THE ANSWER ha scritto:Si .............. si puó, andiamo forse un pó off topic, ma ci perdoneranno
"lei rientra a casa dove l'aspettano 4 delinquenti (fidanzato compreso) 2 dei quali di coloro , la prendono e la violentano in modo abbastanza duro.............con uno dei due colored che gli dice di tutto.............lei se stava recitando, lo ha fatto bene, xchè in qualche momento sembrava in difficoltà vera x quello che accadeva, chiaramente ANL E DP non mancavano"
io più che altro sarei curioso di sapere lei cosa pensava di quello che ha fatto il girono seguente a mente fredda !!!!!!!!!!!
magari una sua amica qui nel forum le puó fare una telefonata e rispondere al mio quesito ?????
tutto qui??
sexy luna è maggiorenne e consenziente,stava recitando la parte della vittima, è pur sempre un film...
tutta finzione
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
hellraiser54321 ha scritto:la puoi descrivere la scena...se si puó.....
più che descrivere si puó anche vedere.
ho postato le foto nella sezione album una settimana fa:
prova a fare una ricerca con "sexy luna violentata".
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
hellraiser54321 ha scritto:la puoi descrivere la scena...se si puó.....
più che descrivere si puó anche vedere.
ho postato le foto nella sezione album una settimana fa:
prova a fare una ricerca con "sexy luna violentata".
guardando le foto, sembrerebbe una normale gangbang.
Comunque, pare che esista anche anche un genere s/m bello "peso", per deviati sessuali o giù di lì, riporto la descrizione di un film letta sul forum di nocturno:
L'ultima visione che mi ha un po' infastidito è stata vedere in un film S/M Jamie Gillis alle prese con una tipa che avrà avuto alla fine anche il suo compenso, peró farsì trattare così male !
Inizia mimando una masturbazione con gli anfibi sul collo della poveretta che poi viene presa a calci nello stomaco, schiaffi in faccia a ripetizione, pugni sotto la mascella, assalti verbali, anche se la tipa era tatuata e aveva i piercing a un certo punto non ce la fa più e si mette prima a singhiozzare, poi a piangere, quello che mi ha colpito è stata un certo punto l'inquadratura dei calzoni di Jamie Gillis che senza essersi mai toccato durante la scena c'è l'ha duro, si vede proprio che spinge per uscire fuori...