[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 974
Iscritto il: 16/05/2010, 19:54
Località: The Devil's heart

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#9736 Messaggio da Evil's Baby »

Evil's Baby ha scritto:torta di mele.. :o
la prova

Immagine
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#9737 Messaggio da Barabino »

zio ha scritto:
Bonaventura ha scritto:Ecco, Fede, io i gay cattolici praticanti non li ho mai capiti... :lol:
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto” .

ragazzi...la vita non è tutto coerenza e ideale.
fatevene una ragione.
Sei da quotone... :-D

Avatar utente
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2331
Iscritto il: 19/05/2008, 13:14
Località: Tana delle tigri

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#9738 Messaggio da Tigerman »

Evil's Baby ha scritto:
Tigerman ha scritto: Capisco bene... anche se c'è differenza da sottolineare: saper chiedere aiuto non è così semplice. Il punto è che se chiediamo aiuto solo ad una persona, inevitabilmente questa diventa una sorta di stampella. Ma se proviamo a chiedere aiuto a diverse persone, ad avere più veri amici o chicchessia... è già diverso.
quando stai male... se chiedi aiuto lo fai sempre alle persone sbagliate... i veri amici dovrebbero capire come stai e starti accanto sapendo che A LORO tu non chiederai mai aiuto.. invece alla fin fine tutti se ne sbattono i coglioni perchè uno che sta male è solo una scocciatura... se non altro sul forum non potete cancellare i post... cazzi vostri lol
Non credo: posso immaginare che tu stia parlando con cognizione di causa, molte tue esperienze ti diranno questo, ma se tu aspetti che siano gli altri a muovere il primo passo, secondo hai una mentalità sbagliata.

In questo modo, sempre a parere personale, cerchi prima di tutto il compatimento delle persone e il fatto che nessuno si accorga del tuo malessere, alimenta la tua convinzione che sei circondato da amici non veri.

Quello che voglio dire è che la distanza tra te e i tuoi amici non può essere percorsa solo da loro.. anzi, il primo passo dovresti farlo tu.

Io parlo con la mia cognizione di causa: ho imparato a chiedere aiuto, ho imparato che esistono persone sulle quali, se ne ho bisogno, posso contare. E questa consapevolezza aiuta.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#9739 Messaggio da Bonaventura »

Barabino ha scritto:
zio ha scritto:
Bonaventura ha scritto:Ecco, Fede, io i gay cattolici praticanti non li ho mai capiti... :lol:
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto” .

ragazzi...la vita non è tutto coerenza e ideale.
fatevene una ragione.
Sei da quotone... :-D
@ Zio, Barabino: ovvio che concordo, quoto anche io che la vita non è tutta coerenza e ideale, e penso di essere un degno rappresentante di questo concetto... però il limite "zappa sui piedi" dovrebbe essere il buon senso a darcelo... un gay cattolico praticante lo giustifico solo va in chiesa per rimorchiarsi qualche sacrestano carino, dai.... :DDD Un gay che va in chiesa è come un israeliano che va in vacanza in un campo di addestramento di al-queda... :wink:

@ SCb: che possa piacere gesù è un altro discorso, e non ha nulla a che vedere con la chiesa né con il praticare, diventa un discorso filosofico-spirituale individuale. ....i percorsi personali possano farci percepire figure importanti del nostro immaginario in chiavi differenti rispetto a quelle dal comune sentire. In questo senso un gay a cui piace gesù lo capisco, però mi deve spiegare cosa rappresenta gesù per lui (molto probabilmente amore, tolleranza etc.etc.., tutti concetti che non sono assolutamente riflessi nella ecclesia che a lui si ispira....). Poi si può aprire un dibattito sul perché secondo me anche il gesù amorevole redentore dei vinti sia l'ipocrisia più grande della storia umana, ma non è questo il topic adatto (basta leggersi un pò di Nietzsche, comunque, per avere più o meno il quadro di come la penso... ;) )

Avatar utente
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2125
Iscritto il: 22/03/2008, 21:49

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#9740 Messaggio da sigile »

mica ho capito bene la questione.. Fede che c'entrano le gerarchie ecclesiastiche con l'essere cattolici praticanti?

Si potrebbe (dovrebbe) andare in Chiesa per la preghiera e i sacramenti, no?

P.S. il tuo amico e in buona compagnia, Signorini e Nichi Vendola ci hanno più volte informato della cosa. Solo che Signorini è falso come Giuda.
"Ciak Sigile" (Danny)

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#9741 Messaggio da zio »

Bonaventura ha scritto: @ Zio, Barabino: ovvio che concordo, quoto anche io che la vita non è tutta coerenza e ideale, e penso di essere un degno rappresentante di questo concetto... però il limite "zappa sui piedi" dovrebbe essere il buon senso a darcelo... un gay cattolico praticante lo giustifico solo va in chiesa per rimorchiarsi qualche sacrestano carino, dai.... :DDD Un gay che va in chiesa è come un israeliano che va in vacanza in un campo di addestramento di al-queda... :wink:

non voglio entrare nella discussione.
volevo solo dire che noi uomini siamo complicati e non lineari. e soprattutto che la lente della coerenza non è una misura efficace e corretta per giudicare e comprendere.
tutto qui.
ciauz.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#9742 Messaggio da nik978 »

sono a whengcheng che e' un paese medio piccolo in sud zheijinag

niente da fare..a me piu sono posti assurdi per gli occidentali piu sto bene
piu TARDI (o domani) un reportino nel topic dedicato.
saluti!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1774
Iscritto il: 26/04/2007, 21:18
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#9743 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Tigerman ha scritto:
CianBellano ha scritto:
Tigerman ha scritto:Senza il collante della compagnia, credo che questo svanirebbe... sono confuso. Non so se sono innamorato perso (ma questa ha un inciucio con un altro tipo) o se ho paura di perdere lei come persona... anche se propendo per quest'ultima ipotesi.
La seconda ipotesi non vuol dire un cazzo, altro che la più probabile: sei innamorato.
E la quasi certezza che non ci sia alcuno spazio per manovre fa lavorare alacremente il tuo super-io.

Don't joke yourself: affronta questa brutta situazione --> soffri come un cane --> ricomincia a vivere.
E' tra le cose più difficili da fare, ma ora sei in stallo. In questo modo puoi solo lentissimamente ma inesorabilmente peggiorare.

"perdere lei come persona" ... ste frasi hanno senso solo se allegate ai 2 di picche :)
Cmq solidarietà.
Grazie mille :-D Con un po' di lucidità... mi sa tanto che sono "innamorato" perso ed essere messo di fronte alla realtà dei fatti (lei dice di essere felice di questa storia agli inizi) e non poter effettivamente fare nulla... mi ha scombussolato.
Caro Tiger, sono stato un pò fuori dal topic e non ho visto subito la tua contro-risposta. Guarda, son quasi stupito, ma la tua situazione è sinistramente simile alla mia di un anno fa. Condivido il punto di vista del buon CianBellano. Affronta la cosa e superala, anche soffrendo. La compagnia come prestesto può veramente essere logorante a lungo andare, soprattutto se arrivano segnali di sfaldamento. Anche io cercavo di tenerne in piedi una per non perdere una lei, ma alla fine la bile accumulata mi ha portato al punto di essere io quello che l'ha sfaldata del tutto (per mantenendo contatti con tutti, soprattutto con quelli "che per me c'erano sempre stati").

Solidarietà anche da parte mia comunque.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#9744 Messaggio da Il Fede »

sigile ha scritto:mica ho capito bene la questione.. Fede che c'entrano le gerarchie ecclesiastiche con l'essere cattolici praticanti?

Si potrebbe (dovrebbe) andare in Chiesa per la preghiera e i sacramenti, no?

P.S. il tuo amico e in buona compagnia, Signorini e Nichi Vendola ci hanno più volte informato della cosa. Solo che Signorini è falso come Giuda.
Non sopporto chi adora i totem, chi ha degli idoli. L'immagine di Gesù nel cellulare è un feticcio.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2331
Iscritto il: 19/05/2008, 13:14
Località: Tana delle tigri

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#9745 Messaggio da Tigerman »

Frank_Buzzurro ha scritto:
Tigerman ha scritto:
CianBellano ha scritto:
Tigerman ha scritto:Senza il collante della compagnia, credo che questo svanirebbe... sono confuso. Non so se sono innamorato perso (ma questa ha un inciucio con un altro tipo) o se ho paura di perdere lei come persona... anche se propendo per quest'ultima ipotesi.
La seconda ipotesi non vuol dire un cazzo, altro che la più probabile: sei innamorato.
E la quasi certezza che non ci sia alcuno spazio per manovre fa lavorare alacremente il tuo super-io.

Don't joke yourself: affronta questa brutta situazione --> soffri come un cane --> ricomincia a vivere.
E' tra le cose più difficili da fare, ma ora sei in stallo. In questo modo puoi solo lentissimamente ma inesorabilmente peggiorare.

"perdere lei come persona" ... ste frasi hanno senso solo se allegate ai 2 di picche :)
Cmq solidarietà.
Grazie mille :-D Con un po' di lucidità... mi sa tanto che sono "innamorato" perso ed essere messo di fronte alla realtà dei fatti (lei dice di essere felice di questa storia agli inizi) e non poter effettivamente fare nulla... mi ha scombussolato.
Caro Tiger, sono stato un pò fuori dal topic e non ho visto subito la tua contro-risposta. Guarda, son quasi stupito, ma la tua situazione è sinistramente simile alla mia di un anno fa. Condivido il punto di vista del buon CianBellano. Affronta la cosa e superala, anche soffrendo. La compagnia come prestesto può veramente essere logorante a lungo andare, soprattutto se arrivano segnali di sfaldamento. Anche io cercavo di tenerne in piedi una per non perdere una lei, ma alla fine la bile accumulata mi ha portato al punto di essere io quello che l'ha sfaldata del tutto (per mantenendo contatti con tutti, soprattutto con quelli "che per me c'erano sempre stati").

Solidarietà anche da parte mia comunque.
Grazie mille vecchio! Nel senso che c'è qualcuno che può comprendere un po' il mio stato d'animo ora. E' una situazione strana... io comunque sto provando a parlare con le persone che per me sono più importanti, esprimendo le mie perplessità su certi comportamenti che tengono.. Anche se la prendono un po' sul personale.

Quello che voglio dire è che se ognuno si fa i cazzi propri la conseguenza più diretta è ovviamente il disgregarsi del gruppo.

Parlando alla questione innamoramento... beh, cerco di mettermela via e basta.

E mi sto informando su un corso di capoeira, così vedo gente nuova.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Avatar utente
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1774
Iscritto il: 26/04/2007, 21:18
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#9746 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Tigerman ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:
Tigerman ha scritto:
CianBellano ha scritto: La seconda ipotesi non vuol dire un cazzo, altro che la più probabile: sei innamorato.
E la quasi certezza che non ci sia alcuno spazio per manovre fa lavorare alacremente il tuo super-io.

Don't joke yourself: affronta questa brutta situazione --> soffri come un cane --> ricomincia a vivere.
E' tra le cose più difficili da fare, ma ora sei in stallo. In questo modo puoi solo lentissimamente ma inesorabilmente peggiorare.

"perdere lei come persona" ... ste frasi hanno senso solo se allegate ai 2 di picche :)
Cmq solidarietà.
Grazie mille :-D Con un po' di lucidità... mi sa tanto che sono "innamorato" perso ed essere messo di fronte alla realtà dei fatti (lei dice di essere felice di questa storia agli inizi) e non poter effettivamente fare nulla... mi ha scombussolato.
Caro Tiger, sono stato un pò fuori dal topic e non ho visto subito la tua contro-risposta. Guarda, son quasi stupito, ma la tua situazione è sinistramente simile alla mia di un anno fa. Condivido il punto di vista del buon CianBellano. Affronta la cosa e superala, anche soffrendo. La compagnia come prestesto può veramente essere logorante a lungo andare, soprattutto se arrivano segnali di sfaldamento. Anche io cercavo di tenerne in piedi una per non perdere una lei, ma alla fine la bile accumulata mi ha portato al punto di essere io quello che l'ha sfaldata del tutto (per mantenendo contatti con tutti, soprattutto con quelli "che per me c'erano sempre stati").

Solidarietà anche da parte mia comunque.
Grazie mille vecchio! Nel senso che c'è qualcuno che può comprendere un po' il mio stato d'animo ora. E' una situazione strana... io comunque sto provando a parlare con le persone che per me sono più importanti, esprimendo le mie perplessità su certi comportamenti che tengono.. Anche se la prendono un po' sul personale.

Quello che voglio dire è che se ognuno si fa i cazzi propri la conseguenza più diretta è ovviamente il disgregarsi del gruppo.

Parlando alla questione innamoramento... beh, cerco di mettermela via e basta.

E mi sto informando su un corso di capoeira, così vedo gente nuova.
Sì, è il giusto approccio.

Le "compagnie" purtroppo sono delle brutte bestie. Si basano su equilibri sottili ed è fondamentale che ci sia da parte di tutti la volontà di tenerla insieme.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Avatar utente
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2255
Iscritto il: 19/05/2009, 23:41

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#9747 Messaggio da kisho »

ho trovato una tower fan nei meandri della casa.

l'estate sembra più facile oggi :P
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Avatar utente
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2331
Iscritto il: 19/05/2008, 13:14
Località: Tana delle tigri

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#9748 Messaggio da Tigerman »

Già! E dopo un giorno di sgomento (ero proprio giù) ora cerco di essere un po' più positivo... non essendoci trippa per gatti dalla tipa, me la metto via e basta.

Un altro tipo invece ha un comportamento decisamente catastrofista, che ritengo essere un po' ricercato, in modo tale da poter ricevere attenzioni e sentirsi più importante. Io cerco di essere più positivo, parlare con le persone, senza metter pressioni in giro (o almeno cerco, perché a certe persone ovviamente tengo di più e mi aspetterei di più..).

Vediamo vediamo.

Nelle ultime due uscite mi par di aver notato un miglioramento.. anche nel mio di comportamento. Prima mi focalizzavo solo sulla "preda", ora invece, cercandola di mettere via.. non ho più la necessità di concentrare gli sforzi per tampinare solo una, e parlo più o meno liberamente con tutti.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25703
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#9749 Messaggio da El Diablo »

Tigerman ha scritto:...
Quanti anni hai?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2331
Iscritto il: 19/05/2008, 13:14
Località: Tana delle tigri

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#9750 Messaggio da Tigerman »

27 diablo
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”