uboot ha scritto:festeggio l'avanzamento di grado ....con questa foto .....
una volta ci "sbavavo" anch'io dietro... ma dopo tutti questi anni che non fa vedere un cazzo l'ho mandata affanculo da un pezzo!
ha veramente rotto i maroni! la seguirò quando si deciderà di farsi vedere nuda come dio comanda!
...e tra l'altro da come si intravedono direi che non ha neanche queste due tettazze da urlo....
bè.. non sono male di certo !! credo non farà mai un set nuda e ad un certo punto sparirà come è successo con molte altre.
certo è che è la più seguita del web e un motivo ci sarà pure !!
qualche anno fa era la più seguita... ora ho i mie dubbi....
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
Negli anni ho salvato un sacco di sue foto, ma anche a me ha stufato. Mi piacerebbe vederla in una scena hard dove usasse abbondantemente le tette - che pure secondo me rendono di più quando non le scopre del tutto come appunto fa di solito - , ma altrimenti...
Questa tra un po' si troverà vecchia e sfatta e si mangerà le mani pe tutti i soldi che non si è fatta con l'hardcore o con un softcore serio...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
ma perchè tra tanti host immagini decenti giusto imageban.ru che come tutti gli hosting russi fa cagare? grazie.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
uboot ha scritto:festeggio l'avanzamento di grado ....con questa foto .....
una volta ci "sbavavo" anch'io dietro... ma dopo tutti questi anni che non fa vedere un cazzo l'ho mandata affanculo da un pezzo!
ha veramente rotto i maroni! la seguirò quando si deciderà di farsi vedere nuda come dio comanda!
...e tra l'altro da come si intravedono direi che non ha neanche queste due tettazze da urlo....
bè.. non sono male di certo !! credo non farà mai un set nuda e ad un certo punto sparirà come è successo con molte altre.
certo è che è la più seguita del web e un motivo ci sarà pure !!
qualche anno fa era la più seguita... ora ho i mie dubbi....
anche ora rimane comunque una delle più seguite.....