Monster

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Monster

#1 Messaggio da estdipendente »

ieri sera ho visto monster con charleeze theron, non so come lo abbiano tradotto in italiano ma so che sarebbe piaciuto moltissimo a romeo (capo non t'incazzare perche' nomino il bannatissimo romeo, ne faccio in questo caso un uso strumentale :wink: ).

anche in america ci sono le fate....non solo in est europa........

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Super Zeta »

lo hanno tradotto in...Monster
a me non è piaciuto, sono uscito a metà 

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da estdipendente »

non e' piaciuto troppo nemmeno a me, l'ho trovato pizzoso e troppo "americano". insisto che a romeo sarebbe piaciuto :wink:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Paperinik »

le fate non esistono :)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Paperinik ha scritto:le fate non esistono :)
:DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Nova »

Non sono andata a vederlo anche se è decisamente il mio genere in quanto la scelta della attrice del ruolo principale non mi ha convinto affatto. Perchè invece di scegliere una attrice con un fisico adatto "aggiustano" una bellissima ragazza che come recitazione lascia da desiderare? mah
In più le recensioni buoniste (una ragazza sfortunata diventata serial killer perchè con lei la vita è stata troppo dura) mi hanno del tutto scoraggiata. In ogni caso lo vedró in dvd. Appena visto vi faró sapere cosa ne penso.

wolf
Primi impulsi
Primi impulsi

#7 Messaggio da wolf »

Francamente trovo sia un bel film. E' chiaro che quando si parte da una storia vera la sceneggiatura ne esalta i tratti più estremi adattandoli al pubblico cinematografico. Ben ricostruito (la sceneggiatrice ha letto le centinaia di lettere che la Wournos, la donna protagoinista della storia vera scrisse quando era in galera, per realizzare il film), ottima interpretazione di Charlize Teron che ha vinto l'oscar come miglior attrice protagonista oltre al golden Globe, sacrificandosi ad ingrassare ben 15 kili (stile De Niro scusa se poco) per portare avanti più la sua bravura che la sua bellezza (non male anche nel film The astronaut's wife). Ricordiamoci comunque che il "Monster" sono la società , la famiglia e addirittura l'amore. Bisognerebbe inoltre osservare il film attraverso gli occhi di una perdente che invece di risorgere cade sempre più in basso.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Nova »

mmm... non posso parlare del film, non l'ho visto, ma la storia della Aileen Wournos conosco abbastanza bene...
Cmq, prima vedro il film e poi vi diró se condivido la visione della sceneggiatrice sulla vicenda.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”