[O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#451 Messaggio da nik978 »

Pomtetto ha scritto:Io ogni fine settimana viaggio per lavoro, per fortuna l'agenzia di solito mi fa viaggiare su voli non lowcost, però a volte mi è capitato di viaggiare con ryanair.

Ed ogni santa volta che mi capita....il mio odio accresce sempre piu.
Gli stewart all imbarco sono i piu bastardi che esistono...non puoi assolutamente portare neanche una bustina a tracolla in piu, che ti fanno storie perchè dicono che è un secondo bagaglio a mano.
Per non parlare di quelli al check-in. Pffff impossibile...
Poi tutte ste menate di stampare il foglio, e la carta d'imbarco e il checkin online e ancora quello e ancora questo . Gli stamperei una cartella in faccia :motosega:

Però cè da dire che il calendario delle hostess è top :DDD :DDD :DDD :DDD
Magari per quello si salva.

per il resto....... LUFTHANSA A VITA! :blowkiss:

perdonami ma non capisco
non si puo portare manco una bustina in piu?
lo sai..e non la porti...non vedo il problema.
io lo sapevo..avevo la mia giacca con due tasche e le cose importanti dentro. e il mio bagaglio a mano

fai il check in on line? devi stampare il foglio?..lo sai..prima....anche qui non vedo il problema...
io lo avevo fatto. mi ero stampato il mio foglietto. arrivo salve buongiorno e sali. (erano pure le 6.10 del mattino e avevo dormito su una panchina FUORI da staz centrale milano. quindi il mio limite di sopportazione era basso)

e cosa c'e' d'altro?
ti devi pagare il bere? mio dio per un volo europeo o peggio nazionale muoio se non bevo

i devi sedere come sul bus? idem come sopra..non vedo il problema

io sono andato e tornato da francoforte con 70 euro...e maledetta genova che ha un cazzo di voli e son dovuto andare fino a milano...

(ah a scanso di equivoci io non vivo piu in italia e volo SOLO lufthansa/aridolomiti o china eastern/southern...quindi non ho conflitti di interesse)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#452 Messaggio da Barabino »

Nik, il problema non e' la scomodita' in se', ma il forte sospetto che tutte queste strane condizioni sono una scusa per spillare soldi proprio quando il consumatore e' in una condizione di debolezza (sta per partire) invece di quando e' forte (sta scegliendo una compagnia invece di un'altra).

In questo Ryanair si pone alla bassezza di quei paesini turistici che come ti muovi in macchina collezioni multe di autovelox e di divieto di sosta... la Versilia e Lerici in questo sono dei geni del male... :evil: l'isola d'Elba incredibilmente lo e' molto meno...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#453 Messaggio da nik978 »

il discoso e' diverso

sono risicatissimi come costi e quindi devono per forza lavorare sul cliente "nudo"
per me sono perfetti sia a livelli di marketing che di gestione....

il biglietto lo paghi per portare te e un bagalgio a mano
il check in lo fai online (ma la lufthnsa fa uguale..e i voli costano GIUSTO UN PO DI PIU)

tutto il resto non lo vedo come un problema..ma come un normale "gestione" dei costi.
il mangiare i soldi lo fanno altre low cost che tanto low non sono (300 euro a/r firenze amsterdam non mi ricordo con chi..e si doveva pagare da mangiare e bere..lufthansa shanghai francoforte/monaco sono 800/900 euro e bevi e mangi quanto cazzo vuoi...)
ma se un volo mi costa 60 euro a/r ( o meno) mi attengo strettamente alle regole e non mi lamento...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#454 Messaggio da Pim »

Barabino ha scritto:Nik, il problema non e' la scomodita' in se', ma il forte sospetto che tutte queste strane condizioni sono una scusa per spillare soldi proprio quando il consumatore e' in una condizione di debolezza (sta per partire) invece di quando e' forte (sta scegliendo una compagnia invece di un'altra).

In questo Ryanair si pone alla bassezza di quei paesini turistici che come ti muovi in macchina collezioni multe di autovelox e di divieto di sosta... la Versilia e Lerici in questo sono dei geni del male... :evil: l'isola d'Elba incredibilmente lo e' molto meno...

siete poveri all'atto dell'acquisto del biglietto e

diventate nababbi quando siete saliti sull' aereo

le regole sono ben chiare e risapute sin dall'inizio!!!

ryanair con tutte le limitazioni del caso: scomodità di posto, bagagli a mano limitati e check in on line ,
dà la possibilità di viaggiare davvero a due lire

Le condizioni sono quelle che sono, se non vi stan bene, comprensibilissimo, volate con altro

e pagate!

Avatar utente
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2161
Iscritto il: 15/01/2005, 14:43

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#455 Messaggio da Berlino »

A me le hostess Ryanair sono anche simpatiche... ma ne avessi mai trovato non dico una bella ma passabile :DDD

Calendario Ryanair? :o
Immagine
e questa a Weeze chi l'ha mai vista???

Immagine
ah questa poi... tutte le volte che le chiedo un cappuccino mi porta un miscuglio di polvere e acqua tiepida...

ps: si fa per tornare it con il forum... scherzo ;)
Ich bin ein Berliner. JFK

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#456 Messaggio da nik978 »

le migliori sono su airdolomiti..molto meglio di lufthansa..
o melgio, lufthansa ogni tanto tira fuoir dei jolly ma son rari.
ricordero' sempre una cinese scura di carnagione trapiantata in germania (sui voli cina europa hanno sempre 3 linguaggi garantiti..ovviamente)mamma mia..

non ero nemmeno inquietata dalla mia tishirt "home fucking is killing prostitution" (che avevo comprato ad amsterdam quella famosa volta del volo 300 a/r...VERO BERLINO??)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#457 Messaggio da Husker_Du »

Pimpipessa ha scritto:
Lilith ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
L'applauso all'atterraggio e' Itagliano al 100%, come la pasta al pomodoro. Non ti puoi sbagliare.
Anche in Russia si applaudiva, una quindicina d'anni fa però, ora non so ma tra poco potrò rinfrescarmi la memoria.
allora non è cambiato nulla, applaudono più che su un napoli milano :-D
Evidentemente ci sono molti russi napoletani. :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#458 Messaggio da ronsard »

Berlino ha scritto:A me le hostess Ryanair sono anche simpatiche... ma ne avessi mai trovato non dico una bella ma passabile :DDD

Calendario Ryanair? :o
Immagine
e questa a Weeze chi l'ha mai vista???

Immagine
ah questa poi... tutte le volte che le chiedo un cappuccino mi porta un miscuglio di polvere e acqua tiepida...

ps: si fa per tornare it con il forum... scherzo ;)

Vecchio Berlino come va? Spesso quando sono su un aereo penso ai giramondo di questo forum come te, Nick, e il desaparecisdos estdipendente Prendo circa 50 volte l'anno l'aereo e viaggio soprattutto con la nostra ributtante compagnia nazionale, però spesso ho viaggiato con la ciurma della Blu Express, hostess simpatiche, sveglie e gentili, con una ci sono pure uscito assieme, capelli rossi, 38 anni, single e tanto devota al lavoro e alla clientela pollice su.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2161
Iscritto il: 15/01/2005, 14:43

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#459 Messaggio da Berlino »

ronsard ha scritto: Vecchio Berlino come va? Spesso quando sono su un aereo penso ai giramondo di questo forum come te, Nick, e il desaparecisdos estdipendente Prendo circa 50 volte l'anno l'aereo e viaggio soprattutto con la nostra ributtante compagnia nazionale, però spesso ho viaggiato con la ciurma della Blu Express, hostess simpatiche, sveglie e gentili, con una ci sono pure uscito assieme, capelli rossi, 38 anni, single e tanto devota al lavoro e alla clientela pollice su.
E' un messaggio privato? :o

Comunque bene (si fa per dire) grazie ronsard. Dobbiamo sempre prenderci quel caffè insieme una volta che tu sei dalle mie parti o io dalle tue. Un abbraccio

Fine risposta privata a mezzo pubblico

http://www.empflix.com/view.php?id=83740 ;)
Ich bin ein Berliner. JFK

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#460 Messaggio da nik978 »

ron ti tingrazio per la considerazione e stima ma non mescolare la seta (berlino..est...ecc) con gli stracci (nik978).. ;)

bravo berlino che peschi uno dei pochi jav con attrici anche caucasiche (la serie DANDY..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#461 Messaggio da belnudo »

nik978 ha scritto:le migliori sono su airdolomiti..molto meglio di lufthansa..
o melgio, lufthansa ogni tanto tira fuoir dei jolly ma son rari.
ricordero' sempre una cinese scura di carnagione trapiantata in germania (sui voli cina europa hanno sempre 3 linguaggi garantiti..ovviamente)mamma mia..
non ero nemmeno inquietata dalla mia tishirt "home fucking is killing prostitution" (che avevo comprato ad amsterdam quella famosa volta del volo 300 a/r...VERO BERLINO??)
airdolomiti razzisti e discriminatori nelle assunzioni, W le hostess chiattone, meglio se vecchie e sfatte
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#462 Messaggio da nik978 »

belnudo ha scritto:
nik978 ha scritto:le migliori sono su airdolomiti..molto meglio di lufthansa..
o melgio, lufthansa ogni tanto tira fuoir dei jolly ma son rari.
ricordero' sempre una cinese scura di carnagione trapiantata in germania (sui voli cina europa hanno sempre 3 linguaggi garantiti..ovviamente)mamma mia..
non ero nemmeno inquietata dalla mia tishirt "home fucking is killing prostitution" (che avevo comprato ad amsterdam quella famosa volta del volo 300 a/r...VERO BERLINO??)
airdolomiti razzisti e discriminatori nelle assunzioni, W le hostess chiattone, meglio se vecchie e sfatte
:awww:
potrebbe essere una nuova tendenza fashion

comunque lufthansa le hostess prima classe (almeno quelle che ho visto io) sono TUTTE over 40 e vissute..
credo sia per motivi di esperienza..di giovani e fighe in prima classe (quando scendi dal A340 e sei a destra, passi dalla prima...) mai viste...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
ilconte
Bannato
Bannato
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/05/2010, 19:41

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#463 Messaggio da ilconte »

Per fare felici fanculisti

Enac multa Ryanair per tre milioni
"Mancata assistenza ai passeggeri"

La compagnia punita per non aver ottemperato ai suoi obblighi nei confronti dei viaggiatori , quando centinaia di voli furono cancellati per la nube di cenere vulcanica proveniente dall'Islanda

ROMA - L'Enac ha multato Ryanair per circa tre milioni di euro per aver violato "in 178 casi gli obblighi di assistenza ai passeggeri stabiliti dalla legge in caso di cancellazione del volo". La compagnia low cost è stata punita per quanto accaduto "nei giorni compresi fra sabato 17 e giovedì 22 aprile scorso, durante i quali furono cancellate centinaia di voli, per effetto del blocco degli spazi aerei in quasi tutta Europa, a seguito dell'eruzione del vulcano islandese Eyjafjallajokull e moltissimi passeggeri rimasero bloccati negli aeroporti".
In particolare l'Ente nazionale per l'aviazione civile ha addebitato a Ryanair di "non aver prestato ai passeggeri rimasti a terra nello scalo di Ciampino, l'assistenza prescritta in questi casi dall'art. 9 del Regolamento (Ce) n. 261/2004 (pasti, bevande, pernottamento). Nella circostanza i passeggeri bloccati nello scalo romano furono assistiti dall'Enac, dalla Protezione Civile e dalla società di gestione Aeroporti di Roma".
L'Enac ha inoltre rilevato che "nelle stesse eccezionali circostanze la quasi totalità delle altre compagnie aeree risultano invece aver prestato la dovuta assistenza e fornito un fondamentale contributo a limitare i disagi sofferti dalle migliaia di passeggeri bloccati negli scali italiani".
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/0 ... r-4084222/

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#464 Messaggio da Super Zeta »

ryanair da fastidio a troppe compagnie

basti vedere la querelle sui documenti d'imbarco che ha portato ryanair ad abbandonare alcune rotte

all'enac non è sembrato vero di poterli sanzionare

Avatar utente
ilconte
Bannato
Bannato
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/05/2010, 19:41

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

#465 Messaggio da ilconte »

Super Zeta ha scritto:ryanair da fastidio a troppe compagnie

basti vedere la querelle sui documenti d'imbarco che ha portato ryanair ad abbandonare alcune rotte

all'enac non è sembrato vero di poterli sanzionare
Hai perfettamente ragione, stavo infatti per quotare la mia risposta con le tue stesse parole.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”