[O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#436 Messaggio da Husker_Du »

Immagine
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#437 Messaggio da Shirley »

Vedo che anche Husker è su FB.... :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#438 Messaggio da Defender »

Come non darti torto Husker!

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#439 Messaggio da Husker_Du »

Shirley ha scritto:Vedo che anche Husker è su FB.... :)
Assolutamente no. :)

Ho visto l'articolo sul corriere e sono andato a vedere il blog originale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#440 Messaggio da hoover »

Nel viaggio di ritorno da Tokyo buona parte dei passeggeri ha applaudito all'atterraggio, e non c'erano italiani... che questa abitudine si stia spostando anche all'estero?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#441 Messaggio da Husker_Du »

E' possibile che fossero teenagers giapponesi che erano gia' stati in itaglia precedentemente.

Quindi la cosa puo' essere spiegata dall'influenza itagliana negativa.

L'applauso all'atterraggio e' Itagliano al 100%, come la pasta al pomodoro. Non ti puoi sbagliare.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2238
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#442 Messaggio da Enrico Pallazzo »

ancora con sta storia dell'applauso? io applaudo sempre, alla faccia vostra di voi snobboni
è sempre amore!

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#443 Messaggio da Shirley »

Enrico Pallazzo ha scritto:ancora con sta storia dell'applauso? io applaudo sempre, alla faccia vostra di voi snobboni
Ma tu fai pure. Noi ti odiamo in silenzio! :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
ilconte
Bannato
Bannato
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/05/2010, 19:41

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#444 Messaggio da ilconte »

Berlino ha scritto:Come ho detto volo sempre più spesso Ryanair e ne sono tifoso semplicemente perché è mio interesse avere una compagnia efficiente a basso costo e puntuale. Se dovesse fallire o chiudere i collegamenti che mi interessano sarebbe un dramma. Per me.

Le ragioni di Ryanair per rifiutare i riconoscimenti di stravaganti carte di identificazione sono quelle dette da Cimmeno (sempre molto preciso e tecnico) che condivido.

Detto questo potrei anche io raccontare diversi episodi sgradevoli sui voli R. Nel merito dei due episodi:

Della prima lettera non mi torna che su Ryanair si possa effettuare un check-in con la patente. Mi risulta solo carta di identità o passaporto. E il bello è che se il checkin online viene fatto con la prima e si presenta il secondo al controllo non ti fanno passare.

La seconda lettera è un caso umano. Ma occorre dire che il personale di cabina Ryanair è tra i meno preparati al mondo - secondo me. Troppo giovane, inesperto, evidentemente sottoposto a stress, probabilmente frustrato da una paga bassa. Non è una scusante è una causante.
In casi come questo fa bene la opinione pubblica a stigmatizzarli e denunciarli. E' un contrappeso. Immagino che Ryanair abbia messo in conto di pagare la scarsa preparazione del proprio personale con un po' di cause e rimborsi. Se siete fortunati da riuscirvi a farvi sbattere fuori da un volo R. forse ci guadagnate ;)

Se fossi stato il passeggero a cui hanno intimato di stare zitto, avrei chiesto scusa e mi sarei infilato la lingua nel culo. Ma mi sarei anche riservato il diritto di pensare che la hostess è una sfigata e che su Ryanair non ci avrei mai messo più piede.

Credo che le disposizioni al personale di volo siano di fare rispettare le regole con una buona dose di autorità. E quando si dà autorità a qualcuno la probabilità che si trasformi in autoritarismo è alta. Ho constatato che quando passano per dirti di allacciare le cinture, di spegnere il telefonino, di non tenerti la borsa sotto il sedile o di tenerti allacciate le scarpe durante il decollo o l'atterraggio lo fanno in modo eccessivamente duro. Quasi scortese. Ma su Ryanair viaggia di tutto. E in alcuni casi il modo con cui esercitano questa autorità mi sembra l'unico funzionale.

Immagina un volo superzeta senza i moderatori dove ci si scanna per una frase detta storta. Tu voleresti o chiederesti la Pimpi come hostess e Superzeta come comandante? Paradosso ovviamente.

ps: Barabino, senza polemica, quante volte hai volato Ryanair?
concordo pienamente. Si legge ovunque ryan fa schifo, sono tutti stronzi, fanno come cazzo volgiono etc etc, eppure i loro aerei sono sempre pieni (almeno per la mia esperienza di circa 45 voli). Sarebbe il caso ricordare che le regole di ryan sono chiare e semplici basta rispettarle e non avrai mai problemi. Certo qualche volta ti capita lo stronzo si turno ma che ci puoi fare la vita è fatta così. Bisogna inoltre ricordare che quando saliamo sull'aereo pur pagando siamo sempre degli ospiti e quindi se qualcuno chiede di stare zitto, come nel caso della coppia con invalido, basta farlo e tutto finisce li, senza stare a discutere con una hostess per maleducata. Inoltre dopo essere partiti secondo me la potevano pure mandare a cagare tanto...
PS è chiaro, a volare con ry ci guadagno solo loro e non noi che al massimo non voleremmo senza il biglietto a quel prezzo

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2238
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#445 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Shirley ha scritto:
Enrico Pallazzo ha scritto:ancora con sta storia dell'applauso? io applaudo sempre, alla faccia vostra di voi snobboni
Ma tu fai pure. Noi ti odiamo in silenzio! :)
odiate per veramente poco :nana: :nana: :nana: :nana: :nana: :nana: :nana:
è sempre amore!

Pomtetto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 05/05/2010, 7:31

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#446 Messaggio da Pomtetto »

Io ogni fine settimana viaggio per lavoro, per fortuna l'agenzia di solito mi fa viaggiare su voli non lowcost, però a volte mi è capitato di viaggiare con ryanair.

Ed ogni santa volta che mi capita....il mio odio accresce sempre piu.
Gli stewart all imbarco sono i piu bastardi che esistono...non puoi assolutamente portare neanche una bustina a tracolla in piu, che ti fanno storie perchè dicono che è un secondo bagaglio a mano.
Per non parlare di quelli al check-in. Pffff impossibile...
Poi tutte ste menate di stampare il foglio, e la carta d'imbarco e il checkin online e ancora quello e ancora questo . Gli stamperei una cartella in faccia :motosega:

Però cè da dire che il calendario delle hostess è top :DDD :DDD :DDD :DDD
Magari per quello si salva.

per il resto....... LUFTHANSA A VITA! :blowkiss:

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#447 Messaggio da federicoweb »

si ma Ryan costa 10 euro a volo ( sett scorsa Bergum-Frankfurt)

LUfthansa stesso volo 300 euro se va bene...

vadaviaiciapppppppppp !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#448 Messaggio da Lilith »

Husker_Du ha scritto:
L'applauso all'atterraggio e' Itagliano al 100%, come la pasta al pomodoro. Non ti puoi sbagliare.
Anche in Russia si applaudiva, una quindicina d'anni fa però, ora non so ma tra poco potrò rinfrescarmi la memoria.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#449 Messaggio da Pim »

Pomtetto ha scritto:Io ogni fine settimana viaggio per lavoro, per fortuna l'agenzia di solito mi fa viaggiare su voli non lowcost, però a volte mi è capitato di viaggiare con ryanair.

Ed ogni santa volta che mi capita....il mio odio accresce sempre piu.
Gli stewart all imbarco sono i piu bastardi che esistono...non puoi assolutamente portare neanche una bustina a tracolla in piu, che ti fanno storie perchè dicono che è un secondo bagaglio a mano.
Per non parlare di quelli al check-in. Pffff impossibile...
Poi tutte ste menate di stampare il foglio, e la carta d'imbarco e il checkin online e ancora quello e ancora questo . Gli stamperei una cartella in faccia :motosega:

Però cè da dire che il calendario delle hostess è top :DDD :DDD :DDD :DDD
Magari per quello si salva.

per il resto....... LUFTHANSA A VITA! :blowkiss:
No scusa voli a costi irrisori e ti lamenti pure?

ti fanno pagare niente o quasi rispetto alle normali compagnia di bandiera e attieniti alle loro regole peraltro ben chiare.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#450 Messaggio da Pim »

Lilith ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
L'applauso all'atterraggio e' Itagliano al 100%, come la pasta al pomodoro. Non ti puoi sbagliare.
Anche in Russia si applaudiva, una quindicina d'anni fa però, ora non so ma tra poco potrò rinfrescarmi la memoria.
allora non è cambiato nulla, applaudono più che su un napoli milano :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”