Film dove c'è rimming da ragazze a ragazzi ??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#76 Messaggio da coaduramaipaura »

Steiner74 ha scritto:Sorry...ho trovato solo questo...
:wink:

Immagine
bellissimo :DDD :DDD

una ragazza mentre mi leccala il buco mi fà  guardandomi negli occhi:"Non troverai un'altra donna che ti lecca il culo cosi'"
io gli risposi "lo so"
ma ho sempre sperato che si sbagliasse.........purtroppo passati 14 anni ancora non ho trovato altre donne che gli piacesse tale pratice, devo ammettere che ultimamente mi sono fossilizzato, e di conseguenza non faccio testo, voi quante donne avete trovato che vi leccassero con gusto il buco?

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#77 Messaggio da Padoa_Schioppa »

coaduramaipaura ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Sorry...ho trovato solo questo...
:wink:

Immagine
bellissimo :DDD :DDD

una ragazza mentre mi leccala il buco mi fà  guardandomi negli occhi:"Non troverai un'altra donna che ti lecca il culo cosi'"
io gli risposi "lo so"
ma ho sempre sperato che si sbagliasse.........purtroppo passati 14 anni ancora non ho trovato altre donne che gli piacesse tale pratice, devo ammettere che ultimamente mi sono fossilizzato, e di conseguenza non faccio testo, voi quante donne avete trovato che vi leccassero con gusto il buco?
Io una. La mia donna. E merita.
:DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#78 Messaggio da Steiner74 »

coaduramaipaura ha scritto: una ragazza mentre mi leccala il buco mi fà  guardandomi negli occhi:"Non troverai un'altra donna che ti lecca il culo cosi'"
io gli risposi "lo so"
ma ho sempre sperato che si sbagliasse.........purtroppo passati 14 anni ancora non ho trovato altre donne che gli piacesse tale pratice, devo ammettere che ultimamente mi sono fossilizzato, e di conseguenza non faccio testo, voi quante donne avete trovato che vi leccassero con gusto il buco?
Ho sempre incontrato esclusivamente ragazze che si fermavano al perineo... :cry:
Voglio dire...che ti costa scendere un pó di più?? ormai hai fatto trenta...

Cmq è una attività  che richiede un elevato grado di intimità  e che, in linea di massima, a molte donne fa ribrezzo...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#79 Messaggio da doctorgonzo »

coaduramaipaura ha scritto: una ragazza mentre mi leccala il buco mi fà  guardandomi negli occhi:"Non troverai un'altra donna che ti lecca il culo cosi'"
Davanti a queste parole, da parte mia nascerebbe un amore ed una devozione totali :)

Comunque a me è successo poche volte, ma la più bella è stata con una loft.
Io non le dissi niente.
Durante la fellatio la vedo scomparire, sento le sue mani sotto le ginocchia che alzano le mie gambe, e da quel momento inizia un delicato gioco di lingua, alternando rimjob e blowjob.
Stupendo.:-D
Quello fu anche uno dei rapporti più lunghi mai avuto.

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#80 Messaggio da radek66 »

doctorgonzo ha scritto: Comunque a me è successo poche volte, ma la più bella è stata con una loft.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Effettivamente anche a me sono capitate sig.ne che si sono autoproposte nella pratica... quando invece è capitato a me di proporlo, il più delle volte mi sono sentito opporre un fermo rifiuto...
Valle a capire, le donne...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
sorrow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 152
Iscritto il: 03/10/2007, 12:49
Località: Veneto

#81 Messaggio da sorrow »

Poche per la verità , peró ho trovato la pratica molto piacevole.
Cmq in un rapporto ci si puó arrivare per gradi e con la maggiore intimità  che si acquista dopo un certo tempo.... :wink:

Avatar utente
monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 03/10/2006, 15:20
Località: ROMA

#82 Messaggio da monello72_it »

Shosholoza ha scritto:
doctorgonzo ha scritto:
Shosholoza ha scritto: Quando faccio sesso orale mi piace leccare tutto quindi anche i testicoli e certamente l'ano e se la posizione e il mio lui lo consentono mi ci dedico ben bene!
Bhè, direi che questa è pura poesia
Shosholoza, applausi per te!

davvero per voi è pratica non comune? :o
Shosho tu si che sei una buongustaia!!!
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Avatar utente
er22
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 341
Iscritto il: 09/10/2007, 12:51
Località: Roma

#83 Messaggio da er22 »

radek66 ha scritto:
doctorgonzo ha scritto: Comunque a me è successo poche volte, ma la più bella è stata con una loft.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Effettivamente anche a me sono capitate sig.ne che si sono autoproposte nella pratica... quando invece è capitato a me di proporlo, il più delle volte mi sono sentito opporre un fermo rifiuto...
Valle a capire, le donne...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Anni fa una ragazza, ricevuta la mi proposta di rimming, si è rivestita ed è scappata...cavolo, eppure avevo fatto un bel bidet poco prima...:-)

Avatar utente
blackpeople74
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 30/09/2007, 0:37

#84 Messaggio da blackpeople74 »

La mia ex (ormai son passati 2 anni) lo faceva molto volentieri e con gusto, peccato che è stata l'unica!!! :(
Stupenda Jay Lynn....



Avatar utente
ilconte
Bannato
Bannato
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/05/2010, 19:41

Re: Film dove c'è rimming da ragazze a ragazzi ??

#87 Messaggio da ilconte »

ma alexsmith è in ferie? se non sbaglio qualche tempo fa un topic molto simile a questo venne chiuso perchè troppo simile agli altri, invece questo sembra andare avanti...(se non sbaglio l'autore del topic incriminato era un tal bomberos) poi definitivamente bannato perchè poco allineato

Avatar utente
The Best
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 152
Iscritto il: 02/01/2007, 15:51

Re: Film dove c'è rimming da ragazze a ragazzi ??

#88 Messaggio da The Best »

ragazzi perche non continuate a postare un po di materiale su questo argomento??
dai mettiamo qualcosa di nuovo!

Vamos1
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 17/08/2011, 2:25

Re: Film dove c'è rimming da ragazze a ragazzi ??

#89 Messaggio da Vamos1 »

Del buon rimming fatto a Timur Hardy :
http://www.xvideos.com/video361191/timur_hardi

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2656
Iscritto il: 08/06/2010, 19:07

Re: Film dove c'è rimming da ragazze a ragazzi ??

#90 Messaggio da Alex Teflon »

la mia(si fa per dire) thai girl. anzi due, anzi tre, anzi tutte! andate a Pattaya....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”