OMAR GALANTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: OMAR GALANTI

#1231 Messaggio da tiffany rayne »

Di Sasha cosa dici, hai girato qualche scena con lei? mi pare ben disposta all'anal. :lol:

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2475
Iscritto il: 02/12/2009, 14:49

Re: OMAR GALANTI

#1232 Messaggio da omar galanti »

tedo ha scritto:Ciao Grande OMAR
ti faccio i complimenti anche per ciak si giri simpaticissimo "reality"
forse l'unico guardabile

mi sapresti dire come si chiama la tipa rasata che gira spesso con voi (te e rocco) che si identifica come CJ ?
credo

grazie
Grazie dei compli ... si chiama proprio così C J il suo vero nome non lo ricordo è rumena di origine , ma oramai tutta la chiamano C J anche nella vita quotidiana
Omar Galanti

Avatar utente
omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2475
Iscritto il: 02/12/2009, 14:49

Re: OMAR GALANTI

#1233 Messaggio da omar galanti »

tiffany rayne ha scritto:Di Sasha cosa dici, hai girato qualche scena con lei? mi pare ben disposta all'anal. :lol:

Immagine
Immagine
Immagine

E' una che vuole fare la grande diva e quelle che hanno questo tipo di attitudine mi stanno un pò sulle palle ... è carina lavora abbastanza bene , ma non è tutto oro quello che luccica .. per portare a casa la scena si tribula un pò... ci ho girato per un sito che non è ancora on line di uno svizzero e alla fine della scena gli spacco un quadro in testa , cosa che per scherzo è stata suggerita da me perchè mi ha fatto girare le palle per tutta la scena , ma che è stata presa sul serio da giorgio che ha voluto che la mettessi in atto .... abbiamo comunque preparato il quadro prima in modo che si rompesse facilmente ... lei si è anche divertita alla fine ... la cosa spiacevole è che è andata su diversi forum a scrivere che io sono venuto in russia per lei ....... cosa falsa al 100% perchè manco sapevo chi fosse ..
IN altre parole bella ragazza ma non mi piace
Omar Galanti

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

Re: OMAR GALANTI

#1234 Messaggio da tao »

omar, mi soddisfi una curiosità che può sembrare surreale ma è comunque sinceramente sentita?
riesci a lambirti autonomamente con le labbra il glande col popò di membro, che bontà tua ti ritrovi, al massimo stato di erezione?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2475
Iscritto il: 02/12/2009, 14:49

Re: OMAR GALANTI

#1235 Messaggio da omar galanti »

tao ha scritto:omar, mi soddisfi una curiosità che può sembrare surreale ma è comunque sinceramente sentita?
riesci a lambirti autonomamente con le labbra il glande col popò di membro, che bontà tua ti ritrovi, al massimo stato di erezione?

Si ho provato ora dopo che ho letto e un pezzettino lo succhio hahahaha autopompa , ma non mi arrapa però succhiano meglio le russe che ho qui a portata di mano e in più faccio meno fatica iihihhihi
Omar Galanti

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: OMAR GALANTI

#1236 Messaggio da dboon »

si OMAR parlaci delle russe !!

:P
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: OMAR GALANTI

#1237 Messaggio da Pim »

omar galanti ha scritto:
tao ha scritto:omar, mi soddisfi una curiosità che può sembrare surreale ma è comunque sinceramente sentita?
riesci a lambirti autonomamente con le labbra il glande col popò di membro, che bontà tua ti ritrovi, al massimo stato di erezione?

Si ho provato ora dopo che ho letto e un pezzettino lo succhio hahahaha autopompa , ma non mi arrapa però succhiano meglio le russe che ho qui a portata di mano e in più faccio meno fatica iihihhihi
d'annunzio ti fa una pippa!!!

nel vero senso della parola :-D

Avatar utente
omar galanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2475
Iscritto il: 02/12/2009, 14:49

Re: OMAR GALANTI

#1238 Messaggio da omar galanti »

Pimpipessa ha scritto:
omar galanti ha scritto:
tao ha scritto:omar, mi soddisfi una curiosità che può sembrare surreale ma è comunque sinceramente sentita?
riesci a lambirti autonomamente con le labbra il glande col popò di membro, che bontà tua ti ritrovi, al massimo stato di erezione?

Si ho provato ora dopo che ho letto e un pezzettino lo succhio hahahaha autopompa , ma non mi arrapa però succhiano meglio le russe che ho qui a portata di mano e in più faccio meno fatica iihihhihi
d'annunzio ti fa una pippa!!!

nel vero senso della parola :-D
Chi dici zio danny :wink: ?
Omar Galanti

Avatar utente
pizzettone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 274
Iscritto il: 10/04/2008, 11:28

Re: OMAR GALANTI

#1239 Messaggio da pizzettone »

OMAR GALANTI stà AVANTI!
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: OMAR GALANTI

#1240 Messaggio da AlexSmith »

pizzettone ha scritto:OMAR GALANTI stà AVANTI!
pizzettone contieni i tuoi facili entusiasmi e scrivi in minuscolo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
ilconte
Bannato
Bannato
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/05/2010, 19:41

Re: OMAR GALANTI

#1241 Messaggio da ilconte »

AlexSmith ha scritto:
pizzettone ha scritto:OMAR GALANTI stà AVANTI!
pizzettone contieni i tuoi facili entusiasmi e scrivi in minuscolo.
Alex, scusa se te lo dico, ma i tuoi interventi sono un po' troppo severi. Sembra quasi che tu ci goda a dire 'stai attento che ti caccio fuori', gli atri due mod li vedo molto più permissivi, tu invece dai a intendere di avere una smania di comandare non indifferente. Senza rancore, spero

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: OMAR GALANTI

#1242 Messaggio da AlexSmith »

ilconte ha scritto: Alex, scusa se te lo dico, ma i tuoi interventi sono un po' troppo severi. Sembra quasi che tu ci goda a dire 'stai attento che ti caccio fuori', gli atri due mod li vedo molto più permissivi, tu invece dai a intendere di avere una smania di comandare non indifferente. Senza rancore, spero
In tutta onestà non sono d'accordo. Nè sulla severità, nè sulla "smania di comandare" o nella voglia di cacciare fuori qualcuno.
E se ti riferisci all'intervento di prima, voleva essere più ironico che severo. Di sicuro se uno scrive in maiuscolo non viene certo bannato.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
ilconte
Bannato
Bannato
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/05/2010, 19:41

Re: OMAR GALANTI

#1243 Messaggio da ilconte »

AlexSmith ha scritto:
ilconte ha scritto: Alex, scusa se te lo dico, ma i tuoi interventi sono un po' troppo severi. Sembra quasi che tu ci goda a dire 'stai attento che ti caccio fuori', gli atri due mod li vedo molto più permissivi, tu invece dai a intendere di avere una smania di comandare non indifferente. Senza rancore, spero
In tutta onestà non sono d'accordo. Nè sulla severità, nè sulla "smania di comandare" o nella voglia di cacciare fuori qualcuno.
E se ti riferisci all'intervento di prima, voleva essere più ironico che severo. Di sicuro se uno scrive in maiuscolo non viene certo bannato.
spero tu abbia ragione. Ciao

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: OMAR GALANTI

#1244 Messaggio da AlexSmith »

ilconte ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
pizzettone ha scritto:OMAR GALANTI stà AVANTI!
pizzettone contieni i tuoi facili entusiasmi e scrivi in minuscolo.
Alex, scusa se te lo dico, ma i tuoi interventi sono un po' troppo severi. Sembra quasi che tu ci goda a dire 'stai attento che ti caccio fuori', gli atri due mod li vedo molto più permissivi, tu invece dai a intendere di avere una smania di comandare non indifferente. Senza rancore, spero
Questo tuo commento mi ha insospettito. Ho bannato in modo definitivo solo un utente e tu sai chi è. Se te ne fossi stato zitto e buono probabilmente non ti avrei beccato.
Senza rancore, spero
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
mrz29to
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 176
Iscritto il: 09/11/2008, 13:16

Re: OMAR GALANTI

#1245 Messaggio da mrz29to »

AlexSmith ha scritto:Questo tuo commento mi ha insospettito. Ho bannato in modo definitivo solo un utente e tu sai chi è. Se te ne fossi stato zitto e buono probabilmente non ti avrei beccato.
Senza rancore, spero
volemmmmose bene.... e lasciamo spazio ai racconti sulle russe, che interessano di +.
Sicche' !!
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”