[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#17731 Messaggio da bellavista »

bocha ha scritto:consiglio dei ministri, il presidente: "da oggi abbiamo perso bocchino"
carfagna: " tranquillo...ci penso io"

:-D

p.s. tao ha fumato :-D
Manco le battute sapete scrivere voi berluscojoni :lol:
Così fa ridere:

Berlusconi: l'onorevole bocchino ha lasciato il pdl
Carfagna: non avrei mai detto che berlusconi avrebbe rinunciato a un onorevole bocchino
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17732 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:
bocha ha scritto:consiglio dei ministri, il presidente: "da oggi abbiamo perso bocchino"
carfagna: " tranquillo...ci penso io"

:-D

p.s. tao ha fumato :-D
Manco le battute sapete scrivere voi berluscojoni :lol:
Così fa ridere:

Berlusconi: l'onorevole bocchino ha lasciato il pdl
Carfagna: non avrei mai detto che berlusconi avrebbe rinunciato a un onorevole bocchino
Tra l'altro mi ricordo che quando la guzzanti in piazza disse che la carfagna era diventata ministro per aver fatto un pompino a berlusconi. Il giorno dopo un parlamentare fece un'interrogazione. Quel parlamentare era bocchino :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17733 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:http://www.primocanale.it/viewvideo.php?id=25728

in effetti un capannone..azzoc'e' di estetica?
(non capisco perhce' il mio capo non si fa pubblicita; mannaggia...gliela facciamo noi)

e siamo in liguria dove pianure ce ne sono poche
pensa in tutto il nord italia coi capannoni ecc...

http://www.phase.eu/pdf/Phase-Casella.pdf

comunque qua siamo offtopic mi sa....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Absurd
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17734 Messaggio da Absurd »

un bocchino in piu o uno in meno non cambia molto
anche questi plausi dell'opposizione al pesce lesso fini mi sanno di inciucio alla d'alema
la verità è che per altri 3 anni la merdina rimmarà ben saldo al suo posto
l'unica è sperare in un tartaglia piu spietato e organizzato
" Il mio prepuzio fa puzzo, sia prima che dopo lo spruzzo" - Me stesso

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17735 Messaggio da alex1jd1 »

Scajola si è dimesso: "Mi devo difendere
forse la mia casa pagata da altri"

Avevamo un ministro che non sa nemmeno chi ha pagato casa sua.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17736 Messaggio da nik978 »

e io che mi faccio dei problemi perche' a volte a fine mese mi trovo 200 euro di spese che non ricordo dove sian finite..

(forse per quello non sono ministro..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17737 Messaggio da Scirocco »

Immagine
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17738 Messaggio da bigtitslover »

Povero Scajola, anche questa volta gli toccherà saltare un giro ed aspettare i prossimi due governi Berlusconi prima di ridiventare ministro.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17739 Messaggio da nik978 »

e toglieranno di nuovo il volo albenga roma....

Absurd
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17740 Messaggio da Absurd »

magari scajola fosse il primo di una lunga serie
hanno buttato al mare un pesce piccolo (che se ne dica scajola è un mezzo babbione) per provare a darsi un'immagine pulita e continuare a rubare con il sorriso
" Il mio prepuzio fa puzzo, sia prima che dopo lo spruzzo" - Me stesso

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17741 Messaggio da danny_the_dog »

alex1jd1 ha scritto:Scajola si è dimesso: "Mi devo difendere forse la mia casa pagata da altri"

Avevamo un ministro che non sa nemmeno chi ha pagato casa sua.
"Se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per l'annullamento del contratto"

Idolo!
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17742 Messaggio da scb »

Se si fosse chiuso in un dignitoso silenzio stampa, le dimissioni avrebero avuto più senso.
Con quello che ha detto alla tv oggi, si è confermato uno dei più grando coglionazzi della storia italiana, dai tempi di romolo e remo intendo.

Ricordare l'uscita che fece su Marco Biagi.

Ecco, uno che dopo un'uscita così viene ancora riciclato come ministro, la dice lunga su chi siamo e dove andiamo.

Fenomeno
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17743 Messaggio da bocha »

per la precisione....visto che, come al solito, è già cominciato. il tiro al piccione:
Claudio Scajola si presenta davanti alla stampa e, con voce scossa, annuncia le sue dimissioni. "In questa situazione che non auguro a nessuno io mi devo difendere - si accora -. E per difendermi non posso continuare a fare il ministro come ho fatto in questi due anni". Scajola ritiene, come ha più volte detto negli ultimi giorni, "di essere estraneo" alla vicenda che lo vuole coinvolto nell'acquisto della casa con fondi neri. "Non sono indagato", afferma dicendosi certo che la sua innocenza "verrà dimostrata". Tuttavia, aggiunge "una cosa l'ho capita. Un ministro non può sospettare di abitare in una casa pagata in parte da altri". Quindi, annuncia, "se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per annullare il contratto".

Scajola ribadisce che, come ministro, non può "abitare in una casa pagata in parte da altri" e questa è la motivazione che lo spinge a dimettersi. Per la seconda volta in pochi anni il ministro rassegna dunque le sue dimissioni dal governo, sentendosi "vittima di una campagna mediatica senza precedenti, che non dà tregua né respiro". Se ne va dal dicastero di Via Veneto "con grande sofferenza", dopo 10 giorni passati "la notte e la mattina" a compulsare rassegne stampa piene di articoli sulla sua vicenda. "Ho imparato nella mia vita che la politica dà sofferenze - si sfoga - ma ho anche imparato che sono compensate da soddisfazioni. Sò che tutti i cittadini hanno grandi sofferenze e non penso quindi che io solo sto soffrendo, ma mi trovo esposto ogni giorni a ricostruzioni giornalistiche contraddittorie". Per questo Scajola lascia senza tuttavia sentirsi abbandonato: né dal premier né dai colleghi di governo e di partito. E neppure, persino, dall'opposizione. "Ho avuto attestati di stima da Berlusconi - dice Scajola - al quale sono legato da un affetto profondo da lui ricambiato" ma il ministro dimissionario ha ricevuto "attestati di stima anche dal governo, dalla maggioranza e da tutto il Pdl".

E non solo: "Voglio riconoscere - afferma - l'attenzione responsabile e istituzionale della stessa opposizione". Il ministro, prima di lasciare, vuole tuttavia elencare le cose fatte: un robusto lavoro sul ritorno al nucleare, la riforma degli incentivi, i grandi progetti infrastrutturali per l'energia, i tavoli per le aziende in crisi. "Ho lavorato senza mai risparmiarmi, ne siete testimoni - chiama in causa i giornalisti - ho dedicato tutte le mie energie e il mio tempo, commettendo sbagli ma sicuramente pensando di fare il bene". Insomma, il massimo che si poteva fare per "risolvere ciò che era possibile". Ma Scajola oggi si dimette, convinto che "per esercitare la politica, che è un'arte nobile e con P maiuscola, bisogna avere la carte in regola e non avere sospetti".

PROCURATORE CONFERMA, MINISTRO NON E' INDAGATO - Claudio Scajola "si presenterà come persona informata dei fatti e come tale lo sentiremo": a dirlo, parlando con l'ANSA, è Federico Centrone il procuratore della Repubblica di Perugia facente funzioni. Il magistrato ha quindi confermato che il ministro dimissionario non è indagato.

Centrone non ha voluto commentare l'annuncio delle dimissioni da parte di Scajola. Riferendosi alla sua decisione ha detto "ne prendiamo atto". "Si tratta comunque - ha aggiunto - di un atto che non ha riflessi sulla nostra indagine". Il procuratore facente funzioni è titolare del fascicolo insieme ai sostituti Sergio Sottani e Alessia Tavarnesi.

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17744 Messaggio da peterparker »

MA VAFFANCULO VA,C'HAI LA FACCIA COME IL CULO...
probabilmente sarò bannato vi chiedo scusa ma quando leggo sti stronzi che cercano pure di difendere sti ladri mi va il sangue in testa

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17745 Messaggio da AlexSmith »

peterparker ha scritto:MA VAFFANCULO VA,C'HAI LA FACCIA COME IL CULO...
probabilmente sarò bannato vi chiedo scusa ma quando leggo sti stronzi che cercano pure di difendere sti ladri mi va il sangue in testa
Appunto, calmati e chiarisci il tuo vaffanculo a chi era diretto.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”