno, prima della gara, Facchetti telefona a Bergamo e gli dice: "Sto andando allo stadio, l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri". Bergamo: "Viene predisposto a fare una bella partita" (secondo la difesa il riferimento sarebbe all'arbitro Bertini). Successivamente l'ex designatore aggiunge: "È una sfida che vedrai la vinciamo insieme". E poi: "Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale...".

Ecco il testo integrale dell'intercettazione, diffusa da"La Stampa":

9 gennaio 2005 ore 12:53 poco prima di Inter-Sampdoria 3-2

Facchetti: Pronto Paolo, sono Facchetti.
Bergamo: Buongiorno Giacinto.
Facchetti: Sto andando allo stadio l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri.
Bergamo: Vedrai che sarà una bella partita.
Facchetti: Va bene.
Bergamo: Viene predisposto (Bertini ndr) a fare una bella partita.
Facchetti: Si si, va bene.
Bergamo: È una sfida che vedrai la vinciamo insieme.
Facchetti: Volevo solo dirti che l'ho fatto (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini ndr).
Bergamo: Vedrai che le cose andranno per il verso giusto poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati, fa morale…
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 864
Iscritto il: 04/04/2009, 16:04
Località: Into the wild

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32452 Messaggio da Alexander Supertramp »

bhe, vorrà dire che queste intercettazioni andranno integrate nella versione deluxe del DVD della rimonta.

http://74.125.77.132/search?q=cache:cdH ... clnk&gl=it
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32453 Messaggio da Husker_Du »

Noooooooooooooo, adesso salta fuori che tutti presidenti di calcio, anche quelli presunti onesti, cercano, ed hanno cercato, di ottenere vantaggi arbitrali per le proprie squadre.

Non ci posso credere.

ps Minchia santa che livello, se ci si stupisce per ste robe qua, possiamo andare tutti a casa.

pps L'onesta' con il business (ed il calcio lo e', pochi cazzi) non c'entra una fava. In itaglia, soprattutto, il piu' furbo vince.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32454 Messaggio da bocha »

credo che si volesse ribadire che se n'è punita una per educarne 100....con danno economico, specie agli azionisti juventus, derivante da reato non provato....e quindi penalmente e civilmente risarcibile (agiotaggio potrebbe essere uno dei reati)

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32455 Messaggio da Husker_Du »

bocha ha scritto:credo che si volesse ribadire che se n'è punita una per educarne 100....con danno economico, specie agli azionisti juventus, derivante da reato non provato....
REATO NON PROVATO?????

Dai su non esageriamo, che moggi influenzasse gli arbitri (cosi' come altri) per favorire la propria squadra (e squadre, lo faceva al napoli, lo faceva la torino etc. etc.) e' piu' che provato, dai su non scherziamo.

In principio, se sono tutti ladri ma beccano solo te, non e' che sei meno ladro.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32456 Messaggio da bocha »

Husker_Du ha scritto:
bocha ha scritto:credo che si volesse ribadire che se n'è punita una per educarne 100....con danno economico, specie agli azionisti juventus, derivante da reato non provato....
REATO NON PROVATO?????

Dai su non esageriamo, che moggi influenzasse gli arbitri (cosi' come altri) per favorire la propria squadra (e squadre, lo faceva al napoli, lo faceva la torino etc. etc.) e' piu' che provato, dai su non scherziamo.

In principio, se sono tutti ladri ma beccano solo te, non e' che sei meno ladro.
diciamo che la pena inflitta è sta esagerata rispetto alle altre squadre e ingiusta perchè avvenuta prima di una sentenza....

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32457 Messaggio da rico »

a livello giuridico... non si può confondere la giustizia sportiva con la giustizia ordinaria. Stanno su piani differenti. Di più.. per la giustizia sportiva le sentenze per quel tipo di accuse devono essere emesse prima dell'inizio del nuovo campionato Quindi, sta cosa che la pena è stata ingiusta perchè avvenuta prima di una sentenza è una cazzata :-) Se poi passiamo al livello bar sport.... allora vale tutto :-) :-) anche la class action di ieri... :-) :-) Però, se posso, troppo facile buttare in vacca tutto e fare solo una gran confusione. Palazzi (giustizia sportiva) farà il suo mestiere... e quel che sarà sarà..

ps. una piccola annotazione.. Fino a ieri tutti sti gobbi alla mughini puntavano il dito su telecom, tronchetti provera e moratti accusandoli nemmeno troppo velatamente di aver messo in atto un piano atto a stroncare le gambe alla juventus :-) :-) Adesso viene fuori che i legali di moggi hanno in mano tutte le intercettazioni telefoniche relativa a quell'inchiesta e (nell'ambito di una loro strategia difensiva) aspettano oggi per renderle note :-) :-) Boh... mettetevi daccordo.. intanto, dovrete convenire con me che sta teoria telecom ecc ecc anti juve sia una grandissima cazzata :-) Per il resto, come detto prima, staremo a vedere.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32458 Messaggio da rico »

ps.. sono certo che spunterà il berlusconi di turno :-) :-) quindi glie lo dico in anticipo... datti fuoco!!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32459 Messaggio da bocha »

beh infatti io non ho parlato della parte sportiva in questo caso, ho parlato di agiotaggio su un'azione quotata in borsa.....e non credere che sia una cazzata, basta trovare un legale che c'ha il pelo sullo stomaco; intanto bisogna aspettare la sentenza, poi fare una denuncia alla Consob e poi si ride :-D

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32460 Messaggio da rico »

:-) buongiorno e buona pasquetta a tutti :-)
mmm... devo ancora svegliarmi ma vi va buca anche con l'aggiotaggio.. come lo configuri questo reato all'interno di calciopoli? chi ha pubblicato notizie false e tendenziose o messo in opera altri artifizi al solo fine di far diminuire il valore delle azioni juventus fc?? :-) :-)
La magistratura ordinaria? :-) :-) Gli organi di giustizia sportiva? :-) :-)
Che a livello civile e penale si tratti di un processo largamente indiziario lo sappiamo tutti. Come sappiamo tutti che una serie di indizi gravi precisi e concordanti assumono a ruolo di prova.
A livello sportivo, la juventus fc ha tramacciato, si è fatta beccare con le mani nella marmellata e ha pure scontato la pena che gli è stata inflitta. Il fatto è che a molti sfugge che questa è una cosa certa al 100%, decretata da sentenze passate in giudicato!
A livello penale il presidente della juventus si è beccato in primo grado una condanna per associazione a delinquere con il rito abbreviato (condanna diminuita di 1/3). Ora si sta svolgendo il rito ordinario. I legali di moggi stanno facendo il loro mestiere.. esercitano il diritto alla difesa. Niente da dire. Vedremo come andrà a finire. E vedremo pure se emergeranno prove a carico dell'inter o di qualsiasi altra squadra.
A quel punto ricomincerà tutto da capo. La giustizia sportiva farà il suo corso e a seguito pure la giustizia ordinaria. Alzare un gran polverone e fare tutta sta confusione fa parte della strategia difensiva di moggi che, intelligentemente, si appoggia al tifo per la juve e conta sull'appoggio dell'opinione pubblica. Mi sembra evidente! La cosa che mi diverte è leggere gli stessi inquirenti parlare di opera di disinformazione. Se posso, da sportivo, la cosa che mi fa parecchio schifo, ad essere sinceri, è che quel ladro di moggi abbia in mano le prove del coinvolgimento di altre squadre come l'inter e non le abbia tirate fuori prima ma bensì se le sia tenute in tasca al fine di utilizzarle solo a propria difesa. Si dimostra sempre più quello che è...
vado a bere il caffè :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”