Qualcuno mi risponda x favore !!!!!!trainador ha scritto:Ragazzi volevo sapere le repliche di questa sera di Amber e Chery sono i cult da 30 minuti o show normali ????
diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
Ciao, da quanto riporta il sito dell'emittente, non dovrebbe trattarsi dei cult di 30 minuti ma di shown che complessivamente durano le due ore di quelli "normali".trainador ha scritto:Qualcuno mi risponda x favore !!!!!!trainador ha scritto:Ragazzi volevo sapere le repliche di questa sera di Amber e Chery sono i cult da 30 minuti o show normali ????
-
- Primi impulsi
Ciao a tutti, le repliche di questa sera sono hard e mai andate in onda in quanto appunto spinte,i cult sono invece trasmissioni tagliate a 30 minuti solo nella parte finale.
Ancora una volta si ribadisce che le artiste decidono in maniera totalmente indipendente fino a che punto spingere il proprio spettacolo senza alcuna forzatura o pretesa da parte nostra.
Da oggi è di nuovo attivo il pagamento con qualsiasi carta di credito(compreso Poste Pay).
Cordilai saluti.
Ancora una volta si ribadisce che le artiste decidono in maniera totalmente indipendente fino a che punto spingere il proprio spettacolo senza alcuna forzatura o pretesa da parte nostra.
Da oggi è di nuovo attivo il pagamento con qualsiasi carta di credito(compreso Poste Pay).
Cordilai saluti.
non è ancora possibbile vedere diva futura con sky?
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
Grazie del chiarimento.wolf.55 ha scritto:Ciao, da quanto riporta il sito dell'emittente, non dovrebbe trattarsi dei cult di 30 minuti ma di shown che complessivamente durano le due ore di quelli "normali".trainador ha scritto:Qualcuno mi risponda x favore !!!!!!trainador ha scritto:Ragazzi volevo sapere le repliche di questa sera di Amber e Chery sono i cult da 30 minuti o show normali ????
Ciaoooooooooooo
-
- Bannato
Un'ora per Cherywolf.55 ha scritto:Ciao, da quanto riporta il sito dell'emittente, non dovrebbe trattarsi dei cult di 30 minuti ma di shown che complessivamente durano le due ore di quelli "normali".trainador ha scritto:Qualcuno mi risponda x favore !!!!!!trainador ha scritto:Ragazzi volevo sapere le repliche di questa sera di Amber e Chery sono i cult da 30 minuti o show normali ????
Un'ora per Amber
c'è già il programma della settimana? grazie
grande Chery ieri notte anche se era solo una replica. 

Stupenda Cherì, ora in diretta 

Divafutura ha pubblicato il calendario per i prossimi giorni, e c'è una modella indicata come Sissi (NEW). Cercando su google sissi + divafutura ho trovato sissi shubert (o schubert), a quando ho capito una belga abbastanza estrema. Qualcuno la conosce? Intanto posto una foto.

Mi sembra che Sissi Schubert lavori sempre con il marito, come mai stavolta non se ne parla?
La cosa mi incuriosisce un pò, comunque potrebbero essere loro dato che il giorno successivo lavoreranno a Roma
La cosa mi incuriosisce un pò, comunque potrebbero essere loro dato che il giorno successivo lavoreranno a Roma
non ditemi che ci sarà una scopata in diretta!!magari
ho visto la Sissi scopare col marito
su un dvd della Moonlight
ottimo affiatamento !!

su un dvd della Moonlight
ottimo affiatamento !!

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
costa sempre 6 euro 24h?
"Nessun fiocco di neve si sente mai responsabile di una valanga..."
ragazzi, avete visto ieri sera? la nostra sissi con un uumo (era il marito? mi sembrava più giovane di lei di parecchio)! io purtroppo ho assistito fino alle 0, 40, ma poi hanno scopato oppure cosa?
certo che, se non ci saranno problemi diciamo così di censura, è stato aperto un varco...quello delle scopate in diretta tv
che ne dite? magari stasera con marino mantero si potrebbe replicare
certo che, se non ci saranno problemi diciamo così di censura, è stato aperto un varco...quello delle scopate in diretta tv
che ne dite? magari stasera con marino mantero si potrebbe replicare