[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Graaazie pimp 

Mi hai fatto venire in mente una precisazione da fare: ho 40 anni (ma non li dimostroPomtetto ha scritto:Ciao a tutti ragazzi/e,
Seguo da molto tempo il forum, Sempre pieno di divertenti discussioni ed eccitanti topics. Cosi ho deciso di iscrivermi per poter interagire
Sono amante dell oral e dello swallow ma la cosa che amo di piu (diventerò miglior amico di diablosono le tette
![]()
Dimenticavo,
ho 21 anni e vivo in Germania, Berlino.
Molte esperienze all attivo che sarò felice di raccontarvi anche con qualche foto "documentante" in seguito![]()
Spero di essere beeeen accetto nella popolazione di superzeta!![]()
Jaaaa!

CIAUUUUUUUUUUU A TUTTIIIIIIII

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un caloroso benvenutoPomtetto ha scritto:ma la cosa che amo di piu (diventerò miglior amico di diablosono le tette

Agli altri, per ora ciao, poi si vedrà.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Impulsi superiori
Benvenuti
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
Cari Pomtetto e Nexus-6 benvenuti ad entrambi
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
..ma quanto devo aspettare prima di essere "abilitato" ad aprire una discussione?!
100 messaggi. Prima di aprire una nuova discussione ti consiglio di cercare nel forum se un argomento simile è già stato trattato e proseguire la discussione in quel topic invece di aprirne uno nuovo.Passtone ha scritto:..ma quanto devo aspettare prima di essere "abilitato" ad aprire una discussione?!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
100 messaggi? ve bene..grazie AlexAlexSmith ha scritto:100 messaggi. Prima di aprire una nuova discussione ti consiglio di cercare nel forum se un argomento simile è già stato trattato e proseguire la discussione in quel topic invece di aprirne uno nuovo.Passtone ha scritto:..ma quanto devo aspettare prima di essere "abilitato" ad aprire una discussione?!
inganna il tempo facendo un bel sudokuPasstone ha scritto:100 messaggi? ve bene..grazie AlexAlexSmith ha scritto:100 messaggi. Prima di aprire una nuova discussione ti consiglio di cercare nel forum se un argomento simile è già stato trattato e proseguire la discussione in quel topic invece di aprirne uno nuovo.Passtone ha scritto:..ma quanto devo aspettare prima di essere "abilitato" ad aprire una discussione?!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
oddio, non intendevo proprio questo, sta tipa, con tutto il rispetto, ma sembra un trans e c'ha due canotti al posto delle labbra... poi per carità potrà anche piacere.... probabilmente mi sono espresso male, ho detto che gradisco le donne in carne o più grandi ma anche delle belle donne mature normali eh ! qualcosa come le cougar insommapippobaudo ha scritto:ma121 ha scritto:Ciao a tutti sono Matt, studente salentino 23enne... ho trovato questo forum un po' per caso e mi pare molto interessante, ho già dato uno sguardo alle discussioni.. sono un amante delle donne più grandi (ma comunque non too old) e/o in carne, nonchè amante di mani e piedi ben curati... altre fantasie ? tante ma pian piano nelle discussioni verranno fuori
ok allora
sono un amante delle donne più grandi (ma comunque non too old) e/o in carne
viewtopic.php?f=2&t=25865&start=0&hilit=sexy+monella
poi
nonchè amante di mani e piedi ben curati
viewtopic.php?f=2&t=21754&hilit=piedi
va bene non ringraziarmi troppo però che altrimenti mi imbarazzo....che voui fa so troppo buono![]()

sui piedi non mi esprimo, ho già dato un'occhiata a quel thread, sinceramente mi attirano davvero poco quel genere di piedi, potranno essere anche curati ma un piede grasso sinceramente mi attizza pochissimo ecco.... per il versante piedi e mani preferisco le donne snelle ecco...

Sandokan19 di dove sei precisamente ? Lecce ??
Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum, anche se in realtà lo seguo da un bel pò soprattutto nella speranza di avere qualche buona nuova sulla Goldnerova...
Ciao!

Ciao!
Hola a todos!
Sono un novellino e mi presento alla comunity!
Complimenti a tutti, questo forum è ricchissimo di materiale ed è molto variegato! Spero di dare anche io il mio contributo!
Sono un novellino e mi presento alla comunity!
Complimenti a tutti, questo forum è ricchissimo di materiale ed è molto variegato! Spero di dare anche io il mio contributo!